28.

1.1K 51 4
                                    

A:Scott mi presti una felpa?- urlò dalla mia camera.
S:non ce ne sono più nel mio armadio le hai prese tutte.
A:Isaac?
I:vienitela a prendere.- urla e corro in camera sua. È beatamente steso sul letto. Sa che siamo in ritardo?
A:sai che se non ti muovi ti lascio qui vero?
I:si ora mi muovo.
A:ok. Prendo la felpa arancione.
I:ridamella dopo.
A:Sisi ok.- dico infilandomela e tornando in camera mia per prendere il casco e lo zaino.
A:Isaac ti lascio qui muoviti.- urlò e lo vedo correre verso di me con il casco in mano mentre si sistema la felpa.
I:ci sono.
A:bene muoviamoci. Scott ci aspetta la.- dico è parto diretta a casa di Kira.
Se vi stesse chiedendo cosa sta succedendo, bhe è semplice. Oggi c'è luna piena e ho chiesto a Lydia se potevamo andare alla casa al lago di sua nonna, lei ha accettato e ora stiamo andando a prendere Kira e Scott.
Dopo averli presi ci siamo diretti alla casa al lago e chiuso il cerchio con il frassido che Lydia mi aveva dato, in modo da non uscire in caso dovesse succedere qualcosa.
Ly:ehy ragazzi potete metterle in garage le moto.- dice e le porgiamo dietro, poi entriamo e vedo che ci sono tutti eccetto Aiden e Liam. Spero solo che stiano bene, soprattutto Liam.
St:Alex cosa hai portato?
A:le catene che mi aveva chiesto Derek, le manette per Josh e per Cora ed in fine altre catene per Malia e Kira, molte catene.
J:a me non servono.
C:già neanche a me.
A:non voglio finire squartata, quindi le mettete e tacere. Se non accadrà nulla allora siete in grado di controllarci e la prossima volta non le utilizzeremo.
D:e tu?
A:mi sentirò solo un po' debole tranquillo.
D:ok. Sistemiamo le catene di sotto e poi andiamo di sopra così sistemi le cose per stasera.
A:ok.- e incomincio ad andare di sotto. Dopo un'ora abbondante finalmente torniamo di sopra, prendo lo siamo e vado in camera, che dividerò con Derek, e sistemo il computer, per controllare i parametri di Cora che ogni luna piena tendono ad abbassarsi, le telecamere che abbiamo posizionato fuori agli angoli della casa ed in fine le telecamere di casa in modo da sapere se succede qualcosa a mia madre.
Con la coda dell'occhio vedo Derek entrare.
A:cosa c'è?
D:dovevi proprio mettere la felpa di Isaac?
A:Scott non ne aveva più.
D:puoi usare le mie.
A:abiti lontano per poterti rubare le felpe.
D:te ne regalo due.
A:Derek ascolta io sono ancora un arrabbiata e...
D:lo so. Avrei dovuto dirtelo ma non era importante per me. L'unica cosa che mi importa sei tu. Scusa se ti ho ferito, però per me non vale nulla, insomma l'hai vista è una poco di buono, ti ha messo Liam e Aiden contro.
A:lo so ma per era importante saperlo, cavolo si parla del mio ragazzo qui.
D:sono ancora il tuo ragazzo?
A:si che lo sei idiota.- dico e lo abbraccio. Lui mi stringe tre le sue braccia e poi mi bacia. Un bacio lento e bisognoso che si trasforma in qualcosa di più. Mi spinge verso il letto e si posiziona sopra di me continuando a baciarmi ma veniamo interrotti da qualcuno dietro la porta.
S: sorellina Josh ha bisogno di te.
A:arrivo.- dico e sento allontanarsi. Derek riprende a baciarmi ma io mi allontano di poco ma lo sento sbuffare.
A:non fate il bambino.
D:stanotte sei mia sappilo.
A:sisi.- dico ed esco andando da Josh.
A:J che succede?
J:guarda- e mi passa il computer. Faccio partire il video e ciò che vedo non mi piace. Affatto.

DEREK POV'S

E appena uscita dalla camera e inizio anche io a sistemare le mie cose ma c'è ti interrotto da delle urla, le sue urla.
A:cosa vuol dire questo. Se la prendo la ammazzo, non me ne fraga un cazzo della promessa a Thalia io la prendo e la squarcio e poi la ricordo. Perché ho ucciso Ana ora mi serve.- dice con il tono da Alfa che ogni tanto.
D:che sta succedendo.
C:Liam.
D:Liam cosa?
J: è da Deaton in grave condizioni.
D:Alex calmati.
A:non posso calmarmi. Lui sta male, è il mio beta. Il legame si sta assottigliando sempre di più. Ma posso provare a curarlo.
D: non puoi andare lì.
A:si invece. Forse c'è un'altra modo per salvarlo da Erika, non c'è bisogno di combattere contro di lui.
J:quindi niente lotta?
A:non contro Liam. Servirà contro Aiden. Scott chiama Deaton, Derek con me voi rimanete qui.- dice e ci avviamo alla mia auto. Arriviamo alla clinica ed entriamo dal retro.
De:sicura di volerlo fare?
A:si.
De:bene. Sai cosa fare allora.- lei si avvicina a Liam li prende un braccio e vedo i suoi occhi accendersi di un celeste intenso, poi vedo Liam aprire gli occhi e ruggire. Lei lo lascia e si allontana. Mi avvicino e la reggo, sembra debole, molto debole.
A:il legame.
D:cosa?
A:si sta rompendo.
De:non è possibile.
A:devo riprovarci.
D:no. Sei debole non ce la faresti.
A:Derek ti prego.- dice e mi arrendo. Si avvicnina di nuovo a Liam e questa volta gli occhi sono uno rosso e uno celeste, il suo lupo Alfa, Liam ruggisce di nuovo ma questa volta afferra la mano di Alex e la stringe.
Si staccano e si guardano riprendendo fiato, come se avessero corso una Maradona e si abbracciano.
A:c'è l'ho fatta.
L:Alex mi dispiace io, lei mi ha fatto qualcosa, non volevo.
A:Liam tranquillo.
De:Heyden e fuori.
A:falla entrare.- dice, mi avvicino e saluto Liam. Poi vediamo questa Heyden entra e abbraccia Liam.
H:sapevo c'è l'avresti fatta Alex.
A:grazie. Ora però andiamo oggi e luna piena e tu lupacchiotto sei ancora all'inizio.
L:siamo tornati al lupacchiotto?
A:si. Deaton grazie. Qualunque cosa chiamami.
De:tranquilla ora andate. Ah Alex prendi questa.- e le tira un barattolino con delle erbette dentro- ti serviranno per il mal di testa che ti verrà.
A:grazie.- e andiamo in macchina.
H: dove andiamo?
A:alla casa al lago di Lydia. Heyden posso sapere tu cosa sai?
H:del sovrannaturale? Quanto Liam in realtà, sono alle prime armi.
D:lupo?
H:Erika mi ha chiamato chimera.
A:chimera?
D:mai sentito. Faremo delle ricerche.
A:sei soggetta all'effetto della luna?
H:no. Mi basta solo riposare.
A:bene. Allora tu andrai in una camera Heyden, mentre tu lupacchiotto andata in gli altri. Ti metteremo delle catene.
L:catene?
A:si non voglio morire giovane.- dice ridacchiando e le poso una mano sulla coscia, lei si gira e mi guarda. Arriviamo a casa e porto Alex di sopra, nella camera, chiudo la porta a chiave e mi avvicino a lei.
A:Derek sembri un maniaco.- dice ridendo.
D:ci hanno fermato nel momento più bello. Secondo me tuo fratello ha un radar o delle videocamere nascoste.
S:si chiama sesto senso e per favore non fate molto rumore ho un po' di ritegno verso la mia sorellina indifesa.- urla e noi scoppiano a ridere. Poi lei mi bacia e mi trascina sopra di sé. Continuiamo a baciarci e decido di mettermi comodo, e lei mi avvolge le braccia attorno la vita. Passiamo due ore a farci le coccole, cosa che non ho mai fatto e che devo ammetere mi piace, e a parlare poi si addormenta con la testa sul mio petto e io continuo a toccarle i capelli.
Ti proteggerò piccola Alex, fosse l'ultima cosa che faccio. Te lo prometto.

Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora