A: ma tu non muori mai?- chiedo girandomi verso Erika. Anche quando tutto va bene, ricordatevi che ci sarà sempre un Erika a rompervi le palle. Grazie Erika, grazie infinite.
E: perché morire se posso infastidire te?- dice avvicinandosi. Ringhio mostrando le zanne.
A: vedi di andartene o questa volta ti faccio fuori prima che tu te ne accorga.- dico mentre Derek mi trattiene dalle braccia.
E: alma lupo sono qui solo per darti un messaggio da parte dei Dottori.- dice e io continuo a guardarla male.
A: avanti parla non ho voglio di stare qui fino a domani.- dico e lei ridacchia. Stronza.
E: se tieni così tanto alla tua famiglia e al tuo branco ti unirai a loro e per darti un incoraggiamento maggiore, se non lo fai la tua adorata Cora e i gemelli ne pagheranno le conseguenze.- dice e io non ci vedo più. Le salto addosso iniziando ha farle graffi ovunque. Mi staccano da lei, Derek ovviamente.
A: lasciami è la volta buona che l'ammazzo.- dico ringhiando, ma Derek continua a tenermi ferma.
S: che sta succedendo.- sentiamo la voce di Scott e nel momento di debolezza di Derek, mi libero e mi fiondo nuovamente su Erika, che però mi infilza gli artigli nell'addome. Urlo per il dolore, non mi preoccupo per i poteri perché tanto non mi vengo tolti, ma il dolore è incontrollabile.
D: ALEX!.- urla Derek e io mi accascio a terra dolorante.
Ti rendi conto di quello che hai fatto?
Tu sta zitta. Non ti è ancora chiaro che non devi parlarmi.
Se tu mi ascoltassi una buona volta, invece che urlarmi contro, capiresti che devi trasformarti per guarire più velocemente.-
mi dice Ana e io subito mi trasformo. Effettivamente il dolore diminuisce, sembra che non sia mai accaduto, non ho neanche la cicatrice.E: ti ucciderò prima o poi e mi prenderò i tuoi poteri e io, solo io, sarò il lupo più forte che la terra abbia mai visto.- dice e io le ringhio.
A: non mi conosci affatto. Perché fermarsi alla terra se si può avere l'intero universo.- dico telepaticamente e le salto addosso. Le mordo il braccio e l'addome, riesco ha sentire tutto il suo dolore. Finalmente non la vedrò più.
Penseranno che sei un mostro. Non fare il mio stesso errore.
Loro non lo faranno. Sanno che sono io e che l'ho fatto per loro.
No loro ti odieranno. Ascoltami, minacciala, dille di andarsene via e che se ritorna la ucciderai. Solo allora ti permetterò di farlo.-Ringhio contro me stessa. Mollo la presa su di lei e mi giro verso i miei amici. Mi guardano tra lo spavento e i delusi. Ana aveva ragione. Abbasso la testa e mi giro verso Erika. Le ringhio più forte, talmente tanto che sento la terra tremare.
A: vattene da Beacon Hills o la prossima volta che ti vedrò non mi fermerò dall'ucciderti.- le dico telepaticamente e lei si alza intimorita e scappa. Non è poi così tanto forte. Mi giro verso i ragazzi e li guardo, sono scioccati. Mi guardano attentamente, forse aspettano che io mi ritrasformi, ma non lo faccio, al contrario, scappo. So che è da codardi, ma non potevo fare altrimenti. Le cose non sono cambiate, mi vedevano come un mostro prima e lo fanno anche ora. Non riuscirò mai ad essere veramente me stessa se loro mi vedono come un mostro. Non sarei mai dovuta venire qui a Beacon.
Faccio solo casini.
DEREK POV'S
E' andata via, è scappata nel bosco senza averci fatto parlare. Scott, e anche noi, non siamo arrabbiati con lei, anzi un po' si ci sta facendo preoccupare, ma non lo siamo. All'inizio eravamo un po' delusi, stava tornando quella che era prima, quando Ana ha preso il sopravvento, ma poi è riuscita ha controllarsi e ha fatto andare via Erika, minacciandola.
S: e se le fosse accaduto qualcosa?
Ly: la conosciamo, è in grado di difendersi benissimo da sola.- dice con un po' di rabbia. Lei, Malia, Kira e Hayden non l'hanno presa molto bene.
St: non arrabbiatevi con lei. Sapevamo che sarebbe stato difficile farla rimanere nella calma, ma se le cavata molto bene. Non l'ha uccisa, ok la minacciata, ma almeno è viva no?- dice Stiles
D: per quanto mi costi dirlo, Stiles ha ragione. Lei si è fermata, Ana aveva preso il sopravvento e lei è riuscita ha calmarsi.
X: Ana mi ha fermato.- sentiamo dire e ci giriamo. E' lì sulla porta d'ingresso che ci guarda.
L: non è stata Ana ha farti perdere il controllo?
A: no l'ho perso io il controllo. Non ci ho più visto con quella è mi sono arrabbiata, poi c'era il pensiero dei dottori che mi faceva arrabbiare di più e poi Cora che sta con lei. Perché fa tutto così schifo.- dice sul punto di piangere. Lydia si avvicina a lei, che non perde tempo e si fionda su di lei liberandosi. Abbasso lo sguardo e mi giro. So quanto è difficile, anche io sono così. Testardo, arrogante e presuntuoso, ma proteggo, e sempre lo farò, la mia famiglia. Questo è quello che fa protegge noi, avvolte anche da se stessa.
Ly: ehi tranquilla è tutto ok. Noi ci saremo sempre per te Alex ma devi controllarti o la prossima volta accadrà di peggio. Che succede se qualcuno, di non sovrannaturale, scopre che esistono lupi mannari, coyote mannari, banshee e enormi lucertole? Non la prenderebbero molto bene. (Autrice: e certo bella mia vedi la sesta stagione, mi avete fatto morire quel povero Cristo, bono tra l'altro, di Brat. Attenta ha quello che fai Mccall femmina o ti elimino)
A: lo so ma che posso farci? I mantra con me non funzionano. Non posso di certo prenderm..-e si blocca. Alza lo sguardo verso suo fratello e va ha prendere la giacca.- Scott hai le chiavi della clinica?
S: si perché?
A: bene andiamo.- dice e la seguiamo. Andiamo con la mia macchina mentre lei con la moto, mi supera facendomi capire di andare più veloce, e lo faccio ovviamente.
Arriviamo alla clinica e entriamo, lei si dirige verso le erbe curative cercando qualcosa.
St: cosa cerchi con l'esattezza.- le chiede Stiles e lei non gli risponde. Prende il contenitore, dove ci sono tutte le erbe e inizia ha cercare.
A: vediamo.no....tiglio nemmeno.nemmeno il muschio..ah ecco uno.e poi.ah si eccolo. Bene allora, questi sono strozza lupo e verbena. (The Vampire Diaries check)- dice e noi la guardiamo stranita.
Ly: ti servono per fare cosa?
A: lo strozza lupo è un veleno per noi, ma se lo mischio con la verbena mi fa un effetto calmante. Non avete mai sentito parlare di tisane alla verbena? Sono calmanti naturali. Per l'uomo lo è la camomilla, invece per noi lo sono la verbena e lo strozza lupo insieme.- dice e inizia a mischiarli. Dov'ero quando mia madre faceva questi tipo di lezioni? Ah si ha dormire.
Ly: ora sappiamo qualcosa in più.- dice mentre l'amica continua ha mischiare.
A: ok allora mi serve solo un altro po' d'acqua e poi ci siamo.- dice mentre la mette e poi smette di girare e lo avvicina alla bocca ingerendolo.
S: allora?
A: fammelo almeno ingoiare.- dice mentre si appoggia al tavolo.
St: allora?.- dice Stiles e io sbuffo. Glielo ha appena chiesto il fratello. Dio perché l'hai fatto così?
A: aspettate.- dice.
Passano alcuni minuti e vedo che si è calmata rispetto ha quando siamo arrivati.
L: fa effetto?.- dice Liam e lei lo guarda.
A: si mi sento più calma.- Dice e noi facciamo un sospiro di sollievo.- però non sopporto comunque Ana, vi prego fatela tacere.- dice e noi scoppiamo Ha ridere mentre lei si appoggia, stanca, al fratello che l'abbraccia.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...