Derek pov's
È passato un solo giorno da quando lei mi ha detto che non mi ama e che l'ha fatto solo per il branco, so che non è vero che era Ana a parlare ma fanno comunque male dette da lei.Sono le cinque di pomeriggio e sono in clinica con Scott, Stiles e Cora stiamo aspettando che Deaton finisca e che arrivi Liam. Penso che Liam l'abbia presa abbastanza male questa situazione, certo la conosce da poco, cosi come me, ma si è affezionato molto a lei.
L:ciao ragazzi scusate il ritardo.
S:tranquillo.
L:Hey Derek come stai?
D:secondo te?
L:già domanda stupida.
D:anche tu non l'hai presa bene eh!
L:per niente, mi ci stavo affenzionando, è stata capace di farmi accettare l'idea di essere un mostro e ora mi ritrovo a doverla salvare. Si sono inverti in ruoli.
St:tranquilli la ritroveremo, a conosco non si arrenderà, combatterà anche contro se stessa.
D:lo spero.
De:ragazzi prego venite.
S:allora cosa dovevi dirci?
De:so come fermare Ana.
D:come?
X:con me.
D:ancora tu. Non hai sentito Alex dovevi andartene.
X:se me ne fossi andato non sarei qui ad aiutarvi. Comunque piacere sono Josh il fratello di Cora, ex di Alex e unico capace di poterla guarire.
S:frena cosa vuol dire ex di mia sorella? Io ti ammazzo.
J(Josh):non prendertela con me è stata lei ha lasciarmi.
D:d'accordo io voglio salvare Alex e se è necessario che ci sia questo idiota allora ok. Ma sappi che appena finisce tutto io ti ammazzo.
J:perché dovresti ammazzarmi.
D:non mi stai simpatico per niente.
De:ragazzi calmi, lui ci aiuterà, è stato lui ha fare il marchio di Deucalion su Alex.
S:come dovrebbe salvarla.
J:farò un altro marchio. Il suo.
D:quale sarebbe?
J:la mezza luna.
L:quella che ha disegnato sul quaderno?
J:lo fa ancora. D'accordo so che di non starvi simpatico ma lei ha bisogno di me. Quando disegna quella luna vuoldire che non riesce a controllarsi.
S:aspetta frena, lei non riesce a controllarsi, da quanto tempo ha quella cosa dentro di sé.
J:da quando è stata trasformata. Probabilmente avrà fatto cose che neanche si ricorderà.
L:quali cose.
J:trasformare ad esempio.
St:non è un Alfa
J:si che l'ho è. Lo è sempre stata in realtà.
L:è se fosse stata lei ha trasformarmi?
De:probabile, dovete cercarla.
D:come facciamo non sappiamo dove sia.
S:se seguiremo il suo odore?
St:oppure le traccie?
D:chiamate Malia lei conosce il bosco alla perfezione, Scott chiama Isaac e tu Liam va con loro e seguite il suo odore, io andrò con Cora e vedrò cosa trovo.
L:daccordo. Ci rivediamo qui.
D:state attenti.
St:io che faccio
D:tu rimani qui, magari torna qua.
De:rimarrà con me. Farò venire anche Lydia magari anche lei trova qualcosa.
D:daccordo. Allora andiamo.-ANGOLO AUTORE
Lo so che è piccolo ma mi rifarò nel prossimo.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...