-.42.-

831 30 16
                                    

Merda. Merda. Merda. Guardo Scott che ha lo sguardo fisso su di me, Stiles invece sembra essere diventato una statua di pietra.

S: cosa facciamo?

A: sapevamo che sarebbero venuti qui.

St: si ma non così presto.- dice preoccupato. So perché è preoccupato, bhe lo sono anche io, ma devo controllarmi.

A: dov'è Kali?- chiedo a Lydia e lui mi dice che è di sotto.- ok prendi il frassino e appena io e Kali saremmo fuori chiudi il cerchio.- dico avviandomi di sotto.

S: cosa vuoi fare?- mi chiede mio fratello, ma io non gli rispondo.

A: Kali.- la chiamo, ignorando mio fratello e Stiles.

K: sono qui.- dice entrando in sala.

A: andiamo.- dico e lei annuisce.

D: che vuoi fare?- mi chiede Derek fermandomi per un braccio.

A: a te non importa cosa voglio o non voglio fare. Rimanete qui e Lydia fa come ti ho detto.- dico e lei annuisce titubante.
Usciamo dalla casa e vedo Lydia mettere il frassino sulla soglia della porta sotto protesta di Derek, Scott e Stiles. Io e Kali ci dirigiamo verso i dottori.

A: cosa volete?- chiedo facendo illuminare gli occhi.

Do (Dottore del Terrore): i vostri poteri ci aiuteranno ha riportare in vita la creatura originale. Voi siete indispensabili per lei, dipendete da lei, i vostri poteri saranno oro per noi.- dice avvicinandosi.

A: dovrai uccidermi se vuoi i miei poteri, ma credo che tu lo sappia che se io muoio i miei poteri non valgo più.- dico sorridendo

Do: infatti non morirai, verrai con noi di tua spontanea volontà, così come Kali, o i tuoi amici, da quella festa, non ne esco vivi.- dice e io lo guardo con rabbia

X: io farei come dice lui.- sento una voce alle mie spalle, mi giro e vedo Cora e i gemelli.

A: Cora ma che fai. Siamo migliori amiche, perché sei dalla loro parte? E poi voi due, vi ho dato la mia fiducia, un posto nel branco e mi ripagate così?

Do: non sono stati gli unici ha deluderti.- dice quel pazzo psicopatico di un Dottore.

A: cosa?

C: anche il tuo adorato Theo lavorava per noi, e lo fa ancora ora. Non ce molto da capire, ti ha mentito.- dice e li mi sento proprio una stupida. Stiles aveva ragione, non dovevo fidarmi.

A: non ti credo.- dico e lei ride.

Ai: credici perché è così, lui stava è sta con noi.

A: Aiden eri uno dei miei amici.- dico e lui mi guarda sorridendo, lì capisco che gli hanno fatto qualcosa.- non siete in voi. Voi non mi tradireste mai.- dico avvicinandomi a loro.

C: lo fatto una volta perché non farlo una seconda?.- dice e passo lo sguardo da lei a Aiden, poi poso lo sguardo su Ethan e lui mi fa un occhiolino. E' dalla mia parte. Non l'hanno soggiogato.

A: fottiti Cora, cosa dirai al tuo fratellino? Che hai ucciso la sua migliore amica? Ti abbandonerà.- dico e lei abbassa leggermente lo sguardo.

C: lui non mi lascerà mai. Piuttosto lascerà te quando saprà cosa hai fatto.

A: di che parli.- dico e lei ghigna.

C: non ti dice niente il nome Roxy?.- dice e io sgrano gli occhi.

A: non puoi farlo.- dico e lei ride.

C: si che posso, perché non glielo dici tu, sarà qui a momenti dice.- e io la guardo confusa.

Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora