POTEVA MORIRE

609 43 70
                                    

POV Lele

Sapevo che stava guardando me.. lo vedevo con la coda dell'occhio..

Poi guardando in giro mi cadde l'occhio sul bar dove lavoro.. e po' mi rattristai..

L: "Cazzo no.."

T: "Che c'è?"

L: "Sta sera ho il turno serale al bar"

T: "Verrò con te.. non farò lo stesso errore"

L: "Grazie Tanc"

T: "Io non ti lascio solo e se Merd-Noah ti tocca si ritrova con un'altra spalla slogata"

L: "Merd-Noah? ahahahah"

T: "Già si, non ridere dai, non sapevo come chiamarlo"

L: "Ahah ti amo anche per questo"

~skip time~

È sera e tra un po' comincia il mio turno al bar.. non ho paura, so che con me ci sarà Tancredi e so che non mi succederà nulla..

D: "Perché ti stai preparando?"

L: "Ho il turno di sera al bar"

D: "No tu non ci vai"

L: "Tranquillo Diego ci sta Tanche con me"

G: "Allora veniamo pure noi almeno mangiamo qualcosa di commestibile e non la pappetta che ha realizzato Diego oggi"

D: "Lo sai che sono negato in cucina.. è già tanto che non è esplosa"

L: "Okk.. io e Tanc andiamo.. voi raggiungeteci quando vi pare"

Arrivammo al bar e guardando un po' intorno non vedo quegli stronzi.. tranne Noah dietro al bancone..

L: "Dai vatti a sedere, prendi i posti anche per gli altri"

T: "Va bene.. stai attento con quello lì"

L: "Si tranquillo"

Mi avviai verso il bancone..

N: "Ciao Lele"

L: "Non mi parlare"

N: "Si saluta sai"

L: "Non saluto chi cerca di separarmi dal mio fidanzato"

N: "Sul serio ti sei messo con quello? È un mostro.. io sono meglio"

L: "Il mostro qui sei tu.. stammi il più lontano possibile.. stai lontano da lui.. non farmi incazzare"

N: "Mi ha slogato un braccio"

L: "Sai capita quando uno combatte.. sono gli infortuni del mestiere... capita di diventare il sacco da boxe di qualcuno"

N: "Io sarei quello suo?" disse indicando Tanc..

L: "No testa di cazzo era solo un incontro fatto dal prof.. sei capitato con lui, lo hai provocato e ti è andata male"

Non rispose più, ma fece un risolino che non prometteva nulla di buono..

Nel frattempo arrivarono anche gli altri ragazzi.. e Noah mi precedette andando a prendere lui le ordinazioni e poi tornò..

Stavamo preparando i piatti che avevano ordinato.. qualcosa non andava, avevo un brutto presentimento..

N: "Tieni porta questi intanto.. l'ultimo lo porto io"

Presi vassoi e li portai al tavolo dei miei amici.. c'erano tutti tranne quello di Tanc..

L: "Sta arrivando anche il tuo"

Perchè ha trattenuto proprio il suo..

Tornai dietro il bancone e notai quel pezzo di merda, mettere qualcosa di bianco nel suo bicchiere e sulla carne..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora