L'incontro con Cora mi ha riportato pensieri che orami avevo cancellato. La mia paura in questo momento erano solo gli incubi, sono più che certa che ritorneranno e che io soffrirò parecchio.
Torno alla realtà quando vedo la figura di Derek entrare in camera. Si avvicina e mi abbraccia. Non appena le sue braccia mi circondano inizio a piangere come non mai, non so neanche il perché, ma sono sicura che questo non premette nulla di buono.
-Hey che succede- mi dice Derek alzando il mio viso con due dita. Io tengo lo sguardo basso, e poi aggiungo:
-Cora era la mia migliore amica, sapere che adesso lo persa, mi fa sentire inutile- dico sentendo la mano di Derek asciugarmi una lacrima.
-Ascoltami non sei sola, tireremo Cora fuori da questa storia è voi due tornerete amiche ok-
-mmh- mi limito a dire perché mi viene da sbadigliare.
-Adesso dormi, non riposi da tre giorni- dice per poi alzarsi dal letto. Ma io lo fermo.
-Potresti rimanere qui per favore- gli chiedo, e lui annuisce sorridendomi.
Io mi alzo e vado in camera a cambiarmi, poi torno in camera e vedo Derek nel letto con il telefono in mano e la luce che gli illumina la faccia. Appena mi vede lo mette via e mi fa segno di andare da lui. Si è cambiato anche lui, indossa una maglia di mio fratello, anche il pantalone sarà di mio fratello.
-Notte Derek- dico appoggiandomi sul suo petto.
-Notte piccola- mi dice facendomi sorridere.Mi trovo in casa e sento le urla di mio padre che provengono dal salotto. Corro verso di lui che è steso ha terra, ma appena mi vede mi dice di correre via, ma io non l'ascolto, poi vedo Deucalion e Kali, la quale non appena mi vede si butta su me graffiandomi tutta.
-Alex svegliati-
-Alex svegliati, andiamo Alex- mi sveglio di colpo respirando affannosamente. Mi tranquillizzo quando sento la mano di Derek accarezzarti la schiena. Sono tutta sudata e mi viene da piangere. Non ci posso credere non di nuovo questi incubi.
-Tutto ok- mi chiede Derek, ma io mi limito ad annuire
- Che ore sono- chiedo e lui mi dice sono le 6.
-D'accordo io vado a fare un giro tanto tra un ora mi devo comunque alzare. Vuoi venire con me?- gli chiedo e lui si alza infilandosi le scarpe. Io mi cambio e poi scendiamo.
Siamo arrivati nella riserva di Beacon Hills e sono letteralmente persa nei miei pensieri. Mi vengono ancora in mente l'incubo che ho fatto stanotte. Ritorno alla realtà quando Derek mi prende per il braccio mi porta dietro un albero.
-Ce succede?- chiedo un po spaventata.
-Succede che non mi ascolti. Ora mi dici a cosa stavi pensando- dice tranquillo, ma so che in realta è al quanto arrabbiato, mentre io so di essere sul punto di una crisi di nervi. Voglio piangere.
-Succede che non lo so. Voglio piangere, voglio urlare, voglio andarmene, perché da quando sono arrivata ho portato solo guai a te, a Scott e a tutto il branco. Se non fossi venuta sarebbe stato meglio. Se solo avessi protetto meglio mio padre e Laura ora lui sarebbe vivo e lei sarebbe ancora la mia migliore amica. E io sarei sempre la solita stronza da che non guardava in faccia nessuno e se ne fregava.- dico piangendo. Derek mi appoggia una mano sulla guancia asciugandomi una lacrima, mi alza la testa facendo incrociare i suoi occhi con i miei. Non riesco a capire più niente è come se il mio corpo non rispondesse più hai comandi. Non capisco più mie te quando sento le sue labbra sulle mie, l'unica cosa che riesco a fare è ricambiare il bacia. Porto le mie braccia dietro la nuca, mentre lui mette le sua mani sui miei fianchi. Dopo un tempo che sembra interminabile. Lui mi guarda e io divento rossa come un peperone. L'unica cosa che riesco ha fare è sorridere e lui fa la stessa cosa.
Veniamo interrotti da un rumore provenire da non molto lontano rispetto a dove ci troviamo noi, vado verso il punto di origine e non appena vedo chi è sento la rabbia ribollirmi nelle vene.
-Tu...-
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...