COME LO CHIAMIAMO?

672 40 56
                                    

POV Lele

Entrammo in casa.. e subito Tanc si avventò su di me, come se fosse stato lontano da me per mesi, baciandomi con passione..

Non mi dispiaceva per niente perché era proprio quello che volevo in quel momento..

Poi mi ricordai del bambino..

L: "Mhh sicuro che possiamo con.." mi zittì passandomi una mano nel cavallo dei pantaloncini e con l'altra mi sfiorò con un dito le labbra..

T: "Shh.. si possiamo eccome"

POV Tanc

L: "Aah"

T: "Si rilassati Lele.. sei così teso"

L: "Hai rischiato di morire.. mi sembra una reazione ovvia"

T: "Chi sta toccando adesso la tua pelle?" dissi infilando le mani sotto la sua maglia e passandole per tutto il suo petto..

L: "Tu mh" disse ansimando..

Portai le mie mani a sfiorargli il collo per poi portarle in mezzo ai capelli tirandoli un po' per fargli portare in dietro la testa e lasciarmi libero accesso al collo..

T: "Chi sta marchiando il tuo bellissimo e succulento collo?" dissi continuando a leccare, succhiare e mordicchiare parti del suo collo..

L: "Aaah tu Tanc" gemette portando le sue mani sui miei fianchi..

T: "Si Lele.. io, solo io posso fare queste cose.. solo io posso sentire i tuoi gemiti.. solo io posso toccarti in questo modo"

L: "Si solo tu" disse prendendomi per le cosce di peso, portandomi dentro la nostra camera e sbattendomi poi contro la porta appena chiusa..

Cominciò a baciarmi dalla clavicola scoperta fino al collo per poi mordicchiare il lobo del mio orecchio, facendomi gemere..

I miei gemiti e i suoi diventarono più forti quando cominciò a strusciare la sua intimità contro la mia..

L: "Dimmi aaaahh.. piccolo.. cosa vuoi che faccia? Farò tutto quello che desideri"

T: "Mhh.. tutto tutto?"

L: "Tutto" sussurrò al mio orecchio per poi concentrarsi di nuovo su un parte del mio collo..

T: "Facciamo l'amore"

L: "Noi facciamo sempre l'amore.."

T: "Lo so, ma voglio andare piano... voglio assaporarmi ogni singolo momento.. voglio sentire fin dentro le ossa ogni cosa che mi fai.. voglio fare l'amore"

L: "Ok piccolo" disse prima di catturare le mie labbra in un lungo bacio..

Ci staccammo e mentre riprendevamo fiato ci spogliammo rimanendo completamente nudi l'uno difronte all'altro..

Subito le mani di Lele andarono a finire sul mio petto facendomi indietreggiare fino a farmi stendere sul letto e lui si sistemò a cavalcioni su di me..

Con la lingua leccava i miei capezzoli e qualche volta si staccava per baciarmi o lasciarmi i suoi segni sul collo.. e quando lui muoveva il bacino per far scontrare le nostre intimità io cingevo i suoi fianchi per mettere il suo corpo, così caldo, più a contatto con il mio..

Cominciò a scendere con i baci fino ad arrivare al ventre, che riempì di baci.. provocandomi una risata che contagiò pure lui..

L: "Ti amo già piccoletto"

T: "Guarda che sono geloso io.. AAH"

Prese la mia erezione in mano e poco dopo cominciò a leccare la punta..

È da quando sono tornato dal mondo dei morti che sentivo qualcosa di diverso mentre lo baciavo, ma non ci facevo troppo caso, ma adesso questo qualcosa di diverso mi sta facendo gemere e impazzire di piacere..

T: "L-Lele ma.. AAAAHH"

L: "Finalmente te ne sei accorto" disse staccandosi dal mio membro per poi passare la lingua per tutta ma mia lunghezza mandandomi nel fottuto paradiso..

L: "Sai ieri volevo fare qualcosa di folle" continuò il discorso per poi andare su e giù, un po' più velocemente, con la mano sul mio membro.. continuando però a leccare la punta..

T: "AAAH"

L: "Più che qualcosa di folle volevo fare qualcosa che piacesse a me e che avrebbe dato tanto ma tanto piacere a te" prese il mio membro in bocca facendomi gemere oscenamente e facendomi venire..

T: "AAAH I-il piercing alla lingua.. mmh porca puttana che sensazione stupenda" dissi mentre venivo dentro la sua bocca..

L: "Tranquillo piccolo mio la proverai molte altre volte questa sensazione" disse salendo su di me per raggiungere la mia bocca e baciarmi..

Mentre era sopra di me presi in mano la sua erezione e cominciai a massaggiarla provocandogli dei gemiti.. in poco tempo si ritrovò steso sul letto con le mani tra i miei capelli, mentre gli procuravo piacere con la mia bocca..

L: "SI AAAH" venne pure lui dentro la mia bocca..

Mi stesi sul letto a pancia sotto e Lele si posizionò tra le mie gambe ed entrò dentro di me..

Semplicemente stupendo lui che gemeva mentre entrava e usciva da me, aumentando sempre di più la velocità, ed io che stingevo tra le mani il cuscino..

Ma io ero pur sempre il Dio degli inferi e volevo di più..

T: "LELE MHH.. PIÙ VELOCE AAAAAHH" urlai gemendo..

L: "AAH.. che ne è stato del voglio andare piano?"

T: "LELEEEE AAAH"

Rispose al mio urlo cominciando a dare stoccate più veloci e profonde facendomi contorcere dal piacere appena cominciò a colpire ripetutamente la mia prostata...

Alzai un po' il busto dal letto e lui mi prese facendo scontrare la mia schiena contro il suo petto tenendomi piano per il collo e continuando ad entrare in me, mentre io portai le braccia indietro infilando le mani tra i suoi capelli..

Lo sentivo gemere vicino al mio orecchio ed io non ero da meno...

Mi lasciò andare percorrendo poi con le mani tutta la mia schiena ricoprendomi di innumerevoli brividi..

Venni poco dopo sulle lenzuola e lui dentro di me..

Uscì da me piano e si sistemò sull'altra parte del materasso, lo raggiunsi e lo abbracciai mettendo la testa sul suo petto.. potevo ancora sentire il suo cuore martellare velocissimo nel suo petto..

T: "Come lo chiamiamo?"

L: "Che ne pensi di Derek?"

T: "Carino, ma non lo so magari.. David?"

L: "Jaiden" disse spalancando gli occhi..

T: "Visto piccolo Jaiden.. ti abbiamo trovato il nome" dissi accarezzandomi la pancia..

L: "Ahah dici che dobbiamo trovare il nome pure della sorellina?"

T: "Stronzo ahahah... magari più avanti.. prima fammi partorire Jaiden"

Ci andammo a lavare e poi uscimmo dalla camera e con mia sorpresa non c'era nessuno..

L: "Wow la prima volta che usciamo da quella stanza e non sentiamo nessuno che ci imita.. pazzesco.. mi devo segnare questa data"

T: "Ahahah.. che vuoi per cena?"

L: "Ordiniamo la pizza.. non mi va Si cucinare"

T: "E pizza sia"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1104

Spazio Baby Satan 😈🖤

Cariniiiiii i mini Tankeleeee🥰

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora