Saluto i miei genitori mentre Amy e Sarah, le mie migliori amiche dalla prima superiore, salutano i loro.
"Il volo per Sidney delle 10:30 sta per partire" dice la voce dal grande megafono che ci avvisa che dobbiamo sbrigarci.
"Chiamaci appena atterrate" dice mia mamma con le lacrime agli occhi. Non posso fare a meno di pensare quanto stia soffrendo a lasciar andare anche la sua seconda figlia, per farmi vivere la mia vita, la vita che ho sempre sognato.
Mia sorella maggiore è partita ieri per l'America, perché è sempre stato il suo sogno e ora si trova a New York, la città di cui si è innamorata.
"State attente e se ci sono problemi chiamate subito" ci dice mio padre mentre prendiamo le valigie e ci avviamo verso l'imbarco con i biglietti in mano. "Vi voglio bene" dico ai miei genitori per poi entrare nel tunnel che ci porta nell'aereo.***
"Signori e signore vi avvisiamo che stiamo per atterrare a Sidney. Vi preghiamo di allacciare le cinture e restare seduti fino al nostro segnale. Grazie per aver scelto la nostra compagnia".
Sarah e Amy hanno dormito per tutto il viaggio mentre io sono rimasta sveglia tutto il tempo a pensare alla nuova vita che mi aspetta, in una nuova città dall'altra parte del mondo da dove sono nata e cresciuta fino ai miei attuali 16 anni.
Io, Sarah e Amy abbiamo lasciato la scuola col consenso dei nostri genitori per intraprendere questa nuova avventura, un nuovo capitolo della nostra vita.--------
Ciaoooooo
Se state leggendo questo vuol dire che state leggendo la storia e ne sono immensamente felice!!!!! È la prima storia che pubblico quindi vi chiedo scusa per eventuali errori.
Un bacio
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre