ALEX POV'S
Sono passati dei giorni da quando ho lasciato gli altri, la parte cattiva di me ha preso il sopravvento e non riesco più a gestirla.
Ho detto cose che non penso, soprattutto a Derek.
Sono nel bosco più precisamente nella casa abbandonata che ho visto con Derek, cerco di stare lontana dalla città per paura di ferire o uccidere qualcuno, non esco neanche ed è da quando che sono andata via dagli altri che non mangio e non bevo. Ho scoperto, o meglio ho dedotto, di aver trasformato io Liam e sinceramente non so come la prenderà quando lo scoprirà.
Ritorno alla realtà quando sento dei rumori provenire da fuori, così mi avvicino lentamente per vedere chi fosse, ma mi ritrovo il mio beta davanti alla porta. Scendo velocemente quando vedo che sta andando via, apro la porta velocemente e mi butto su di lui, che mi aveva sentito e si era girato nella mia direzione.
L:mi sei mancata.
A:anche tu Liam. Come hai fatto ha trovarmi.
L:ho seguito l'odore. Cosa sta succedendo Alex, ti stai facendo battere da quel demone, non sei tu da come ti hanno descritta i ragazzi e per quel poco che ho visto tu non sei così.
A:ascoltami dovete trovare Josh solo lui può aiutarmi.
L:lo sappiamo è già qui, devi darmi i disegni.
A:sono dentro prendili e va via subito.
L:che succede.
Aa(Ana):L hai sentita va via.
A:muoviti Liam.LIAM POV'S
Corro dentro mentre sento Alex che lotta contro se stessa.
Trovo i disegni e corro fuori dove la trovo stesa a terra.
L:Alex!?
A:va via Liam e avvisa Josh. Digli che ci vediamo domani al fosso.
L:il fosso?
A:lo sa lui.
L:ci vediamo domani Alex. Ti prego resisti.
A:Liam di a mio fratello che gli voglio un bene dell'anima e saluta gli altri.
L:d'accordo.
A:Di a Derek che lo amo tantissimo e che può farcela.
L:Alex ma cosa stai dicendo...
A:è promettimi che anche tu sarai forte
L:Alex...
A:Liam prometti... Ti prego...
L:te lo prometto mio Alfa.-
E vado via come mi ha detto, ma ripensando a quello che mi ha detto.
Nel frattempo arrivo alla clinica dove trovo tutti compreso Josh e Derek che non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda.
S:Cosa hai trovato Liam.
L:ho trovato Alex e mi ha dato questi-dico mettendo i disegni sul tavolo- e mi ha detto di dirvi che vi vuole bene, che a te Scott ti vuole un bene dell'anima, a Derek che ti ama e a Josh che domani ti vuole al fosso.
D:lo sapevo che non era lei a parlare. Ma perché ti ha detto questo.
S:salveremo mia sorella ora che abbiamo questi disegni giusto Josh.-
Dice Scott verso Josh ma lui non risponde , guarda per terra e sembra afflitto, posso sentire questo odore da chilometri.
D:Josh rispondi, puoi salvarla ora che hai i disegni No?-
E finalmente alza lo sguardo e mi guarda, con gli occhi rossi da Alfa, sembra arrabbiato.
J:ti ha detto altro?
L:ehm... Si, ma cosa centra ora
J:dimmi cosa ti ha detto
C:Josh non penserai che sarà come l'ultima volta vero.
J:se così fosse troverò quella lupa e la ucciderò con le mie mani.
D:cosa è successo l'ultima volta e chi dovresti ammazzare?
C:ha lottato contro se stessa ed è quasi morta ed è tutta colpa di quel demone di merda. E per ammazzare intende simbolico, non ammazzerebbe mai Alex. Vero Josh?
J:non lei almeno. Ma quel demone si. Ora però Liam dimmi che ti ha detto.
L:mi ha fatto fare una promessa, mi ha detto di essere forte, ma non ne capisco il senso.
D:vuole lottare di nuovo contro se stessa.
J:si. Ma non se riesco a farle il marchio prima.
St:cosa dobbiamo fare?
J:trovarla.
L:e alla casa abbandonata.
S:quella nel bosco.
D:la prima volta che l'ho portata è rimasta incantata.
S:sarà stata tua madre. Alex ha detto che è sempre rimasta in contatto con lei è se la casa fosse stato una specie di richiamo. Forse è come un covo.
J:tua madre?
D:Thalia Hale.
J:Thalia è tua madre?
D:si. Cosa ce di strano.
J:nulla, ma ora torna tutto. So perché lei è in quella casa e so perché vuole andare al fosso.
Deaton potresti procurarmi qualcosa di lungo, sottile e soprattutto fatto di Sorbo.
De:si.
M:a cosa ti serve?
J:per il marchio. Che io ricordi in quella casa ci devono essere delle piante di strozzalupo. Giusto?
D:si.
J:bene dalla casa al fosso sono pochi metri. Deve essere per forza per l'altare. Cavolo quel demone e pazzo, vuole sacrificarla. Sembra se ci riuscirà ovvio.
L:puoi fermarla?
J:ovvio Novellino.
L:non chiamarmi così.
J:altrimenti.
I:basta così Josh muoviti, Liam calmati ok.
De:ecco è un bisturi ed è fatto con il Sorbo.
J:perfetto non ci manca che aspettare domani. Vedrete ce la farà. Potete fidarvi, non sono così cattivo come credete.
S:su questo avrei dei dubbi.
J:come volete, ma io voglio bene ad Alex nonostante quello che è successo.
D:ti ricordo che eri arrivato qui perché volevi ucciderla.
J:lo so ma non l'avrei fatto. Eravamo e siamo parte dello stesso branco. Quello di tua madre Derek e che lei lo voglia o no sarò sempre con lei.
Ly:io mi fido.
St:Cosa!? Lydia ma che dici.
L:che di lui possiamo fidarci. Insomma se volesse Alex morta non ci avrebbe aiutato, e se la voleva tutta per se, Derek e Scott, avrebbe fatto tutto da solo senza dirci niente magari ci avrebbe detto cose false, ma non l'ha fatto e sapete perché, perché tiene ad Alex tanto quanto noi.
L:Lydia a ragione.
M:la penso anche io come lei.
I:anche io
St:anche io
S:Derek?
D:d'accordo.
J:grazie davvero. Ora però bisogna che vi riposate ci vediamo domani mattina alle 10 qui, puntuali.
D:a domani.-
Tutti vanno via e rimaniamo solo io, cosa che va con Deaton a preparare qualcosa per domani, e Josh.
L:la salveremo vero?
J:è l'unica certezza che ho dopo tutto quello che le ho fatto.
L:ti perdonerà, lo fa sempre.
J:sarà anche la più dura di tutte, la più stronza ma rimarrà sempre con il cuore d'oro della ragazza che ho conosciuto e del quale ero innamorato.
L:lo sei ancora?
J:mentirei se ti dicessi di no, ma quello che provo è un amore fraterno, penso sia la migliore amica che si possa avere.
L:lo credo anche io. Ci vediamo domani Josh.
J:ciao Novellino.-
E me ne vado ridacchiando e pensando a quanto simpatico sia e che Alex a ragione mai giudicare il libro dalla copertina.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...