19.

1.7K 60 3
                                    

Sono passati un po di giorni da quando mi sono sentita male, ormai Liam fa parte del branco così come Cora e i gemelli. Di Kali non si hanno traccie da giorni ormai è penso che dovremmo aspettarci di tutto da lei.
Con Derek va altrettanto bene e non avrei mai immaginato di trovare un ragazzo come lui, come ad esempio l'altro giorno che ci siamo allenati lui voleva farmi dare un allenamento di 1 ora mente io lo volevo fare di 3 ore.
Però la cosa che cambierei in questi giorni sono le liti tra mio fratello e Isaac, sono insopportabili, sono più o meno 4 giorni che litigano in continuazione e molte volte mi svegliano e si sa svegliare Alex con le urla e come svegliare Lucifero, quindi aspettati si tutto come scarpe tirate, cosa successa stamattina.
Ora siamo a casa mia e c'è tutto il branco perché abbiamo pensato di passare la serata qui dato che ce luna piena ed è la prima di Liam, quindi meglio non rischiare.
I:allora Liam pronto per questa sera.
L:in realtà no, cioè si però non lo so ho paura.
S:tranquillo vedrai che ce la farai e poi hai noi.
A:Scott ha ragione non hai nulla da tenere, placheremo gli istinti che avrai.
L:daccordo.
A:dove Stiles?
S:arriva tra un po è andato ha prendere Derek.
A:vabene.-
Dopo una mezz'oretta circa, suonano alla porta e Scott va ad aprire e vediamo entrare Stiles e Derek, che ha una faccia a dir poco sconcertata.
A:Derek cos'è successo
D:non salirò mai più in macchina con Stiles.
St:andiamo non è stato così male
S:confermo, Stiles amico fai davvero schifo a guidare.
St:vi odio.
A:daccordo, Derek puoi venire un secondo con me.
D:certo.-
Lo presi per mano e andammo al piano di sopra in camera mia, una volta dentro accesi la luce e chiusi la porta per poi allacciare le braccia dietro il collo di Derek e lasciarli un bacio sulla labbra.
A:ciao.
D:ciao amore mio.
A:mi sei mancato tantissimo.
D:anche tu, anche se non ci vediamo da ieri sera.
A:lo so però mi manca non dormire a casa tua.
D:anche a me manca averti in giro per casa con solo la mia maglia, però tua madre ha ragione dovresti dormire qua e solo poche volte da me.
A:uff e va bene lo faccio solo per te.
D:grazie lupacchiotta, ora però vieni qua che ho voglia di baciarti.-
Continuiamo a baciarci fin quando non sentimo qualcuno bussare alla porta, ci stacchiamo e vado ad aprire trovandomi Isaac davanti alla porta con un taglio sulla guancia.
A:che hai fatto alla guancia?
I:tuo fratello mi ha dato un pugno.
D:e anche bello forte.- dice ridendo e a lui mi aggiungo anche io.
I:oh andiamo, Alex non ne che avresti una crema per i tagli.
A:certo, ora vado a prenderla.-
Mi avvio verso il bagno quando sento un rumore provenire da fuori, così mi affetto a prendere la crema e ad andare al piano di sotto.
A:avete sentito?
S:cosa!?
A:ho sentito un rumore da fuori.
M:lo avrei sentito anche io.
X:Alex.-
Sento sussurrare da qualcuno come se fosse accanto a me.
X:Alex vieni-
Continua mentre io sono ormai fuori da casa e mi guardo attorno nella speranza din vedere qualcuno.
X:Andiamo Alex seguimi
D:Alex cosa stai facendo.
A:sento una voce, e nella mia testa.
X:Alex andiamo.
A:basta.
D:Alex tranquilla non ce nessuno qui.
X:vuole separarci Alex non permetterlo.
A:lasciami.
D:Alex andiamo vieni con me.
Sc:Alex devi calmati.
X:non permettere che ci separino
A:dovete lasciarmi stare.
Sc:con chi stiamo parlando.
X:Ana
A:Ana
D:Ana ridacci Alex.
X:non posso altrimenti moriresti
A:potrei morire.
D:sei stata tu a farle del male ieri.
X:si dovevo manifestarmi.
A:doveva farsi vedere.
Sc:cosa sei?
De:è il suo spirito guida.
D:cosa!? Deaton da dove sbuchi. E poi che vuol dire spirito guida.
De:ogni lupo a il proprio modo di calmati e quello dei Lupi di ghiaccio è lo spirito guida, ma mi sa che le è capitato uno un po monello. Oggi ce la luna piena forse ha bisogno di energie ecco perché manifestarsi oggi.
X:andiamo Alex voglio separarci
A:fatelo smettere vi prego.
D:Deaton come facciamo
De:Alex ascoltami non devi ascoltarlo, devi trasformarti.
A:non ci riesco.
I:e se le procurassimo dolore, si trasformerebbe.
Sc:hai ragione.
D:lo faccio io.
Sc:Derek non credo sia...
D:ho detto che lo faccio io.

DEREK POV'S
Farei di tutto per salvarla anche farle del male se necessario.
De:Derek aspetta, non ascoltare ciò che ti dice lo spirito ha preso il sopravvento su di lei.
D: d'accordo.
Sc:Ricordati che è mia sorella.-
Mi allontano dagli altri per andare da Alex che sembra tornata come prima.
D:Alex ci sei? Sono io Derek
A:so chi sei. Non sono stupida, idiota
D:non lo mai detto.
A:però lo pensi.
D:non penserei mai che la mia ragazza sia stupida.
A:pensi davvero che mi metterei con te. Se sto con te è solo per il branco, il tuo branco sarà mio Hale.
D:Alex che stai dicendo...
A:Ana mi chiamo Ana, Alex è morta.
D:ti distruggo te lo giuro.
A:non lo faresti mai, ami troppo Alex per uccidermi. Ora se non ti dispiace vado via ho da fare.-
Detto questo va via e io rimango fermo senza dire una parola. Ha ragione amo troppo Alex per farle questo.
Ritorno dagli altri e man mano che mi avvicino sento delle urla, quando entro vedo Cora che urla contro Stiles, in un'altra situazione sarebbe stato divertente, ma ora non riesco a pensa ad altro se non ad Alex.
C:Derek dove la mia migliore amica.
D:lei è andata via, ha detto che Alex è morta e che esiste solo Ana e ha detto anche che non mi ama e che sta con me solo per il branco che diventerà suo.
Sc:la salveremo
De:ho fatto delle ricerche e Ana non è lo spirito guida di Alex ma è la sua parte cattiva, il marchio di Deucalion lo teneva a bada ma una volta tolto la risvegliato e riportato Ana in vita.
L(Lydia):cosa facciamo quindi rivoglio la mia migliore amica.
M:esatto se no chi mi fa storia.
Li(Liam):voglio aiutare anche io.
S:non credo proprio novellino.
Li:perché è il mio Alfa e io voglio aiutare.
D:lei non è il tuo alfa,ma ti ha preso nel suo branco.
Li:appunto posso assecondare il suo gioco e scoprire il suo piano.
Sc:non è male come piano.
D:allora muoviamoci.

Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora