POV Tanc
Ed io che mi ero preparato un discorso tutto carino per digli di essere il figli di Zeus.. sapeva tutto, ma con mia grande sorpresa non ha dato di matto..
Oggi avremmo comunque cominciato gli allenamenti quindi perché non sfruttare la cosa cominciano a fargli prendere dimestichezza dei suoi poteri..
T: "Comunque se vuoi controllare i tuoi poteri ti posso aiutare io, visto che in pratica li ho pure io uguali ai tuoi" dissi creando con le mani delle piccole scintille elettriche..
L: "Questa proposta mi piace molto"
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai..
T: "Ti va di cominciare adesso? Nel nostro posto?"
L: "Si mi va eccome"
Lo presi per mano e ci avviammo verso la porta..
V: "Ragazzi dove andate.. non avete fame?"
A cazzo vero c'è il pranzo..
T: "Già vero ahah la gara mi ha fatto perdere un po' l'appetito"
L: "Mangiamo e poi andiamo su ok?" mi disse con le labbra che sfioravano mio collo..
T: "S-Si" dissi balbettando e beandomi del suono del suo respiro..
Ritornammo di nuovo al tavolo e ci sedemmo aspettando che Valerio finisse di preparare da mangiare..
Sentii una mano posarsi sulla mia coscia e stringerla con delicatezza.. di riflesso mi voltai verso Lele e mi morsi il labbro..
L: "Non eccitarti troppo.. non ti farò una sega sotto il tavolo.. forse" disse sottovoce per non farsi sentire dagli altri..
V: "È pronto.. ecco a voi"
D: "Mhh buono"
Stavo per rispondere pure io, ma proprio in qual momento la mano di Lele si spostò più sopra sfiorando il mio membro e portandomi a rispondere balbettando..
T: "G-già.. molto b-buono"
V: "Da quando balbetti... ahah è così buono da eccitarti?"
T: "Vaffanculo Valerio"
Continuai a mangiare cercando di sembrare il più normale possibile.. nascondendo dietro la mano il mio stato di eccitazione.. dato che Lele aveva cominciato a toccare la punta del mio membro con la mano, mentre stava bello tranquillo a conversare con gli altri..
Io non riuscivo a capire quelli che dicevano ero troppo preso da ciò che mi stava facendo Lele..
G: "T... Tanc... Tancredi ci senti?"
T: "Eh? Aahh cazzo.. Si.. sì ci sento"
D: "Ma che hai?"
T: "N-niente.. mi avete chiesto qualcosa?"
L: "Si" disse con un risolino compiaciuto..
G: "Ti avevo chiesto dove hai intenzione di allenare Lele"
Oh mio Dio... me lo fa apposta.. però cazzo che bella sensazione la sua mano sulla mia intimità..
T: "Oh beh.. mhh qui?"
Vi prego basta domande.. qua finisce che gemo davanti a tutti.. Lele sta cominciando ad andare su e giù con la mano e mamma mia, fra un po' rischio di spezzare la forchetta per quanto la sto stringendo per evitare di fare versi strani...
V: "Dentro casa?"
T: "Deve imparare a combattere"
G: "Io intendevo i poteri"
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...