POV Lele
Diego e Gian sono usciti a mangiare fuori..
Io sto decidendo se andare a casa di Tanc o restare qui a deprimermi da solo..Poi sento il citofono suonare.. chi sarà? Può essere Diego che di è scordato le chiavi.. non peggiore dei casi è Simone che ha scoperto che sono a casa da solo e mi ucciderà..
Esco dalla mia stanza e vado a vedere chi è..
L: "Chi è?"
T: "Ehm.. Tanc"
Oh mio Dio è Tanc.. questo posto fa schifo è impresentabile.. cazzo cazzo cazzo..
L: "Sono al secondo piano" dico aprendogli I portone di sotto..
Decido di far sparire il tappeto macchiato di cose zozze dentro la stanza di quei conigli..
Sentii la porta di casa aprirsi e chiudersi..
L: "Ei Tanc.. come mai qui?"
T: "Oh ehm.. devo dirti una cosa.. la sa solo mio fratello, ma io non riesco a tenerla nascosta a te.. non so perchè, ma io te la devo dire.. voglio che tu sappia e spero che mi accetterai comunque, perché tengo a te e alla nostra a-amicizia più di qualunque altra cosa"
Sembra una cosa importante.. è abbastanza preoccupato..
L: "Puoi parlare con me.. non ti giudicherò, non lo farò mai.. qualunque cosa sia"
T: "Lele sarò diretto io.."
Si bloccò all'improvviso..
L: "Tu? Mi metti ansia così.."
T: "Ho paura che non mi credi Lele"
L: "Ti puoi fidare di me"
T: "Lo so benissimo questo"
L: "Allora dillo e basta"
T: "Ok... Lele io non sono umano.. sono il figlio di Ade"
Mi sta prendendo in giro..
L: "È uno scherzo? Ahah.. che stai dicendo"
T: "Sono il figlio del Dio degli inferi e Valerio pure.. ho anche dei poteri"
L: "Hai tanta immaginazione ahah"
T: "Lo sapevo.. tu non mi credi.. i-io me ne vado.. scusa se ti ho disturbato"
Lo vidi alzarsi dal divano e andare verso la porta.. era triste.. aveva paura che non gli credessi e gli ho riso in faccia cazzo..
Quando decisi di bloccarlo era già uscito di casa..
L: "Cazzo sono un coglione.."
Uscii di casa correndo e uscii dal portone, ma era già sparito.. lo cercai un po' in giro, ma non lo trovai..
Mi incamminai per tornare a casa, ma sbattei contro qualcuno dopo aver girato un angolo..
S: "Chi non muore si rivede.. pensavo che dovessi trovarti io, ma alla fine mi hai trovato tu"
Cazzo non Simone.. sono nella merda..
L: "Lasciami stare"
S: "No.. non ho paura delle minacce dei tuoi stupidi amici.. ti avevo detto che se sopravvivevi ti avrei fatto fuori la prossima volta che ti beccavo da solo.. quindi lo farò"
L: "Perché lo fai"
Mi prese il collo con una mano, e stringendolo mi sbatte al muro.. mentre altro due mi tenevano le mani..
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...