Vengo svegliata dai raggi di sole che entrano della finestra. Cerco di riprendere coscienza ma è al quanto difficile quando hai un sonno che neanche un ghiro avrebbe.
Se ve lo stesse chiedendo ieri sera io e Derek siamo venuti a cena a casa mia, dato che erano giorni che non ci tornavo ma lasciamo stare, dopo la cena Derek se ne andato e io sono crollata sul divano quindi immagino che sia stato Scott a portarmi nel mio letto.
Mi alzo, vado in bagno e mi lavo, dopo essermi preparata scendo giù per fare colazione dato che sto morendo di fame, come sempre dal tronde.
Scendo giù e non vedo nessuno, richiamo mia madre e Scott letteralmente urlano da niente, prendo il mio cellulare è chiamo Scott, ma non mi risponde la stessa cosa accede con la mamma. Decido di chiamare Derek, magari lui sa dove Scott.
CHIAMTA ALEX-DEREK
D:ehi Alex dimmi. Tutto Ok?
A:in realtà no, sai dove Scott?
D:dovrebbe essere a scuola.
A:impossibile oggi non ce scuola.
D:hai provato a chiamarlo
A:Si ho provato ha chiamarlo ma ninete lo stesso con mia madre. Cavolo Derek sto seriamente iniziando a preoccuparmi.
D:tranquilla sto arrivando a casa tua.
A:ok ti aspetto.
FINE CHIAMATA.
E se li fosse successo qualcosa, dio mio non me lo perdonarei mai, non voglio perdere anche loro.
Dopo 10 minuti circa Derek arriva e con gli altri del branco iniziamo a cercare Scott, fin quando non sento quell'odore, quell'odere che riconoscere i tra mille.
-Cora che ci fai tu qui- dico e appena Derek sente queste parole si ferma.
- Sai perché sono qui-
-Hai tu mia madre e mio fratello-
-No-
-Come se ti credessi-
-Dovresti. Ascoltami so che ho sbagliato, ma non ho io tua madre è tuo fratello. Voglio farmi perdonare e non credo che rapendo la tua famiglia funzioni-
-Perché ti dovrei perdonare, insomma hai scelto Deucalion a me e Laura, noi eravamo le tue migliore amiche, sorelle dicevi, perché dovrei perdonarti ci hai tradite- dico sentendo come un vuoto dentro. Sento anche che sto per sentirmi male.
-Proprio perché seiete delle sorelle per me dovreste perdonarmi. So che ho sbagliato, ma ti prego devi aiutarmi, io non so più che fare, il branco si è diviso a metà Kali ed Hernis da una parete e io e i gemelli dall'altra, poi ce Josh che non so neanche perche ho chiamato. Ti giuro è tutto un casino nella mia testa- dice tutto d'un fiato.
-Ti perdono ad una sola condizione- dico
-Quale?-
- Che mi aiuti a distruggere Kali ed Hernis-
-Cosa-dice ma non Cora perché lei accetta, ma Derek che sembra incredulo davanti a questa scena.
-Si lei mi aiuta ha distruggere Kali ed Hernis e io la perdono. Infondo è come una sorella per me è lo sai, te lo detto. Farei di tutto per lei Derek, ma ti prego non metterti in mezzo a fatti che non ti riguardano. So che vuoi solo aiutarmi ma non immischiarti in questo è una vendetta personale. È per mio padre, devono pagarla- dico guardandolo negli occhi.
-D'accordo, anzi ti aiuterò, 1) perché ti amo 2)Perché li voglio morti-dice. Fermi tutti ha detto "PERCHE TI AMO" Cristo benedetto sceso in terra non può essere. Io sto per morire, ha detto che mi ama. Sto per svenireriprenditi scioccata lui è davanti a te e tu sei qui ferma come uno stoccafisso.
Hai ragione, ma che gli dico. Anzi no sai che ce faccio da sola, tanto tu sei me.-Aspetta, fermi tutti, tu hai detto che mi ami.
Derek Hale mi ama- dico incredula.
-Si-dice semplicemente, poi sorride. Uno di quei sorrisi che bacerei sempre.
-Allora è giusto che tu sappia una cosa-dice
-Cosa-
-Ti amo anche io Hale-dico guardandolo negli occhi.
Neanche il tempo di finire che mi bacia, uno di baci più belli della mia vita.
- Mi dispiace disturbare, ma se non mi sbaglio dobbiamo trovare tua madre, Scott e uccidere Kali ed Hernis, quindi muoversi- dice Cora. Ha ragione però cavolo volevo che quel momento non finisse mai.SPAZIO AUTRICE:
ciao raga come state? Spero bene. Nei te questo è il nuovo capitolo, spero che vi piaccia.
Ah volevo.dirvi che sto iniziando a scrivere una nuova storia, ma questa volta i protagonisti sono i ragazzi del MAGCON. Quindi niente magari commentate e ditemi ciò che pensate.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...