FINALMENTE LIBERO

684 42 73
                                    

POV Tanc

L: "Quello che hai provato quando mi hai baciato è amore.. quello che ho provato io è amore"

T: "C-cosa..."

Mi sta dicendo che...

L: "Io sono quel pazzo che può amare veramente un Dio dei fottuti inferi.. io ti amo Tanc"

T: "T-tu mi a-ami? D-davvero?"

L: "Si Tanc io ti amo... davvero"

Mi asciugai le lacrime che continuavano a solcare le mie guance..

T: "Se voglio scoprire sulla mia pelle ciò che si prova ad amare.. io voglio farlo insieme a te.. solo con te"

L: "Allora buttiamoci insieme in questa cosa"

T: "Non aspetto altro"

L: "Ti amo"

Sentii le mani di Lele salire dai miei fianchi al mio petto, ancora coperto dalla maglia, fino ad arrivare al mio viso.. con i pollici asciugò le mie lacrime e portando una mano dietro il mio collo e l'altra tra i miei capelli, mi fece piegare su di lui fino a far combaciare le nostre labbra baciandomi con trasporto..

Portai le mie mani sul cuscino ai lati del suo viso per poi passarne una tra i suoi capelli..

Senza accorgercene le nostre lingue si incontrarono e il bacio diventò più passionale, bello ed eccitante..

Ci staccammo per riprendere fiato e sorridemmo..

Mi sentivo diverso, come libero, me ne diede conferma Lele..

L: "Tanc i tuoi occhi stanno.. brillando"

T: "Che colore sono?"

L: "Sono verde smeraldo... sono bellissimi"

Gli sorrisi, mi aveva liberato da quel mostro di mio padre.. finalmente libero

T: "Mi hai liberato Lè... i-io ti amo cazzo"

Senza accorgermene, preso dall'euforia, faccio scontrare le nostre intimità facendo scappare un gemito di piacere ad entrambi..

L,T: "Aaahh"

Ci guardammo.. i suoi occhi erano fissi nei miei e pieni di desiderio.. volevo sentirlo gemere di nuovo, così mossi di nuovo il bacino sul suo membro cominciando a fare movimenti circolari..

L: "AAAHH Tanc"

T: "Si?!"

L: "Toglimi quei cazzo di pantaloni adesso.. mhhh.. sto impazzendo"

T: "Hai sempre il bagno" dico sghignazzando spostandomi da sopra di lui.. ma lui mi prende per il colletto della maglia e mi riporta sopra di lui avvicinandomi al suo volto..

L: "Non voglio segarmi in bagno, quello l'ho già fatto.. io voglio che sia tu, in carne ed ossa, a farmi gemere il tuo nome adesso"

T: "Te l'ho già detto che questo lato di te mi eccita?" dissi cominciando a levargli la cinta e a sbottonargli i jeans..

L: "No puoi ripeterlo?"

T: "Mi fai eccitare quanto parli sporco senza farti problemi"

Era nudo difronte a me... e lo vidi arrossire sotto il mio sguardo..

T: "Sei bellissimo cazzo.. assurdo" dopo tutto è sempre il figlio di Zeus..

L: "Non vale così però"

T: "Cosa"

L: "Sei troppo vestito.. spogliati"

Cominciai a spogliarmi lasciandomi scrutare dai sui occhi.. era la prima volta che mi vedeva senza maglia e tutti quei vestiti addosso.. rimasi nudo e senza fargli dire nulla presi la sua erezione in mano cominciando a muoverla su e giù..

L: "AAAAH più veloce"

Lo accontentai aumentando la velocità e cominciando la leccare la punta della sua erezione facendolo impazzire e gemere senza ritegno..

Presi tutta la sua erezione in bocca..

L: "AAAHH CAZZO SII TANCREDI MHH"

Andai ancora più veloce.. sentire urlare il mio nome mi fece eccitare ancora di più..

L: "AAH TANC s-Sto per venire"

Sentii le sue vene pulsare così mi staccai un attimo..

T: "Vieni per me Lele urla ancora il mio nome, lasciati andare"

Ripresi il suo membro in bocca.. sentii la sua mano tra i miei capelli facendomi andare al ritmo che voleva..

L: "CAZZOO TANCREDI AAAAHH" venne nella mia bocca..

T: "Sei buonissimo"

L: "Baciami"

Risalii sopra di lui e lo baciai..
Non so come mi ritrovai sotto di lui, e dannazione sopra di me aveva tutto un'altro effetto.. lui era così bello sembrava un monumento..

L: "Adesso rilassati" disse spingendomi contro il materasso e abbassandosi piano verso la mia intimità.. aveva pur sempre tutto l'addome pieno di lividi..

Sentii la sua mano avvolgere la mia erezione.. e subito una scarica di piacere mi inondò il corpo.. cominciò a fare movimenti lenti ma decisi..

T: "Aaah mhh più veloce ti prego"

Aumentò la velocità della sua mano..
Poi cominciò a leccare tutta la mia lunghezza concentrandosi sulla punta..

T: "Aahhh si così.. la tua lingua è favolosa"

Prese la mia erezione in bocca e cazzo se è stupendo..

T: "AAAH LELE" venni dentro la sua bocca, ed ingoiò il mio seme..

Si sdraiò accanto a me ed io mi accoccolai a lui coprendoci con un lenzuolo..

L: "Volevi andare avanti?"

T: "No.. so che ti fa male l'addome"

L: "Posso farti una domanda?"

T: "Vuoi sapere come mi sono fatto tutte queste cicatrici vero?"

L: "Si"

T: "È stato Ade.. ogni volta che sbagliavo mi picchiava, diceva che il dolore rendeva più forti, che mi faceva bene.. diverto la sua arma non poteva essere debole..."

L: "Non sei più la sua arma.. non lo sei più" disse stringendomi forte al suo petto..

T: "Ma dimmi una cosa.. tu sei vergine?"

L: "Si beh non ho mai scopato con nessuno"

T: "Allora sarò il primo" dissi con un ghigno..

L: "Vacci piano leone"

T: "Sai avrei potuto garrire i tuoi lividi, ma purtroppo nonostante manipolo l'acqua, non ha poteri curativi come può fare un ipotetico figlio di Poseidone"

L: "Guariranno da soli.. poi voglio vedere tutto quello che sei fare"

T: "Lo vedrai Lele"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 952

Spazio Baby Satan 😈🖤

Ahhhhh Tankeleeeeee 💣💥🌹
Ade stronzettoooooo🔥
Durheohsgxiakwgdiaohsydjavsahshjahd

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora