Arriviamo a scuola, scesi dalla macchina è segui Scott, che mi accompagnò in presidenza e poi in classe dato che avevamo le stess
e ore. Entrai in classe, mi guardai un po attorno e vidi faccio già conosciute, come Lydia, Stiles, Isaac e Malia. Mi avvicinai al prof, li consegnai le mie credenziali e lui mi indicò dove andarmi a sedere. Il Mio posto era tra Stiles e mio fratello.
-Signorina...- disse il prof.
-McCall-
-Bene un'altra McCall, si presenti-
-Sono Alex McCall, mi sono trasferita dall'Italia, e si sono la sorella di Scott-
-Bene spero che lei non sia una nulla facente come suo fratello-.
La giornata passo velocemente. All'uscita ero con Malia e Lydia, poi vidi la Camaro nero di Derek, scese dalla macchina è si appoggio su di essa togliendosi gli occhiali. Notai le ragazze che c'erano nel parcheggio guardarlo.
-Qualcuno ha fatto conquiste- disse Malia e io iniziai a ridere mentre Lydia mi fece notare che diventai rossa come un peperone. Lasciai le due galline civettare mentre io mi avvicinai verso di lui salutandolo. Salì in macchina con lui e mise in moto. Il viaggio di abbastanza silenzioso e stranamente mi venne sonno, lui lo notò scoppiando a ridere.
- Che hai da riedere- dissi seria voltandosi verso di lui.
-Qualcuno non ha dormito-
-Si è allora. Dopo quell'incubo mi è stato difficile riaddormentarmi- dissi acida e lui alzò mani in segno di resa. Il tragitto in macchina finì quando arrivammo ad una casa abbandonata tutta bruciata.
-Perché siamo qui, vuoi uccidermi- dissi ironicamente
-Probabile- disse lui ridendo.
-Allora perché siamo qui- dissi impaziente
-Perché oggi inizia il tu allenamento. Avevo altri piani ma Scott mi ha detto che vuoi unirti al branco, così ho deciso di farti allenare un po così da metterti alla pari con gli altri- disse e io accennando ad un sorriso aggiunse
- Ti ricordo, signor Hale, che io ti ho battuto, non ho bisogno di allenarmi- dissi fiera e sorridente.
-Bene allora cosa vorrebbe fare la signorina McCall- disse avvicinandosi.
-Bhe tutto, tranne che allenarmi. Anzi, questo sembrerà strano uscito dalla mia bocca, ma devi studiare- dissi co tono scocciato
- Ok vorrà dire che seguiremo il piano B-
-Ovvero-
- Lo scoprirai- disse sorridendo dirigendosi alla macchina. Mi guardai un po intorno, mi sembrava di essere già stata qui, poi feci mente locale con il sogno. Mi sali un po di ansia ma niente più.
-ALEX ANDIAMO- tornai alla realtà quando Derex urlò e sali in macchina.
-Tutto ok- aggiunse poi, io annui, ma non ci credette ma lascio stare, mettendo in moto la macchina.
Arrivammo al loft e mi dicessi verso il divano, presi i libri e iniziai a studiare. Dopo 10 minuti Derek tornò, si era cambiato, aveva un pantalone della tuta nero e una canotta nera.
-Che fai- dissi alzando lo sguardo verso di lui
- Mi alleno- disse accennando ad un sorriso
- Mi stai dicendo che questo è il tuo " piano B"- aggiunsi, ma in cambio ebbi solo un bacio e un sorriso da parte sua.
-È solo l'inizio- disse iniziando a fare i piegamenti.
Erano passate tre ore è sinceramente non ne potevo più.
-Basta non ne posso più- dissi con tono esasperato in cerca di aiuto.
-Cosa ce ti sei stancata SECCHIONA- disse ridendo. Me la pagherà per avermi chiamata SECCHIONA.
-Ti serve una mano- disse sedendosi accanto a me.
- Sei bravo in chimica- dissi guardandolo.
- No per niente- aggiunse
- Fantastico non lo passerò mai- dissi portandomi in dietro appogiandomi completamente sul divano.
-Io intendevo un'altro tipo di aiuto- disse iniziando a baciarmi il collo per poi salire dandomi un bacio delicato e dolce. Mi misi a cavalcioni su di lui prendendo il suo viso tra le mani. Lui mi prese e mi fece stendere con lui sopra che continuava a baciarmi. Venimmo interrotti dal motore di una moto, (quella di Scott immagino), mi alzai sistemai i libri e poggiai lo zaino in un'angolo.
Sentimmo il rombo della porta aprirsi e vidi entrare Scott e Kira, avevano entrambi facce molto strane un mix tra tristezza, rancore e rabbia.
-Che vi è successo. Cos'è vi è morto il gatto- dissi ironicamente, ma sulle loro facce niente neanche un piccolo accenno al sorridere.
-Alex devo dirti una cosa molto importante, ma ho bisogno di sapere che tu non ti arrabbierai-
-Scott mi stai facendo solo preiccupare. Dimmi cosa è successo ORA-
-Deucalion è... è arrivato a casa vostra e...- iniziò a dire la ragazza che era accanto a Scott, Kira se non mi sbaglio.
-e... la presa portandola con sé e i suoi scagnozzi- dice quasi piangendo.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...