-Tu che ci fai qui. Che c'è la tua povera sorellina aveva bisogno di aiuto o sei venuto per ferirmi ancora- dico mentre cerco di ma tenere la calma, poi sento il braccio di Derek confermi la vita.
-Ciao anche a te Alex, si Cora mi ha chiesto di venire qui per aiutarla, mi ha detto che una stronza le dava fastidio, dovevo immaginare che eri.Infondo non ti sei preoccupata di me dopo quallo che hai fatto-
-Che io ho fatto. Tu mi hai preso solo in giro, cosa dovevo fare, mi sono vendica. Dovresti essermi grato di non averti ucciso- dico mentre lui sghignazza. Sento il braccio di Derek, che ancora mi circonda la vita, irrigidirsi sempre di più.
-Mantieni la calma, sono sicuro che sono l'unico che riesce ha far uscire il tuo lato cattivo, LUPACHIOTTA. Ci si vede in giro- dice per poi andarsene.
-Chi diavolo era quello.- ringhia Derek
-Ci sono cose che non ho mai raccontato ha nessuno sul mio passato. So solo che se racconterò tutto Melissa starà male. Mio padre non ne faceva una giusta e io ero che non facevo niente. Scott è convinto che lui era un padre perfetto, infatti lo era prima di conosce Lucy- dico sentendo delle lacrime bagnanti la guancia. Derek le asciuga e mi lascia un bacio.
-Ascoltami, non sei costretta ha raccontarmi tutto . Ora andiamo a casa, poi chiamerò Scott e ci raggiungerà al loft.- annuisco, per poi incominciata a correre.
-DOVE VAI ORA- urla Derek
-CI VEDIAMO A CASA- gli rispondo riprendendo a correre.
Stanno succedendo troppe cose, e poi tutte insieme. Cavolo non ne usciro viva, se Melissa venisse a sapere ciò che è successo come minimo non mi parlerebbe, così come Scott, anzi no Scott mi sbranerebbe direttamente.
Forse è meglio se me ne vada davvero, insomma per colpa mia hanno riuscito tutti i compenentij del branco, compresa mia madre.
Basta ho deciso, io me ne andrò, non oggi, forse domani, ma me ne andrò così non causato più problemi.
Sono davanti al loft, arrivata nell'appartamento mi levo il giubbotto e noto che non ce ancora nessuno...Mi sbagliavo, Derek fa la sua entrata con molto stile.
-Di la verità te la sei preparata- dico ridendo e andandogli in contro per abbracciarlo.
-Ho chiamato tuo fratello, ha detto che se vogliamo possiamo andare da loro per cena, infondo sono 2 giorni che non dormi a casa, potrebbero essersi fatti qualche strana idea, non trovi- dice rivolgendomi uno sguardo malizioso.
- No non penso. Comunque si per me va bene, basta che mia madre non si fa aiutare da Scott, l'ultima volta per poco non mi trovavo il suo dito nell'insalata- dico ridendo.
-Penso che per sta sera non mangierò-dice anche lui ridendo.SPAZIO AUTRICE
Lo so è abbastanza piccolo, ma mi farò perdonare, ve lo prometto. Volevo avvisarvi che ultimamente per questione di compiti non pubblicherò più di una volta a settimana, se riesco, ma spero di si, pubblicherò un'altro capitolo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se volete che aggiunga qualche altra cosa.
Ah cosa importante, ultimamente su Wattpad mi è capitato di leggere fan fiction su Cameron Dallas e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se iniziassi a scrivere un libro su di lui (OVVIAMENTE INVENTATO) fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio😘😘
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...