È passata all'incirca una settimana dall'incontro con i gemelli e ora vengono quasi tutti i giorni agli allenamenti del branco. Con Scott è mia madre va alla grande, non avrei ma pensato di dirlo qualche mese fa, mentre con Derek va ancora meglio, usciamo oppure rimaniamo a casa a guardare un film o a coccolarci. Con Cora va meglio, man mano riacquista la mia fiducia, e alla fine le abbiamo fatto conoscere Isaac e ora escono insieme. Mi sento molto cupido.
Comunque tornando al branco, stiamo progettando la vendetta per Kali ed Hernis, sarà la loro fine.Sono passati un paio di giorni da quando abbiamo organizzato il nostro piano. Ora siamo a scuola, più precisamente in mensa dove Stiles e Malia non fanno altro che litigare.
A:se non la smettete giuro che vi tappo la bocca con la colla.
M:ma hai capito cosa ha fatto.
S:oh andiamo ti ho chiesto scusa
A:1)Malia stiamo parlando di Stiles 2) non mi importa cosa è successo 3) se non chiudete la bocca ve la cucio
L: qualcuno non ha dormito.
A:no perché qualcuno non ha fatto altro che rompere perché non riusciva ha dormire. Vero Isaac?
I:non è colpa mia è tuo fratello che russa.
Sc:io non russo.
A:vi prego.-
Dopo sei ore di scuola finalmente possiamo uscire. Una volta fuori ci rincontriamo tutti, per mia sfortuna, perché tutto ritorna come in mensa. Ma io dico cosa ho fatto di male per meritarmi questo. In lontananza vedo la macchina di Derek e mi fiondo da lui dove almeno so che non ci sarà ne Stiles, ne Malia ne nessun'altro.
D:come mai tutta questa gioia di vedermi?- chiede dopo che li sono salata addosso.
A:non ce la faccio più, te lo giuro manca poco così che li faccio tutti fuori.
D:Stiles vero.
A:non melo ricordavo così. Lui e Malia la coppia perfetta.
M:ti ho sentita.
A:anche io ti voglio bene.
D:giornataccia!?
A:voglio dormire.
D:mi dispiace ma oggi ci dobbiamo allenare. Comunque perché non vieni da me, mangiamo qualcosa e poi ti riposi un po'.
A:mh si, si potrebbe fare-dico per poi baciarlo.
Dopo aver mangiato in un ristorante, andiamo a casa di Derek e mi butto sul divano, Derek mi raggiunge e mi fa sdraiare sulle sue gambe dove mi accarezza i capelli. Dopo neanche 5 minuti mi addormento.S:EHY BELLA GENTE COME VA'
D:puoi cercare di non urlare.
A:Stiles ringrazia il tuo essere umano e di non saperti difendere o giuro che ti avrei già staccato la testa.
M:c'è molto amore nell'aria.
A:quale parte di "HO SONNO" non vi è chiara?
Sc:tutte sorellina.
A:fanculo.
S:so che ci ami sister.
A:in questo momento è poco, molto poco.
I(Isaac):che ne dici se tu dormi e noi ci alleniamo?
D: per me va bene.
A:no ho bisogno di allenarmi anche io.Dopo 3 ore intense di allenamento i ragazzi andarono via, mentre io rimango ancora un po' con Derek.
D:dormi qui?
A:non lo so.
D:a me non darebbe fastidio.- dice con un sorriso malizioso.
A:placa gli ormoni Hale.
D: d'accordo. Allora rimani?
A:si. Avviso mia madre mentre tu ordina il cibo perché sto morendo di fame.-
E così fa.
Dopo aver mangiato ci stendiamo sul lettone a coccolarci per poi cadere tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...