È notte e ci sono delle voci che arrivano dal piano di sotto.
Decido di scendere per andare a controllare, ma quando arrivo vedo mio padre steso a terra e una persona girata di spalle.
-Girati- gli dico con fare minaccioso fin quando non vado a terra perché spinta,
-Taci se non vuoi essere la prossima-
dice Kali
-Avrò la mia vendetta Kali...-
-certo ma io ci credo guarda sto tremando. Ora fa la brava-
dice iniziando a graffiarmi e a darmi pugni.Inizio a muovermi come se fosse reale, cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco.
D:Alex svegliati.
Mugulo qualcosa ma non riesco ad aprire gli occhi.
D:Alex.
Dice Derek iniziando ad alzare la voce
D:ALEX.
Urla Derek ma niente. Cerco di afferargli la mano o il braccio, quando ci riesco gli faccio dei cerchi sul braccio che rappresentano il tatuaggio di Scott, spero la capisca perché solo lui può aiutarmi.
D:che vuol dire chi vuoi che chiami?.
Io continuo a disegnare i cerchi sul braccio.
D:Scott. Vuoi che chiami Scott.
Io mi fermo e stringo di poco la presa per fargli capire che è così.
D:daccordo resisti Alex.SCOTT POV'S
Sono le 2:30 di notte e vengo svegliati dal mio telefono, che prendo subito per non svegliare nessuno, e noto che è Derek a chiamarmi.
S:Derek sono le due e mezza di notte che vuoi?
D:tua sorella non riesce a svegliarsi dal sogno, riesce a capire e tutto ma non riesce ne ad aprire gli occhi ne la bocca.
S:COSA?! D'accordo sto arrivando chiamo Deaton, magari lui sa cosa fare.
D:ciò già pensato io sta arrivando.
S:daccordo sto arrivando.
Chiudo la chiamata con Derek e mi vesto, poi noto Isaac che si sveglia così decido di alzarlo e farlo venire con me, nel mentre gli spiego cosa è successo.Siamo appena arrivati al loft di Derek, ora siamo davanti alla porta di casa che apro subito.
S:dove mia sorella.
De(deaton):è di sopra che dorme.
S:che ha avuto.
De:non lo so ma ha ingerito qualcosa che le ha fatto questo effetto. Cercherò nel mio bestiario la pianta e l'effetto.
S:d'accordo.
Ad un certo punto sentiamo Alex urlare e ci fiondiamo da lei. Derek cerca di svegliarla ma niente.
De:è in uno stato di dormiveglia, un po come cio che è successo a Stiles con il Nogitsune, Scott per svegliarlo a ruggito, fa la stessa cosa con lei Scott.
S:daccordo.
Dico e mi allontano di poco dal letto e inizio a ruggire, mentre lei si blocca dagli spasmi e si alza mostrando gli occhi blu e le zanne.ALEX POV'S
Mi risveglio dal mio stato di trans grazie al ruggito di Scott, mi viene l'affanno, come se avessi lottato contro qualcuno. Mi riprendo del tutto e vedo Deaton, Derek, Scott e Isaac preoccupati per me, mentre io cerco di capire cosa è successo.
D:stai bene?
A:si ho bisogno di un po d'acqua.
De:Alex cosa hai visto nel sogno.
A:ho visto due scene la prima era quella in cui mio padre è stato ucciso e l'altra era strana, non l'avevo mai sognata, era incendio, di una casa nel bosco la stessa che ho visto con Derek quando siamo andati li per un giro, penso sia legato a Thalia, lei me lo disse che se avrebbe avuto bisogno mi avrebbe contatta ma non pensavo così. Ho visto l'orrore, persone che gridavano, la casa che andava a fuoco e un bambino accovacciato a terra che piangeva.
D:tu conoscevi mia madre.
A:Cosa? Thalia era tua madre?
D:si.
S:tu come fai a conoscerla?
De:il lupo di ghiaccio.
A:come fai a saperlo?
De:fu lei a dirmelo.
D:che cos'è il LUPO DI GHIACCIO?
A:non che cos'è ma chi è.
S:chi è?
A:è un lupo con dei poteri immensi, più comunemente chiamato...
De:Vero Omega.
D:tu.
A:si.
I:come fai ad esserne certa.
A:quando mi trasformai la prima volta avvenne in periferia, lontana dal centro e lontano da tutti. Beh non proprio tutti, quando alzai lo sguardo vidi una donna, mi allontano da lei per paura ma lei si avvicinava e mi mostro gli occhi rossi, li mi bloccai e mi avvinai ma mia volta. Ci presentammo e mi disse che mi avrebbe aiutata e addestrata. Poi un giorno ci fu uno scontro contro Deucalion e ne uscimmo feriti, ma di Thalia non se ne seppe più nulla, ma sono certa che lei è viva. Non so ne come ne perché ma lei è viva e prima dello scontro mi disse che mi avrebbe contatta, infondo lei è il mio "alfa", e avrebbe avuto la sua rivincita. Però Deucalion è morto, che rivincita vuole?
D:non lo so.
S:che poteri hai?
A:in legenda, il lupo di ghiaccio nasce in un campo di guerra, dopo la morte del suo amato grida per disperazione, ma non piange. Le lacrime di un lupo di ghiaccio rappresentano disperazione, rovina ma neanche salvezza e purezza. Tra di loro sono legate, lei gridò per disperazione e pianse per la rovina del suo cuore, gridò per salvezza pel suo popolo, perché gli avversari vennero colpiti dal suo gridò assordante, e pianse per la purezza della sua anima. Chi ha possesso di questo potere è un po come Dio, solo che Dio crea e il Diavolo distrugge...D:lei era un Angelo e il Diavolo insieme.
A:si.
S:non hai paura?
A:all'inizio si ma poi mi ci sono abituata. Per un lupo di ghiaccio la cosa più importante è il cuore, se quello viene ferito e distruzione.
I:ferito per mano di qualcuno o per mano dei sentimenti.
A:secondo te.
I:se succede qualcosa daremo la colpa a Derek.
Mi metto a ridere vedendo la faccia scioccata di Derek.
A:tranquillo mio alfa so come controllarmi.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills
WerewolfUna nuova ragazza arriva in città. Lei è Alex una ragazza acida, dura e forte e soprattutto sorella di Scott Mcall. Lì farà molte conoscenze, rivedrà il suo vecchio migliore amico,Stiles, è conoscerà Derek, del quale di innamorerà...