Mi scuso, ma i capitolo è molto lungo.
Fatte molta attenzione, perché mi è venuta un idea per svelarvi il seguito. Buona fortuna a chi lo capisce.Alzo lo sguardo ritrovandomi quella bestia, che come me dovrebbe essere legenda, in piedi d'avanti a me più che arrabbiata con la sottoscritta.
S: Alex andiamo vi.- dice Scott, ma io non riesco ha smettere di guardarla.
A: andate.- dico come se fossi ipnotizzata dalla bestia.
D: Alex.- urla Derek.
T: lasciate che le cose facciano il loro corso. Non mettetevi tra loro. Alex ricorda chi sei, e ricorda ad Ana chi comanda in natura.- dice Thalia e io annuisco. Sento il fuoco, come prima. Le braccia infuocate, come gli occhi, le zanne e gli artigli fuori. La sensazione più bella che abbia mai sentito. Libertà.
Amica mia non lasciati ingannare dalla sensazione, non sai come finisce. Fai come ti dico di fare e non pensare alla sensazione che i tuoi poteri di possono dare.
Non lo senti ance tu?
Si che lo sento, ed è magnifico, ma non possiamo lasciare che sensazione del genere prendano il sopravvento.
Ai ragione, cosa facciamo.Continuo ha fissarlo, come mi ha detto Ana, mentre gli altri escono, come gli ho detto. Liam prende Thalia e la porta fuori, ma sento ancora la presenza di qualcuno, che non sono ne i Dottori, ne la bestia. Derek.
A: Derek va via.- dico ma non sento spostamenti.- Derek per favore.- dico e lo sento avvicinarsi.
D: se non vieni tu io non ci vado.- dice.
A: aspettami fuori.- dico e lo sento prendermi la mano. Smetto di respirare. Quella vicinanza che tanto volevo, la sensazione di risentire la sua pelle sulla mia.- ti prego.
D: ok. Ti aspetto all'uscita, ma promettimi che tornerai.- dice e io lo guardo e annuisco.- appena uscirai ce ne andiamo da qui.- dice. In quel momento dimentico tutto quello che è accaduto, tutti i litigi e ciò che c'è attorno e lo bacio. Passione, Paura, Amore, Odio e Rabbia fanno da padroni, ma non mi importa. Per un suo bacio avrei ucciso chiunque.
So come andrà ha finire questa storia, mi dispiace non dire niente, ma per, forse, la delusione che aspetterò di vedere nei loro occhi, la tristezza che vivrà con loro, meglio fare ciò che faccio, che vederli morire con me.A: ci vediamo fuori Derek.- dico sentendo le lacrime scendere, me le asciuga a mi ribacia.
D: non fare brutti scherzi, non potrei sopportarlo.- dice e mi sento un vuoto dentro.- ti aspetto fuori, con gli altri. Alex ti prego, non puoi lasciarci, lasciarmi.- dice e io annuisco sorridendo. Si allontana e quando sta per scomparire lo chiamo.
A: Derek.- dico e lui si gira.- ti amo.- dico sorridendogli, e piangendo.
D: ti amo anche io. Ci vediamo fuori piccola.- dice e se ne va. Mi rigiro verso i dottori e la bestia.
Sicura di volerlo fare?
Tu lo sei?
Sempre e per sempre
Ci vediamo alla prossima Ana.E' un secondo ciò che accade. Il gas, che le tubature rilasciano, entrano in contatto con le mie fiamme. Il calore che si sprigiona nelle tubature, le fiamme che fanno scoppiare tutto.
E' tutto un secondo.BOOM
SCOTT POV'S
BOOM
Accade tutto velocemente. Un terremoto, il fumo e poi il calore. Passano i minuti ma di mia sorella nemmeno l'ombra.
St: Scott sto iniziando ha preoccuparmi. Perché non arriva.- chiede Stiles sul punto di un pianto.
S: non-no-non lo so, deve uscire.- dico preoccupato e allarmato. Non può finire così.
D: l-le-lei uscirà, me l'ha promesso.- dice Derek, che è peggio di noi.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...