POV Diego
Ho passato un'altra notte senza dormire.. ho promesso a Lele che gliel'avrei lasciata sbrigare a lui tutta la faccenda di Simone, ma non so fino a che punto riuscirò a trattenermi se dovessi incontralo oggi a scuola...
So già che lo deluderò, so già che se dovessi incontrare Simone e se dovesse fare qualche battutina del cazzo su come lo ha pestato, gli salterei addosso e lo riempirei di pugni... sono fatto così..
Lele è rimasto a casa di Tanc e Vale.. non voleva farsi vedere così da sua madre e si è preso una settimana di malattia al bar..
G: "Amore non hai dormito per niente.. di nuovo"
D: "Non riesco Gian.. non ce la faccio"
G: "Lele sta bene adesso.. è un po' ammaccato, ma sta bene... si sta riprendendo in una maniera impressionante"
D: "Sarà stata la 'pomata' di Tancredi"
Vidi Gian scoppiare a ridere contagiando pure me...
G: "Ha fatto buona parte del lavoro ahahah"
D: "Non so se riuscirò a non spaccargli la faccia Gian... prima ha toccato te, adesso lui"
G: "Lo hai promesso a Lele"
D: "Lo so..."
G: "Dai prepariamoci" disse alzandosi dal letto...
Io invece rimasi li disteso a guardare il tetto..
Poi sentii il materasso scendere e posai lo sguardo sul ragazzo che si era appena messo a cavalcioni su di me..
G: "Ti propongo un patto" disse subito strusciandosi su di me e facendomi gemere..
D: "Mhhh che patto?"
G: "Se manterrai la promessa che hai fatto a Lele... appena torniamo da scuola avrai una sorpresina" disse muovendo il suo culo sulla mia intimità..
D: "AAH Gian... se continui a muovere quel tuo stupendo mhh culo sul mio cazzo.. potrei anche non aspettare la fine delle lezioni di oggi"
Si avvicinò al mio collo cominciando a succhiarlo e mordicchiarlo..
G: "Allora accetti il patto?" disse continuando a muoversi..
D: "S-Si.. AAH.. accetto eccome"
Si piegò di nuovo verso di me sigillò il patto con un bacio famelico.. avevamo una voglia assurda di averci adesso, ma ora avevamo un patto e i patti vanno rispettati..
D: "Dopo la scuola.. non avrai scampo amore mio"
G: "Non vedo l'ora" disse mordendo il mio labbro inferiore..alzandosi poi dal letto e trascinandomi con se..
G: "Fatti la doccia che poi tocca a me"
D: "Possiamo farla insieme" dissi ghignando..
G: "Sai come finirebbe.. muoviti tigre"
~skip time~
Entrai a scuola con Gian e ci avviamo ai nostri armadietti e poi vedemmo arrivare Vale e Tanc che li hanno accanto ai nostri..
G: "Ciao ragazzi"
V,T: "Ciao"
D: "Ehm.. Tanc.. scusami per ieri, non volevo attaccarti, mi dispiace"
T: "Tranquillo, tutto passato"
D: "Davvero?"
T: "Si, l'hai fatto per Lele.. lo capisco"
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...