FINO ALLA FINE

473 31 71
                                    

POV Valerio

X: "Svegliati" qualcuno mi chiama, ma non riesco ad aprire gli occhi..

X: "Svegliati Valerio"

X: "Non è ancora finita ahah"

Ade.

Apro gli occhi di scatto.. guardandomi in torno scopro di essere in una stanza completamente nera..

V: "Dove siamo? Dove sono gli altri?"

A: "Siamo nella tua testa.. sai ti mancava poco per riuscire a liberarti dal mio controllo, ma ho fatto in tempo a rinchiuderti nella tua testa"

V: "Dove sono gli altri?"

A: "Stanno per morire tutti per mano del nostro esercito di morti" disse alzando le spalle..

V: "Fammi uscire da qui, ridammi il mio corpo"

A: "Lo riavrai solo se vincerai contro di me"

Non ho Mai vinto contro di lui quando ci allenavamo... ma devo tentare, o i miei amici e Zoe moriranno..

A: "Allora? Ti batterai contro di me? O ti arrendi?"

V: "non mi arrenderò mai.. mi riprenderò tutto quello che è mio"

Combatterò per la libertà e per Zoe..

POV Tanc

L'esercito dei morti si avvicina..

T: "Ragazzi dobbiamo cercare di ucciderli.. il potere che mi permette di comunicare con loro non funziona.. non riesco a farli indietreggiare, non mi ascoltano"

L: "Tranquillo... Tanc ne usciremo"

T: "Allora cominciamo se no ci accerchiano.. Gian"

Io e Gian scagliamo contro i morti getti di lava, ma appena spariva il fumo causato della lava, i morti ricominciavano a correre verso di noi..

G: "C-come è possibile! Non si sono fatti niente"

D: "Beh se ci pensi sono morti quindi.. non credo muoiano di nuovo"

T: "Andiamo dall'altra parte del fiume di lava.. avremo più tempo per pensare a come fare.. oppure speriamo che Valerio riesca a riprendere il controllo e li fermi"

D: "Portaci di la"

Ci teletrasportai dall'altra parte del fiume e speriamo che non sappiano pure nuotare...

POV Valerio

Non ho nessun potere che posse usare contro di lui.. dovrò sfruttare la mia forza fisica..

A: "Oh no tu non hai poteri da usare contro di me.. che peccato"

V: "Non posso evocare morti nella mia testa, ma posso comunque prenderti a pugni"

Userò la mia abilità di viaggiare tra le ombre per schivare le sue mosse... spero che basti per vincere..

A: "Allora provaci"

Cominciò a far uscire dai suoi palmi della nebbia nera rivolta verso di me.. aprii un portale delle ombre per poi finire esattamente dietro di lui colpendolo alle spalle con un calcio negli stinchi in modo da farlo cadere per poi prenderlo per il collo e stringere..

A: "Vedo che stai diventando forte eh.. non basterà questo per battermi"

Infatti subito dopo prese il braccio con cui gli stringevo il collo e mi buttò a terra..

Questa è pur sempre la mia testa.. la mia immaginazione.. testa mia regole mie..

Mi allontanai da Ade e provai a vedere se immaginando qualcosa, questo compariva... e fu così.. avevo immaginato un coltello e questo adesso si trova tra le mie mani..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora