Dopo l'episodio di ieri notte i ragazzi e Deaton andarono via mentre io e Derek ritorniamo a dormire.
Sono le 8:00 e tra dieci minuti devo entrare a scuola e devo ancora prepararmi.
D:a che punto sei.
A:al punto che faccio prima a non andare.
D:per quanto anche io odi la scuola tu devi andarci.
A:che palle.
D:muoviti ti accompagno.Sono passate 6 ore e ora sono con gli altri in cortile e stiamo aspettando mio fratello e Stiles, quando ad un certo punto sento un odore strano provenire dal campo, non molto lontano da qui. Mi dirigo verso il campo ma Malia mi ferma
M:Alex dove vai?
A:ehm torno subito ho lasciato un libro in classe.-
Detto ciò mi dirigo al campo e vedo un corpo in mezzo ad esso. Mi avvicino e vedo un ragazzo a terra con un morso sul fianco e colate di sangue. Mi si raggela il sangue a questa scena. Chiamo Lydia dicendole di venire qui con gli altri e così fanno.
L:che succede. Chi è questo ragazzo.
A:non lo so l'ho trovato qui ma Penso sia stato un lupo un Alfa.
M:pensi si trasformerà?
A:non lo so.
I:chi può essere stato?
A:Kali è impossibile lei non trasforma uccide e basta, mentre Hernis bhe lui non uccide neanche.
I:ci potrebbe essere qualche altro lupo.
A:un'altro Alfa apparte Kali, Hernis, me e Scott. Sproposito dove Scott?
M:non lo vediamo da stamattina.
A:daccordo. Portiamo da Deaton.-
Portiamo il ragazzo da Deaton che lo aiuta con le ferite e poco dopo si sveglia.
A:ciao io sono Alex tu come ti chiami?
X:io sono Liam.
A:sai cosa ti è successo Liam?
L:non ricordo niente, perché sono qui e perché ho queste fasciature.
A:calmati ho peggiorerà le cose. Ti spiegherò tutto ma non ora ho bisogno di sapere che tu stia bene. Quando sarò sicura di ciò ti parlerò di tutto.
L:grazie sei molto gentile.
A:di niente. Ora chiamo Deaton.-
Detto questo esco e trovo Derek che parla con il veterinario.
A:Derek che ci fai qui.
D:mi ha chiamato Lydia.
A:ok. Deaton puoi controllare che stia bene.
De:si. Lo prenderai sotto il tuo branco.
A:penso di si. È una randagio non lo lascerò solo.
D:allora cosa sai di lui?
A:si chiama Liam e non si ricorda nulla. Ci deve essere un altro Alfa per forza Kali non trasforma e Hernis nemmeno.
D:Scott?
A:non lo so non lo vedo da stamattina.
St:hey bella gente come va.
A:Stiles che fine avete fatto tu e mio fratello si può sapere.
Sc:calmati Alex dobbiamo parlare ho fatto una cazzata.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...