IL CORRIDOIO DELLA SCUOLA

581 41 79
                                    

POV Tanc

Si crede debole, ma non lo è per niente... spero che riesca a dire ai suoi amici di quello che gli fa Simone... non voglio che lo picchi ancora..

V: "A che pensi?"

T: "A Lele... ahhh cazzo che male.. si può sapere perché mi vengono queste dannate fitte alla testa?"

V: "Non pensare a lui e vedi che le fitte finiscono, non ribellarti"

T: "Perché dici questo?"

V: "Perché so che significa non poter dire quello che.... penso davvero"

T: "Anche tu hai questo mal di testa, quando cerchi di dire quello che pensi"

V: "Si"

Senza neanche accorgercene siamo arrivati dentro la scuola..

Prof: "Buongiorno ragazzi siete quelli nuovi vero?"

V: "Si esatto"

Prof: "Venite con me vi porto alla vostra classe"

Così seguimmo quella prof...

Prof: "Sono la vostra nuova prof di scienze e la vostra classe avrà due nuovi componenti.. entrate ragazzi"

Entrammo nella classe e riconobbi subito Lele.. siamo in classe insieme... sarà destino..

Prof: "Presentatevi e poi sedetevi nel banco vuoto che c'è lì vicino la finestra"

Il banco davanti il suo.. bene eravamo pure vicini..

Ma chi diamine è quella seduta accanto a lui.. gli sta tenendo la mano..

T: "Io sono Tancredi.. non dovete sapere altro"

V: "Io sono Valerio.. scusate per mio fratello quando sente urlare la mattina si innervosisce e diventa scontroso e aggressivo"

Mi andai a sedere salutando prima, con un cenno di testa e un risolino compiaciuto, Lele.. che arrossì di botto..

POV Lele

Oddio oddio... sento che mi sta andando a fuoco la faccia.

Accanto a me Zoe mi guarda perplessa..

Z: "Lelo tutto bene? Sei diventato un peperone.."

L: "No tutto ok"

Z: "Quel tipo lì davanti è strano.. quando si è messo seduto ti ha guardato in modo strano"

L: "Non è strano.. sta mattina mi ha aiutato"

Z: "Ahhhh..."

L: "Shhh piano Zoeee" sussurrai a Zoe..

Z: "Scusaa.. ma quindi vi conoscete già?"

L: "Si.. adesso basta però o potrei prendere fuoco direttamente"

POV Tanc

Grazie a non so chi, Simone non è nella nostra classe e dunque non avrò istinti omicidi, almeno non in classe...forse..

Giuro che se tocca Lele... cazzo di nuovo quel mal di testa..

Prof: "Tancredi sta bene?"

T: "Si si è solo mal di testa"

V: "Non pensare a lui" sussurrò mio fratello per non farsi sentire..

T: "La fai facile tu" risposi...

Le lezioni passarono troppo tranquillamente adesso sono nei corridoi con mio fratello mi girai e vidi che poco dietro di me ci sono Lele, i suoi amici e la tipa con cui è seduto nel banco..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora