Ringrazio FraFra2008 per avermi dato l'ispirazione per il capitolo e soprattutto complimenti per la storia che sta scrivendo perché è davvero bella (pubblica subito perfavore 😅😘😂). Passate a dare un'occhiata alla sua storia perché secondo me merita.
Grazie ancora 😘❤️Dopo la rivelazione di Scott ho cercato di fare mente locale con il Theo Reaken che conoscevo quando ero piccola. Non ricordo molto in realtà, anzi solo una, un po' male anche, ma la ricordo, andavamo sempre nella riserva di Beacon, la foresta che era, ed è, stupenda.
S:programmi per oggi?
A:si devo andare con Hayden a vedere se c'è qualcosa nei tunnel. Sospetta che i dottori siano lì. Non ho ancora capito chi siano questi tipi però ok.- di bevendo un po' di legge. Derek oggi non verrà poiché è indaffarato con la madre, che orami lo tratta quasi come uno schiavetto e la sera non ha le forze ne anche per venire da me. Mi piace che stia riprendendo confidenza con la madre, che è anche la persona più importante della mia vita.
I:buongiorno.- urla Isaac scendendo le scale. Lo odio. Non so se lo sapevate.
A:ci sentiamo bene idiota. Di questo passo farà da sveglia a tutto il quartiere.- dico bevendo ancora un po' di latte- ora vado sennò non riesco ad andare a prendere Hayden. Ci vediamo dopo. Ciao idiota- dico salutando anche Isaac che in risposta mi fa un linguaccia. Che idiota!A:sei sicura che sono qui? Insomma siamo in questi benedetti tunnel da più di due ore, ho i capelli che puzzano di discarica, questo posto sembra in putrefazione e penso di aver visto dei topi.
H:non ti facevo così schizzinosa sai? Comunque secondo me sono qui. Ho una sensazione.
A:ah sì? Cos'è il nuovo potere delle chimere. Andate a senso?
H: da quando sei così spiritosa?
C'è qualcuno
Ana! Che bello risentirti.
Non è il momento. La ragazza ha ragione. C'è qualcuno.
Da dove?
Dietro di noi. L'odore mi è famigliare ma non ricordo dove l'ho sentito.
D'accordo tu rimani in allerta e non farmi fare danni come l'ultima volta.-
Dico e chiudo il legame con lei.
H:mi hai sentito?
A:eh cosa? Sisi ti ho sentito. Senti perché non sali su? Avvia la moto io arrivo.
H:che devi fare?
A:devo fare una chiamata.
H:puoi farla fuori.
A:si ma qui è isonorizzato capisci. Non mi sente nessuno.
H:ho capito vado- dice e sale sulle scalette di servizio, mi assicuro che sia salita e mi giro. Vedo una figura nel tunnel, abbastanza alta e ben muscolosa.
A:chi sei?
X:davvero non ti ricordi di me? Eppure ricordo che avevi una cotta per me da piccola tigre.
A:tigre?- dico non capendo ma poi faccio mente locale con un bambino, il mio vecchio migliore amico, prima che ci trasferissimo in Italia.- Reaken.
T(Theo):che ci fai qui? È pericoloso. Tu e la tua amica non dovete tornare qui e neanche i tuoi amici dovranno.
A:che sai di Erika?
T:vattene.
A:Theo
T:vattene- dice ringhiando. Lo guardo.
A:sei una chimera. Ti hanno creato come me ma senza la parte forte. Sai i poteri droga varia.
T:sparisci- mi ringhia ancora.
A:bada a come parli.- rispondo come lui. Mi guarda e fa tornare gli occhi normali.
T:non tornare qui.- si gira e se ne va. Rimango qualche minuto a fissare il vuoto davanti a me e poi salgo sulla scaletta.
H:finalmente. Ma quanto è durata la chiamata?
A:troppo. Senti ti lascio a casa ok?
H:dovevamo andare a casa di Derek.
A:ti lascio li allora.
H:Alex tutto ok?
A:si. Metti il casco.- dico e salgo sulla moto. In dieci minuti arriviamo a casa di Derek, faccio scendere Hayden che mi passa il casco.
H:sicura di non voler venire?
A:si. Di agli altri che avevo un impegno con un'amica o cose simili.- dico indifferente prima di ripartire. Non Non esattamente dove sto andando ma ho solo bisogno di andare via per un po e di stare da sola.SCOTT POV'S
Sentiamo la porta aprirsi e la figura di Hayden entrare. Subito Liam va ha salutarla e poi ci raggiungono ma non vedo la figura di Alex e so che c'è qualcosa che non và.
S: dov'è Alex?
H:ha avuto in impegno. Una compagna di scuola l'ha chiamata e aveva bisogno del suo aiuto per qualcosa.- dice ma non le credo. Liam la guarda e poi guarda me e scuote la testa, prede il cellulare e chiama qualcuno.
L: dove sei?... Bhe potevi avvisare...Alex... No siamo solo in pensiero avevi detto che saresti venuta e che ne avremmo approfittato per allenarci... Ma che ti prende... Senti ok va bene fai quello che ti pare sembra di parlare con un mulo.- e chiude.
S: dov'è mia sorella?
L:non me l'ha detto, ma mi ha fatto capire che non verrà. Hayden che è successo?
H:niente eravamo nei tunnel ha cercare poi è diventata un po' strana, mi ha fatto salire ha detto che doveva chiamare qualcuno e dopo una mezz'oretta e passa, forse, è risalita ed era strana.- dice e noto subito Derek che si sta arrabbiando.
Ly: c'era qualcuno nei tunnel con voi?
H:io non ho percepito nessuno ma avevo la sensazione che loro fossero li. Ci deve essere per forza un punto di incontro e non solo tu nel e tubi.
Ai:e non facciamo niente? Non andiamo nemmeno a trovarla?
St:se non vuole essere trovata non si farà trovare.- dice Stiles. Parliamo ancora un po', tranne Derek che non ha parlato benché. Loro si voglio ma sono testardi, cocciuti e orgogliosi e due come loro non finiranno bene.
K:Scott.
S:dimmi.
K: dobbiamo a dare.- non me ne ero neanche accorto.
S:bene... cioè si. Andiamo. Ci vediamo dopo e parlo con Alex.- dico e usciamo. Andiamo a casa mia, con dietro Stiles e l'ansia fantastica Jeep.
K: dove possiamo cercarla?
St:non lo so. Ve l'ho detto se non vuole farsi trovare non lo farà.
S: Stiles ha ragione. Aspettiamo che sia lei ha tornare.
St:tu stai bene?
S:no che non sto bene. Non so che le sta succedendo in questo periodo è sempre così. Non mi dice niente e fa sempre di testa sua. E poi sappiamo tutti com'è eppure non riesco ha non preoccuparmi. So che sa difendersi ma ho paura che le accada qualcosa.
K: è tua sorella Scott è normale.
J:ehy bella gente.- sentiamo Josh, seguito da Cora e Isaac, entrare in casa.
C:che musoni. Dov'è la mia friend?
St:non è qui.
C: è dov'è?
A:sono qui.- sentiamo dalle scale, ti girano e la vediamo scendere. Cora va a salutarla e poi si avvicinano a noi. Non mi guarda neache.
S: dov'eri?
A:a fare un giro.
St:Alex?
A:avevo bisogno d'aria ok?
S:Alex dimmi che succede perché penso che tra poco esploderò.
A: Scott sta tranquillo ok. Io sto bene, avevo solo bisogno di prendere un po' d'aria e poi mi ha chiamato Anne che aveva bisogno di aiuto per il progetto di scienze, ricordi? Te ne avevo parlato. Oggi pomeriggio ci sarò te lo giuro.- dice mentre mi teneva la mano. È sincera lo so. Ma tutto questo non le fa bene.
S:ok. Ma parlarsi con Derek? Era arrabbiato e quasi ferito.
St:mai visto così dopo Jennifer.
A:Jennifer?
S:una sua ex. Già morta.
A: un problema in meno. Comunque non lo so. Siamo entrambi testardi e orgogliosi. Non finirà bene e lo sai.
J:si ma almeno provateci.
A:in questi giorni abbiamo litigato spesso. Io lo so che sbaglio, che faccio di testa mia senza riflettere ma sono abituata ha farlo. Non ho avuto un branco tutto mio. Quello che avevo era la mia famiglia si, ma eravamo sempre lontani e Josh e Cora possono confermare. Per me è tutto nuovo perfino voi Scott. Non è facile per una che deve abituarsi ha stare in un branco vero e unito. Non ho accettato il fatto di essere il lupo più forte e pericoloso come posso accettare il fatto che già dopo questi un mese non riesco a fare con il mio ragazzo senza litigarci?- dice e mi guarda. Distinto l'abbraccio.
S: devi stare tranquilla ci siamo noi con te, ci sono io e sono sicuro che quando lo dirai a Derek anche lui capirà. Alex noi ci saremo sempre per te. Ione la mamma ti vogliamo bene ma devi capire che quelle tue uscite ci fanno spaventare.- le sussurro e la stringo di più a me.
A: d'accordo. Allora andiamo? Se non sbaglio dovevamo magiare al loft.- dice sorridendo. La mia sorellina.
K:si dovevamo andare a prendere qualcosa da mangiare ma abbiamo fatto una piccola deviazione- dice guardandomi e io in risposta le faccio una linguaccia. Ci alziamo e prendiamo i caschi e le chiavi e ci dirigiamo fuori per poi dirigerci al loft.
Speriamo solo di rimanere vivi dopo oggi.ANGOLO AUTRICE
Prossimo capitolo lo "scontro tra titani" e qualcosa di inaspettato, se così si può dire. Vi avviso che molto probabilmente questa settimana uscirà un altro capitolo, compiti e sonno permettendo.
Lasciate una stellina se vi è piaciuto e un commento se volete dirmi cosa ne pensate o se volete vedere qualcosa all'intero della storia.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...