IL BAMBINO

561 38 100
                                    

POV Lele

L: "Bambino?"

T: "Q-quello che stavo per dirti Lele è che io aspetto un bambino da te.. un maschietto.. volevo dirtelo sta sera.. volevo farti una sorpresa"

U-un maschietto? Lui ha mio figlio in grembo.. io diventerò padre..

Ora più che mai devo riuscire a salvarlo.. non posso perdere ne lui ne il mio bambino..

L: "NOAH.."

N: "Non ti farò avere un figlio con lui"

Sentii la voce debole di Tanc

T: "Mi dispiace Lele... i-io non ce la faccio più"

L: "NO...ti prego non mi lasciare"

Non mollare Tanc..

V: "Tanc.. non provare a chiudere gli occhi"

T: "Scusatemi" chiuse gli occhi...

No no no cazzo...

La mia rabbia era schizzata fuori all'improvviso.. le mie mani vennero ricoperte di scintille elettriche e colpii Noah.. che però non morì subito..

Vidi che prese qualcosa dalla tasca di una giacca appesa accanto a lui... e la lanciò contro il muro..

N: "S-Sai cos'era?"

L: "Figlio di puttanaaaa"

Lo folgorai..

Mi avvicinai a Tanche e gli presi la mano accasciandomi a terra in lacrime.. mentre vedevo Diego e Gian occuparsi del cadavere che avevo lasciato..

L: "Li ho persi... li ho persi tutti e due"

V: "Mi dispiace Lele.. mi dispiace tanto.. Tanc ci ha provato fino alla fine a resistere"

L: "È morto? È morto davvero? Non posso credere che li ho persi... i-io non ci riesco"

POV Valerio

Il mio fratellino è morto..

Non ho più mio fratello..

Non diventerò più Zio..

Quel bastardo ha distrutto la mia vita e quella di Lele, ma soprattutto quella di Tanc..

Ha lanciato l'antidoto contro il muro senza rimorsi.. ha distrutto l'unica occasione di ricostruire delle vite..

Lele è così distrutto.. non l'ho mai visto così.. dalla rabbia ha folgorato Noah e adesso è crollato del tutto..

L: "Li ho persi... li ho persi tutti e due"

V: "Mi dispiace Lele.. mi dispiace tanto.. Tanc ci ha provato fino alla fine a resistere"

L: "È morto? È morto davvero? Non posso credere che li ho persi... i-io non ci riesco"

In effetti se fosse morto davvero il mio potere di vedere le anime si sarebbe dovuto attivare da solo, ma non è successo...

Attivai il mio potere e li vidi una scena fantastica..

L'anima del bambino che teneva stretta l'anima di Tancredi..

Questa scena mi riportò con la mente ad un insegnamento di mia madre mentre studiavamo biologia...

~flashback~

V: "Mamma quindi io potevo morire prima di nascere? Ho letto che negli umani succede questo"

P: "No il feto di un Dio non muore mai e di conseguenza nemmeno il Dio che lo porta in grembo"

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora