I NUOVI ALUNNI

601 39 85
                                    

POV Lele

Sentii la voce di mia madre chiamarmi..

A: "Amore mio.. Lele svegliati"

Subito dopo aprì gli occhi..

L: "Mamma"

A: "Tutto bene riesci a metterti in piedi?"

L: "Eddai mamma, mi ha dato un pugno.. mica mi ha sparato"

X: "Tutto bene qui?"

E questo chi è?
Diamine che occhi...

L: "S-Si.. ehm chi sei?"

Perchè cazzo sto balbettando.. forse mi ha colpito più forte del previsto..

T: "Mi chiamo Tancredi, andrò in quella scuola li" disse indicando la mia scuola..

L: "Oh anche io vado lì.. che anno sei?"

T: "L'ultimo anno"

Vidi mia madre andare al bancone per continuare a vedere per il lavoro.. lasciandomi solo con Tancredi..

L: "Mi aiuti ad alzarmi"

T: "A tua madre avevi detto che ce la facevi.."

L: "Si ma l'ho detto per non farla preoccupare"

Mi tese la mano davanti e la afferrai.. cavolo per essere magrolino ha una stretta di mano forte.. mi aiutò ad alzarmi..

Si sentirono le sirene della polizia arrivare verso il bar e degli agenti entrarono dentro..

P (polizia): "Cosa è successo"

C: "Quel signore a terra ha aggredito il ragazzo e la signora"

P: "State bene?"

L,A: "Si"

P: "Bene.. ragazzi arrestate quel signore steso a terra si sta per svegliare"

Portarono via Boris è uscirono dal bar..

C: "Comunque signora.. abbiamo bisogno di due persone.. una in cucina, come aiuto chef e da quello che mi ha detto lei sa cucinare.. ed una persona che giri tra i tavoli per le ordinazioni..."

A: "Quindi?"

C: "Assumo sia lei che suo figlio"

A: "Mi chiami Antonella.. e lui è Emanuele"

L: "Solo Lele per favore"

C: "Ok Lele, Antonella.. allora benvenuti.. cominciate domani"

Strinsi la mano al cameriere e notai che il cameriere mi guardava come se ci volesse provare con me.. ma non me ne importò più di tanto visto che subito dopo mi girai per cercare di nuovo quel ragazzo, Tancredi, ma non c'era più.. peccato..

A: "Torniamo a casa?"

Ohh no no no.. non credo abbiano finito quei due.. è passata solo mezz'ora.. e quei due hanno energia infinita..

L: "Ehmm.. Noo.. perchè non ci facciamo un giro eheh"

A: "Sei strano, ma ok"

POV Valerio

Vedo che Tanc sta parlando con quel ragazzo, e poi lo aiuta ad alzarsi..

Appena entrarono i poliziotti.. in un momento di distrazione di quel ragazzo, riuscii a portare via Tancredi..

T: "Lasciami andare Valerio.. stavo parlando con quel sorco.. daiii"

V: "Dobbiamo iscriverci alla scuola.. senza perdere tempo"

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora