"Oggi sono qui per mostrare a tutti voi di cosa è capace quella ragazza... un mostro" terminò la spiegazione la bionda dopodiché si spensero le luci e un proiettore puntato su una parete bianca iniziò a far vedere delle immagini nitide e ben chiare a tutti i presenti.'Qui!'
'Passala!'
'Libera!'Urlavano le voci delle ragazze che erano filmate durante una partita disputata da una squadra con divise rosse e l'altra con divise blu.
Inutile dire quale colore saltasse di più all'occhio.
Il gran fracasso provocato dalle chiamate di gioco e dalle urla dei tifosi cessò in un unico momento quando l'allenatore della squadra rossa comodamente seduto in panchina chiamò un cambio.
Ad entrare fu una ragazza minuta, la divisa le stava leggermente grande, dava quasi l'idea che fosse l'ultima arrivata e fosse rimasta solo quella di una taglia troppo grande per lei.
Si cambiò con il centrale che era in battuta prendendo il suo posto.
La battuta fu buona anche se non era forte riuscì a mettere in difficoltà le avversarie
"Tutto questo è ridicolo" si alzò in piedi Futakuchi per farsi sentire.
"Lascia perdere" lo fermò la diretta interessata "Credo che sia utile affinché molti dubbi vengano risolti"
La serie di azioni che vennero mostrate nei filmati successivi vedevano come protagonista sempre la piccola Ryn, intenta a disputare partite sempre più importanti con la propria squadra.
In tutte le azioni cambiava con il centrale in battuta, ciò faceva intuire che lei non fosse titolare, ma c'era una cosa che saltava all'occhio: la sua incisività.
Diventava sempre più incisiva durante le azioni e a lungo andare anche la sua espressione sembrò farsi più cupa, fino ad arrivare all'ultimo filmato che raffigurava la squadra rossa in un momento di sconforto, avevano appena perso.
Quando le luci si riaccesero la bionda era pronta a spiegare a tutte quelle facce confuse la situazione che non sembrava essere molto chiara.
"Quella che vedete voi non è la vera Ryn! È un mostro e se le donerete fiducia lei si prenderà i vostri sogni per abbandonarvi alla prima partita dei nazionali!" urlò stavolta.
Il suo tono era variato da quando aveva iniziato la frase, sembrava adirato e molto rancoroso.
"Scendi giù!" continuava a farle segno Kuroo che era furioso per l'uscita decisamente poco consona della ragazza.
"Vieni Tesoro!" stridulò nuovamente chiamando qualcuno sul palco.
Una figura castana con i capelli scompigliati e la cravatta che aveva messo in occasione della serata leggermente allentata.
"Lascio la parola al mio fantastico ragazzo" gli occhi della bionda cercarono impazienti quelli della seconda ragazza ma si allargarono evidentemente non appena il suo polso venne afferrato con non poca violenza.
Oikawa la trascinò giù dal palco riuscendo così a placare quello spettacolo davvero disgustoso.
"Ryn..." la richiamarono i compagni di squadra, sembrava successo tutto così velocemente e nessuno aveva avuto veramente il tempo di capire cosa avesse spinto Kana a fare una cosa simile.
STAI LEGGENDO
PASSATO. ~La luce attrae tutti, ma la penombra solo gli eletti~
Fanfic🛑SEQUEL DI 'Tra presente e futuro'🛑 Una volta arrivata all'università e decisa a lasciarsi alle spalle tutto l'accaduto, Ryn farà nuove conoscenze ed imparerà non solo nuovi stili di gioco, ma anche nuove giocate. Si farà nuovi amici e si circonde...