Appena Liam si fu calmato lo lasciai con Deaton mentre io andai dai ragazzi e spiegai loro la situazione.
A:non so se sia delirio. Ha parlato di "dottori" che avevano creato un lupo, che in questo caso sarebbe Hayden, la ragazza nuova.
Ly:qualcuno ha creato un lupo? Come è possibile?
A:non ne ho idea. Dovremmo chiedere a Deaton magari sa qualcosa.
S:si, si può fare.
A:bene. Voi parlate con Deaton io cerco di tenere a bada Liam.
M:tenerlo a bada?
A:è agitato,confuso e arrabiato.
Ly:vabene. Io, Malia e Scott parliamo con Deaton.- si incamminiamo nella stanza accanto dove ce Deaton mentre io vado da Liam che sembra essersi calmato.
L:dobbiamo salvarla Alex.
A:lo faremo. Dobbiamo trovare delle informazioni sui questo dottori.
J:hey lupacchiotto.
A:Josh
L:hey.
J:Alex vai dagli altri ci penso io a Liam. Tranquilla.
A:vabben...- Mi blocco quando sento un odore che non conosco. Mi avvio all'esterno seguita da Josh.
Arrivata all'esterno mi trovo davanti una ragazza, una bionda spilungona.
A:chi sei? Cosa ci fai qui è chiuso come puoi vedere?
X:lo so che è chiuso. Sono qui perché sto cercando una persona. Forse voi lo avete visto. Si chiama Derek. Derek Hale.
A:cosa vuoi da Derek.
J:Alex calmati- mi sussurra Josh all'orecchio. Non avevo neanche notato di aver fatto crescere gli artigli, infatti li nascondo subito.
J:chi Sei?
X:sono Erika, una amica di Derek, o meglio una del branco. Voi dovete essere altri membri immagino. Non pensavo fosse come Scott.- ok questo è il limite.
A:ascoltami bene, io non sono nel branco di nessuno, io sono un Alfa e lui è uno dei miei beta. Scott fa ciò che gli pare con il suo branco e penso che tu non possa stare qui, Derek non ti ha mai nominato o mai interpellato. Non pensi che gli servi.
Er(Erika): è tu chi saresti per impedirmelo?
A:io sono la su...
D:Erika che ci fai qui?
E:sono venuta a trovarti. Non dirmi che non ti sono mancata. Comunque di a quella lupa di abbassare i toni con me.
D:chi Alex?
E:non mi importa come si chiama, sono ancora al comando come tu mi avevi detto, quindi tieni a bada il tuo lupo.
A:quale parte di "IO SONO UN ALFA E FACCIO PARTE DEL MIO BRANCO"
E:allora rimani nel tuo è non inferire con il mio branco.
D:è il mio branco.
S:Erika!?- ci giriamo e vediamo tutti i ragazzi.
E:felici di rivedermi.
S:per mie te.- nel mentre fa passare lo sguardi da me a Derek a Erika.
A:senti te lo dico molto tranquillamente, non vogliamo problemi, perciò va via nessuno ti vuole.
E:forse voi ma.Derek si. Vero amore?
A:Amore?
D:Alex posso spiegarti.
E:ma come non lo sanno.
A:sapere Cosa?
S:Alex.- Mi chiama mio fratello ma io continuo a guardare Derek. Lui abbassa la testa.
J:Alex.
A:SAPERE COSA?-urlo arrabbiata.
E:io e Darek stiamo insieme.
A:Cosa?
D:Alex posso spiegare.
A:Liam, Josh andiamo dobbiamo trovare Hayden.
D:Alex aspetta.
A:Scott ci vediamo a casa.
D:dovevamo stare insieme.
A:appunto dovevamo. Perche non passi del tempo con la tua ragazza a fatto un lungo viaggio.
D:Lei non è la mia ragazza.
A:Liam, Josh andiamo. Incominciamo da scuola.- dico iniziando a camminare mentre Derek mi chiama ancora e io cerco di non piangere.
L:Alex vuoi parlarne?
A:no.
J:Alex non chiuderci in te stessa di nuovo.
A:ASCOLTATEMI BENE, NESSUNO DI VOI DUE NOMINERÀ DEREK O QUELLA. DOMANI IO, VOI DUE, I GEMELLI E CORA TROVEREMO UN POSTO DOVE STARE PER PROGETTARE UN PIANO PER HAYDEN. CHIARO.
L:è gli altri?
A:a me non importa degli altri. Immagino che loro lo sapevano ma non hanno detto niente. Mio fratello e il mio migliore amico, anzi no, la mia famiglia mi ha tradito.
J:l'hanno fatto per te.
A:hanno sbagliato e io non perdono.
L:loro hanno perdonato te per Ana, perché tu non lo vuoi fare per questo?
A:avrei preferito che mi uccidessero allora.
J:Alex mi dispiace dirlo ma non la penso come te, stai sbagliando dovresti parlare con loro, soprattutto con Derek.
A:non lo farò
J:allora hai un membro in meno.
L:due. Ma penso che anche li altri la penseranno come noi.
A:sono il vostro Alfa. Liam tu non puoi.
L:Mi dispiace.- iniziano a camminare verso scuola mentre io non riesco a camminare. Sono sola di nuovo. Corro verso casa e sento l'odore di Scott, Ma anche quello degli altri.
Fantastico.
Entro sbattendo la porta.
S:Alex
A:cosa vuoi?
St:stai bene?
A:ho io una do.anda per voi. Sapevate di Erika e Derek?
D:Alex ti prego.
A:tu zitto.
Ly:Alex non potevamo dirtelo.
A:quindi lo sapevate.
M:io no.
Ly:Malia.
M:che ce. Alex ha ragione.
A:grazie. Comuqnue sono qui per prendere delle cose. Non rimango qui.
S:dove andrai?
A: non lo so. Ho una moto, dei soldi da parte e dei vestiti. Mi faccio un giro.
C:Alex ascolta perché non lo lasci parlare.
A:da che parte stai Cora?
C:dalla tua. Ma ascoltalo.
A:non ascolterò nessuno. Mi ha ferito e anche tanto. Mi sono fidata di una persona, o meglio di tutti voi, quando in precedenza sono stata ferita tantissimo e tu lo sai. Come posso fidarmi di voi ancora. Cavolo Scott sei mio fratello avresti dovuto dirmelo. E giù Stiles, Lydia,Isaac? Sapete che ce. Date pure il benvenuto a quella cosa. Ma io me ne vado.
I:perd...
A:io non perdono nessuno.
M:Alex i tuoi occhi.- dice guardandomi. Mi avvicino allo specchio e vedo che sono rosso e celeste ghiaccio, molto accessi.
S:che ti sta succedendo.
A:me ne devo andare subito.
S:no aspetta.
A:non toccarmi.
M:Alex che ti prende.
D:il suo potere. Il lupo di ghiaccio. Il suo cuore si distrugge solo per amore- dice in sussurro. Lo guardo. Lui guarda me. I suoi occhi sono rossi, letteralmente, sono rosse come il fuoco.
Ha sentito il richiamo. Il potere del lupo di ghiaccio e immenso, e quando il suo cuore si rompe fa sentire il dolore a chi glielo ha procurato. Non volevo che provasse il mio dolore, per questo dovevo andarmene. Nonostante tutto lo amo e non posso darci niente.
Ly:che stanno facendo.
C:lui sta provando il suo dolore.
D:A..Alex...ti...- cade sulle ginocchia mentre continua a guardarmi.
Stacco il contatto visivo e ricomincia a respirare.
A:ci vediamo.- prendo le chiavi della moto e corro fuori.
Sono arrabbiata, confusa, triste e altri sentime ti tutti insieme. Non riesco non pensare a Derek. Lui mi ha fottuto il cervello e mi ha rotto in tutti i senti, cuore,anima.
Non so che come farò a guardarlo ancora ma ci riuscirò.
Per me, per il branco ma soprattutto per Thalia. Ho fatto una promessa e intendo mantenerla.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...