Siamo tornati al loft per pensare ad un piano. Deve esserci qualcosa, qualche indizio che ci porti ha capire dove sono.
-Hey, come ti senti. È da quando siamo arrivati che non parli.- dice Derek.
-Alex possiamo parlare- dice Laura e io annuisco. Derek di avvia alla porta per lasciarci da sole.
-Dimmi-
-So che non ti fidi ancora molto di me, però ti chiedo solo una cosa, vorrei che torniamo ad essere come eravamo prima come sorelle. Per colpa di Deucalion ci siamo allontanate e ora che ti ho di nuovo vicino non voglio perderti.-
-Cora ascoltami, ho passato molto tempo a pensare a come sarebbero andate le cose se quella sera non saremmo uscite. Ma voglio anche io tornare come prima mi manca troppo la mia migliore amica, però devi riprendere la mia fiducia.-
- Lo faro- disse e mi abbraccia.
-Ti prego andiamo di sotto ho fame-
-Ma se sono le 11-
-E quindi ho fame la tensione mi mette appetito-
- Non sei cambiata per niente- dice e io alzo le spalle come per dire "IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO". 《Vi prego capitela》.
-DEREK HAI QUALCOSA DA MANGIARE- dico urlando.
-SI MA NON URLARE- dice anche lui urlando e ridendo.
-Scusa ho fame-
- NON cambierai mai- dice vedendomi incontro per abbracciarmi, ma io lo scanso e vado in cucina.
-Potresti soddisfare il tuo ragazzo dandomi un po attenzione. Ho anche io un cuore e voglio un po' di coccole da parte tua- dice con la faccia da cucciolo.
- Ti farò le attenzioni che vuoi solo dopo che avrò mangiato.-
- Ti odio-
-So che mi ami. Infondo chi non mi ama-
-Hai ragione- dice abbraciandomi da dietro e baciandomi il collo provocandomi milioni di brividi. Mi giro verso di lui e lo bacio, quanto mi sono mancate le sue labbra.
-Scusate l'intrusione, ma prendetevi una camera ci sono anche io qui-
Ci stacchiamo e ridiamo.
-Lo sai C ti ci vedo bene con Isaac-
- Hai ragione- disse Derek.
-Senza offesa ma io ho sempre ragione-
Mente parliamo mi vie e in mente che mio fratello la sera prima mi disse che sarebbe uscito con Stiles.
-Derek passami il telefono- dico Derek me lo passa. Compongo il numero di Stiles ma non mi risponde, così decido di fare quello di Malia.CHIAMSTA
M:Derek che ti serve.
A:Malia sono Alex sai dove sono Stiles e mio fratello.
M:ehm...io...no non lo so.
A:Malia so quando menti.
M:Scott mi ha fatto promettere di non dirtelo.
A:Malia te lo giuro se non mi dici dove sono ti stacco la testa a morsi.
M:daccordo. Sono andati alla casa abbandonata di Derek e poi Scott ha detto che sarebbero a dati al "POSTO", ma non so dove sia.
A:ok grazie.
M:Non fare cazzate.
A:tranquilla.
FINE CHIAMATA.Sapevo ci sarebbe andato. Lo prometto su mio padre che se non sono morti li uccido io con le mie mani.
-So dove sono andati e sicuramente ci sarà mia madre con loro-
Dicci e andammo in macchina e ci dirigiamo al posto, che non altro una pianura dove da piccoli ci portavano a giocare e ce una casa dove ci nascondevamo per giocare.
Arrivati scendiamo a mi dirigo alla casa, sento delle voci provenire da dentro e le conosco molto bene, ma non sono da soli ci sono altre due persone, mi affaccio alla finestra e vedo che all i treni oltre a loro ci sono anche io gemelli.
-Noi voglio entrare nel vostro branco dalla morte di Deucalion siamo sempre più in pericolo. Per favore- disse il primo gemello.
-Ne parleremo con Derek, ma sono sicuro che accetterà, infondo non avete fatto niente, ma Alex sarà contraria, lei vi odia.- disse Scott.
- Lo sappiamo faremo di tutto per entrare nel branco- disse l'altro gemello. Derek sono davanti a me e mi guardano, mi giro verso di loro e faccio segno di entrare.
Quando entriamo loro ci guardano con degli occhi che tra un po esco dalle loro orbite.
-Fareste meglio a chiedere gli occhi o esbloderanno- dico freddamente.
-Ora ascoltatemi bene, non sono io il capo branco, ma la battaglia è la mia quindi se volete entrare nel branco- mi giro e guardo Derek e annuisce come se avesse capito ci o che voglio fare- ci aiuterete ad uccidere Kali ed Hernis. In quanto a voi, potevate per lo meno avvisare che non vi avrei trovato stamattina mi sono preoccupata sopratutto per te mamma- dico.
-Scusami tesoro- dice e mi abbraccia.
-Allora farete quello che vi ha detto- dice Derek guardano i gemelli i quali annuiscono.
Questa è la tua fine Kali.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...