ALEXA POV'S
De: la chimera è un incrocio tra più razze. Per quello che ho potuto capire Hayden è per metà licantropo e per metà umana. (Invento)
D:quindi che si fa?
De:tenerla sott'occhio.
A:daccordo ora possiamo andare?
D:si. Deaton ci vediamo.
A:ciao Deaton.- dico e usciamo. Salgo in macchina di Derek e torniamo a casa mia. È pomeriggio, dopo che mi è venuto a prendere da scuola ha deciso di andare da Deaton per saperne di più sulle chimere. Io invece sono stanca, questa notte non ho dormito molto, sarà per la luna piena, ma ho avuto un sogno strano, un albero, o ciò che ne rimane. Era come se mi chiamasse. Poi alla fine ho sentito una voce, femminile, chiamarmi, ma quella voce mi è rimasta impressa come se la conoscessi.
D:mi dici che ti prende.
A:Cosa?
D:appunto. Alex e da stamattina che sei così. Liam mi ha detto che hai addirittura superato Erika senza affrontarla come se chi ti stesse parlando era un fantasma. Non mi dispiace che non ti sia messa nei casini ma così mi sembra che tu stia male. Piccola che succede?
A:ho dormito poco.
D:non puo essere. Alex sei preoccupante.
A:HO DETTO CHE STO BENE CAZZO. NON SONO UNA BAMBINA, SE STO MALE SONO CAZZI MIEI. HO DORMITO POCO E SONO STANCA QUANTO CI VUILE HA CAPIRLO.
D:ASCOLTAMI BENE IO MI PREOCCUPO CHIARO. SEI LA MIA RAGAZZA, CHE CAZZO VUOL DIRE CHE SONO CAZZI TUOI, SE STAI MALE SONO ANCHE CAZZI MIEI.
A:NO SONO SOLO CAZZI MIEI.
D:SE VOLEVI CHE FOSSERO CAZZI TUOI NON SARESTI VENUTA QUI A ROMPERE.
A:COME SE AVESSI AVUTO SCELTA E POI SEI STATO TU AD AVVICINARTI A ME. NON INCOLPARMI SAI E TI DICO UNALTRA COSA...
X:ADESSO BASTA!.- sentiamo e ci giriamo, ma non troviamo nessuno. Siamo vicino al cancello del palazzo dove si trova il loft.
D:chi ha parlato? Fatti vedere.
X:possibile che non mi riconsciate. Menomale che facevo affidamento su vuoi due. Eravate i miei fedeli.- non è possibile. Non...Non può essere reale.
A:tu..tu sei nella mia testa vero.
X:no anche Derek mi sente.
D:chi diavolo sei? Come fai a conoscermi?
X:non mi riconoscete? Alessia?
D:Alessia?
A:Derek è lei.
D:chi?
A:solo...solo un...una persona mi...mi chiamava così.
D:chi?
X:coraggio figliolo.
D:figliol...no. Tu..tu sei morta.
A:Thalia. Dove sei? Andiamo fatti vedere.
T(thalia): non molto lontano da qui. Tu lo sai Alessia, lo hai visto.
A:il sogno?
T:venite lì. Alessia porta il tuo branco. Quello originale.
A:lo farò.
D:aspetta. Tu sei viva?
T:ahahaha si Derek e ora muoversi sto diventando vecchia su questa quercia.- e poi basta. Non la sento più. È tornata. È viva.
A:lo sapevo. LO SAPEVO. È viva Derek capisci.
D:lei..mia madre è viva. Alex è viva. O mio dio. È poi Alessia?
A:lei mi chiamava così. Non capiva il perché di Alex quindi per lei ero Alessia. Devo avvisare Cora e Josh, e anche Liam e i gemelli.
D:che sogno?
A:nessuno. Ora muoviamoci.
D:no aspetta. Dimmi del sogno. Sai dov'è?
A:si ma è una storia lunga.
D:hai sempre saputo dov'era e non me l'hai detto.
A:Cosa? Secondo te se sapevo che era Thalia io ero ancora qui. È poi perché nascobdertelo è tua madre.
D:ah non lo so mi nascondi sempre qualcosa.
A:lo faccio per proteggerti e perché sennò me lo inserisci.
D:certo perché ti amo e non voglio perderti, ma se mi nascondi le cose come diavolo faccio a proteggerti.
A:NON HO BISOGNO DELLA TUA PROTEZIONE SO FARLO GIA DA SOLA.
D:MA SENTITELA. VUOI FARE L'EROINA BENE MA ALMENO FALLO DA VIVA. MI SONO STANCATO DI QUANTE VOLTE TI DEVO SALVARE O VEDERE IN UN LETTO.
A:ALLORA NON FARLO PIÙ. SAI COSA DEREK MI SONO STANCATA ANCHE IO. FACCIAMO COSÌ TU VAI CON LA TUA MACCHINA È IO CON LE ZAMPE. ALMENO NON DEVI CONDIVIDERE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRO CHE NON SIA CHE MI DEVI SALVARE ANCHE FA QUELLA.- ma va fanculo. Mi trasformo e corro verso il bosco. Che segua il mio odore, per quanto anche io lo ami non ho bisogno che qualcuno mi protegga.
Avviso mentalmente Cora, Josh, Liam e i gemelli o meglio Ethan. Arrivo e poco dopo ci sono anche gli altri ma di Thalia niente.
J:Cosa c'è? Dov'è Derek?
A:io e Derek abbiamo litigato. Vi ho fatto venire qui per una ragione ma lei non c'è.
C:chi non c'è?
A:Thalia. Capite lei ci ha parlato.
T:infatti. Pensavo non sareste arrivati. Ma dov'è Derek?
A:si sarà perso.
T:non siete venuti insieme? Non eravate fidanzati?
A:lo eravamo.
D:lo siamo.
A:a me non sembra. Non vuoi più proteggermi. Perché dovremmo stare insieme.
L:ragazzi ma che vi prende?
C:ora non ha importanza. Santo dio Thalia sei viva.
T:si beta. Ho saputo delle tue battaglie Alex.
A:quelle non sono nulla in confronto ad altro.
D:che vorresti dire?
A:che vorrei morire. Preferire morire che ascoltare i melodramma che si fa sua maestà sul proteggermi.
D:ma ti ascolti quando parli.
J:pausa ragazzi. Non avete mai litigato almeno non così.
D:secondo lei io non avrei preoccuparmi, che sono solo cazzi suoi se sta male.
T:figliolo ci ho messo molto ha capirla. Dalle tempo.
D:se le do tempo è capace di mettersi nei casini e morire.
A:anche tu non sei da meno sai.
E(Ethan): bene. Perché siamo qui?
T:perché sono tornata ma voglio che sia Alessia, o meglio Alex, ha comandare.
A:p..p..perché io? Derek è tuo figlio.
T:ma tu sei un lupo di ghiaccio. Molti hanno messo le loro speranze nel vero alfa, per molti anni. Ma io e anche tanti branchi, anche migliaia di persone, licantropi, streghe, hanno messo la loro vita nel lupo di ghiaccio. Sei la loro speranza Alex. Sei la nostra speranza. Con l'aiuto del tuo branco e del tuo potere riuscirai a fare grandi cose. Ora anche io faccio parte del tuo branco Alpha. (Ho fatto un cambio di scrittura. Sono entrambi giusti, Alfa o Alpha, solo che l'ultimo e il più corretto secondo me)
A:io?
C:puoi contare su di noi Alpha.
L-E:anche su di noi.
J:è su di me Alpha.
T:e su di me.
A:no. Io..io..io
D:ne sei capace Alex. Puoi contare anche sul mio aiuto e su quello del branco di Scott.- frena. Fermate tutto. Io comandata. Qui si parla di moooooolte persone. Io che so solo mettermi nei guai dovrei comandare interi branchi. Mi sembra solo una follia. Mi sembra folle ammettere anche che mi manca Ana.
Sono qui idiota.
Non sei sparita? Perché non mi stupisce?
Sono molto più forte di te stupida ma sono disposta a diventare meno egoista e lasciare a te il comando del tuo corpo e della tua mente.
Come mai?
Sono stata troppo violenta e tu troppo brava e furba. Te lo devo.
Ma che gentile. Ora però taci.
Ed io che cercavo di essere gentile. Mai che apprezzate il mio sforzo.
Ne riparliamo poi.DEREK POV'S
Per quanto fa male ammetterlo, e per quanto mi costi dover capire che non riuscirò a mantenere la mia promessa, lei sarà un grande capo e io non riuscirò a proteggerla. È uno spirito libero e mia madre ha ragione nessuno è in grado di batterla e lei ci salverà.
A:Thalia ne sei sicura. Puoi sempre comandare tu.
T:no mia cara. Tu sei e sarai un grande Alpha, mio stupisco che Deaton non te l'abbia detto.
A:me ne stupisco anche io- sussurra.- ho bisogno di dormire, di bere e forse anche di qualche dose di realtà da perché questo mi sembra irreale.
J:respira Alex.
A:penso che sto per svanire- mi avvicino subito a lei e la faccio sedere sul tronco. Ora che ci penso perché qui?
D:perché qui?
T:per quello su cui la tua ragazza e seduta.
D:cioè?
T:questo è un NEMETON, ciò che rimane di un albero tagliato, questo è un albero speciale, è un faro. Attirerà molte creature qui, sovrannaturali e non.
A:e non?
T:cacciatori.
A:prendetemi.- dice e sviene.
L:oh andiamo. Non sviene alla vista del sangue, di un osso rotto ma appena sente cacciatori boom, sviene. Questa ragazza é strana.- dice esasperato e noi scoppiano a ridere, prendo Alex in braccio e la porto in macchina poi faccio entrare anche mia madre e vado al loft dove ci sono anche gli altri.
Ora non litigherò solo con Alex, no no, anche con mia madre, ma dico io nascerà in una famiglia normale, circondato da persone normali con una ragazza normale no eh!? Dovevo nascere lupo, dove fare amico di Scott e innamorarmi di sua sorella. Ha ragione mia madre mi metto solo nei casini.Autrice.
Scoop. Scherzo spero che vi piaccia.
Lasciate una stellina e un commento se vi piace e ditemi che ne pensate. Ciaoo.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...