POV Tanc
Ti faccio eccitare quindi... da oggi mi divertirò a farti perdere la testa ancora di più caro Lele..
Stavamo mangiando ed ero seduto davanti a Lele.. era ancora un pomodorino da dopo la conversazione che abbiamo fatto davanti al bagno.. e quando notava che lo guardavo distoglieva lo sguardo da me portandolo sul piatto...
Mhh.. perchè non cominciare adesso a stuzzicarlo?
Mi levai una ciabatta e portai il piede sulla sua gamba.. subito sollevò lo sguardo verso di me e ricambiai con un sguardo compiaciuto..
Continuai a muovere il piede sulla sua gamba e per poi spostarlo in mezzo alle sue gambe..
Com'era bello mentre cercava di trattenere i gemiti mordendosi la guancia o di confonderli mentre mangiava..
Tutto di un botto smisi e ricevetti una sua occhiataccia..
D: "Lele?"
L: "Eh? Si sono qua"
D: "Dopo torni a casa con noi?"
Dì no.. dì no.. ti prego..
L: "No.. mia madre non può vedermi così"
D: "E che le diciamo?"
L: "Che resto a dormire da amici"
D: "Sai che lei pensa che hai solo me e Gian come amici?"
L: "E loro che sono? E poi sarà felice no?"
D: "Già.. ok"
Cazzo devo ancora dire a Valerio che Diego è uno di loro..
V: "Tanc ti devo parlare un attimo"
Mi ha preceduto..
T: "Si dimmi"
V: "Vieni di la"
Ci alziamo e Vale mi porta nella sua stanza..
V: "Stavi flirtando con Lele?"
T: "Si.. e quindi? Lui mi piace Vale"
V: "Non hai usato quel tuo potere vero?"
T: "Intendi quello di seduzione? No non l'ho usato"
V: "Bene possiamo tornare di la"
T: "Perché credevi che lo avessi usato?"
V: "No nulla mi sembrava strano a pranzo"
Ohh pensava che avessi usato il potere della seduzione su Lele solo perché stava godendo delle mie attenzioni..
Non ho mai usato quel mio potere su di lui.. non ce ne bisogno e mai lo farò.. lui mi piace davvero e di certo non giocherò controllando la sua mente.. non è piacevole per niente.. ammetto che prima di salire sulla terra lo abbia usato su qualche demone per scoparmelo, ma dopo che adesso ho scoperto ciò che si prova ad avere la mente controllata.. non lo userò mai più...
T: "Non lo userei mai su di lui.. non dopo quello che ho scoperto su Ade"
V: "Va bene"
T: "Vale aspetta.. ho scoperto una cosa"
V: "Cosa"
T: "Diego è uno dei semidei.. è il figlio di Ares"
V: "Come fai ha saperlo?"
T: "Quando mi ha attaccato e poi dal suo comportamento aggressivo"
V: "Ha senso... beh uno c'è dobbiamo trovare gli altri, ma non credo sarà difficile"
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...