27.

1.1K 41 4
                                    

SCUSATE EVENTUALI ERRORI.

La mattina seguente mi sveglio per colpa della luce che entra dalla finestra, che la sera prima avevo dimenticato di chiudere.
Mi alzo e vado in cucina per fare colazione, ma trovo mia madre seduta a capo tavola sommersa da fogli di contabilità. Mi avvicino e prendo un foglio tra le mani.
A:mamma che succede?- dico girando il foglio tra le mani.
Ma:nulla tesoro.
A:mamma!?
Ma:non riesco a pagare le bollette, il proprietario ha staccato la corrente.
A:troveremo una soluzione vedrai. Scott lavora da Deaton e se serve lavorerò anche io. Non preoccuparti.
Ma:grazie tesoro. Ora però dimmi come vanno le cose tra te e Derek?
A:abbiamo chiarito, ma dobbiamo sistemare ancora delle cose.
Ma:c'è la farete.
A:lo spero. Ora vado a prepararmi se no faccio tardi.- dico e le lascio un bacio sulla guancia per poi dirigermi in camera e prepararmi.
Dopo aver finito tutto, prendo lo zaino, il casco e le chiavi e vado alla moto.
S:grazie per avermi aspettato sorellina.
A:scusa- dico e mi avvicino a lui dandogli un bacio sulla guancia mentre lui me lo lascia sulla fronte.
S:vai con la moto?
A:si. Vieni con me?
S:no ti seguo con la mia.- e sale sulla sua mettendosi il casco.
Ci avviamo e dopo una ventina di minuti arriviamo a scuola e noto la moto dei gemelli. Scendo dalla mia e mi sistemo, continuando comunque a fissare la moto dei gemelli.
S:ci parlerai?
A:perché mai? Non sono io quella nel torto.
S:si ma è il tuo branco.
A:non più li ho messi davanti ad una scelta, o meo quella. Mi sono sembrati abbastanza chiari quando i tre dell'ave Maria (dico riferendomi a Liam, Aiden e Ethan) hanno abbassato la testa sussurrando un semplice mi dispiace e andando via.
S:testarda.
A: è un bene.
St:Alex
St: Stiles- urlo e mi butto su di lui.
St:mi hai fatto preoccupare. Malia mi ha detto del piano. Io ci sto.
A:lo sapevo.
Er:guarda chi si rivede. La cagnolina non sa stare neanche un giorno senza i lupi.-dice mentre tocca il braccio di Aiden. Che tro..schifo. Che schifo!
A:e tu non sai stare senza cazzi? Mi deludi Aiden.
Ai:non sto più con Lydia. Ora sto con Erika.
Et:Alex- urla Ethan mentre si avvicina e mi abbraccia- non arrabbiarti è stato soggiogato da quella.
A:lomso dai andiamo.-dico lasciando la coppietta dietro.
Arrivata santi all'armadietto metto il casco e prendo i libri, poi lo chiudo e vedo Liam parlare con una ragazza.
A:Liam- dico e lui sbuffa.
L:che vuoi?
A:parlare?
L:sono impegnato.
A:si ho visto. Io sono Alex.
X:io sono Hayden.
A:Hayden? Quella Hayden?
L:si quella Hayden.
A:l'hai trovata, te l'avevo detto che ci saresti riuscito. Dov'era?
L:non lo so. Erika mi ha aiutato è stata lei ha trovarla. A te invece non è importato nulla.-si avvicina a me e mi stringe il braccio avvicinandosi all'orecchio- tu non sei più il mio Alfa, ti rinnego. Ora è Erika il mio capo quindi addio e a mai più.
A:Liam non puoi rompere il legame non sai cosa può succedere.
L:non mi interessa. Ora vattene ho da fare di meglio.
H(Heyden):Liam ma che dici. Fino a prima che mi rapissero parlavi di lei con una salvatrice eh ora la rinneghi come capo?
L:sei dalla sua parte?
H:no ma...
L:bene andiamocene Erika ha bisogno di me.- dice e si allontana mentre io rimango lì ferita, arrabbiata, ferita e delusa. Farò di tutto per toglierla di mezzo. Erika hai scritto la tua condanna.

Dopo quattro ore di lezioni interminabili vado in mensa e raggiungo gli altri e vedo che non è ancora arrivato Liam ma ci sono Scott, Stiles, Lydia, Malia e Kira.
K(Kira): sei tornata!
A:non sono io quella che è mancata una settimana-dico ridendo me tre l'abbraccio.-allora com'è andata?
K:bene mi sono rilassata molto ma mi mancavate.
St:non sono molti sette giorni.
K: è invece si, sai che vuol dire non sentire le urla di Alex verso tutti voi ragazzi? Soprattutto se sono Scott, Derek, Isaac e Liam.- sento il suo nome e subito mi rabbuio.
S:Alex?
A:non nominate Liam in mia presenza.
St:ma è il tuo beta.
A:non più ha rinnegato il legame. Ora è il beta di quella cosa.
M:ma sei tu ad averlo trasformato non lei.
A:ma non mi dire. Deve aver fatto qualcosa a Liam e Aiden perché se no non c'è spiegazione.
X:hai ragione- sentiamo alle spalle, mi giro e mi trovo Hayden davanti.
A:come?
H:li ha fatto qualcosa. È stata lei ha trovarmi ma è stata anche lei ha rapirmi.
St:oh cavolo.
A:Liam lo sa?
H:ho cercato di diglierlo ma non vuole saperne niente, stessa cosa Aiden. Voglio aiutarvi,lui mi ha sempre detto quanto volesse bene a Alex e che per lui sei un punto di riferimento una sorella. Non ascoltare ciò che dice è comandato da Erika. Dovete fare qualcosa io voglio Liam com'era prima.
Ly:lo faremo.
A:io no.
S:cosa?
A:non sono più il suo Alfa,non sono nessuno per lui perché dovrei farlo.
H:hai sentito cosa ho detto?
A:ho sentito si, ma se ti giri li vedi entrare.-dico e lei si gira poi mi guarda è capisce.
H:bene allora non fare nulla Liam ha ragione sei inutile.
St:che sta succedendo?
Ly:non sto capendo neanche io sinceramente.
M:sono entrati e stanno facendo una scenata.
T(tutti): oh!! Ok.
A:ma che complimenti stupendi che fai. Ora sparisci prima che ti faccia sparire io.
E:ma guarda chi c'è.
A:puoi allontanarti gentilmente, il tuo odore di fogna mi infastidisce.
Ai:bada a come parli cane.
A:siamo due cani. Tu sei come me.
L:noi siamo superiori a te e lascia stare Hayden.
A:altrimenti.
L:ti uccido
A:non ne hai il coraggio Dunbar.
L:proviamo McCall?
A:perderesti.
S:Alex siediti e voi andatevene.
E: io ho una proposta. Uno scontro tra l'Alfa e il beta.
A:dov'è l'inganno?
L:all'ultimo sangue.
Ai:chi rimane vivo vince.
S:Alex no.
A: accetto.
M:Alex
K:Alex ma che dici.
I:aspetta che lo scopra Derek.- dicono ma io continuo a fissare Liam e sento la preoccupazione di Hayden e degli altri, sento anche la paura di Aiden e una leggera paura anche da parte di Liam. C'è ancora il vecchio Liam lì dentro e io riuscirò a salvarlo. A rischio di morire.

D:cosa ti è saltato in mente. Ma come fai ad accettare una sfida che potrebbe ucciderti?-siamo al Loft di Derek, ci siamo tutti, eccetto Liam ed Aiden, e sono dieci minuti che Derek non fa altro che urlare come anche Cora e Josh.
J:ti sei bevuta il cervello. Sei impazzita?
C:ti sei rincoglionita tutta una volta per caso. Cos'è ti sei inghiottita il cervello? No perché sennò non c'è spiegazione logica.
D:Ana.
A:Ana cosa?
D: è tornata Ana, per questo sei impazzita. È la cosa più logica che ci sia.
J:oppure ha sbattuto la testa contro il muro. Lo faceva spesso per quanto è maldestra.
A:non c'è Ana, non sono impazzita, non sono pazza, non mi sono bevuta il cervello e non ho sbattuto la testa, ho solo un piano.
D:che sarebbe? Illuminami ti prego.
A:il Liam che conosciamo c'è ancora, l'ho sentito, ma se il legame si spezza definitivamente...
D:il rischio è molto alto.
A:si.
St:rischio di cosa?
A:di poter morire. Sia io che lui. Il legame tra un Alfa e un Beta è come quello tra una madre e un figlio è impossibile da rompere ameno che non sia il beta o l'Alfa a rinnegare il legame rischiando così di morire.
I:quindi il tuo piano è quello di combattere contro Liam per rivegliarlo da qualsiasi cosa quella gli abbia fatto.
A:esatto. Un po' come ho fatto con Ana.
St:come vorresti fare?
A:prima di tutto ignettarli dello strozzalupo giallo, ma poco, solo per tranquillizzarlo.
C:e poi?
A:ascoltatemi bene ok.- dico e loro annuiscono. Spiego il piano e loro sembrano essere d'accordo con me. Questa è una guerra indiretta verso Erika, lei mi ha sfidato attraverso Liam e io la farò fuori partendo da Liam fino ad arrivare a lei.
Lei mi ha dichiarato guerra e io l'ho accettata. Che vinca il migliore!

AUTRICE
Scusate se non ho aggiornato prima ma avevo un po' di cose per la scuola. Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina che non fa mai male.
Ciauuuu.

Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora