L'ANIMA NERA

470 28 75
                                    

~sera del 31 ottobre~

POV Vale

Ho paura.. ho davvero tanta paura..

Non so cosa farà domani Ade, ma sicuramente sarà qualcosa di orribile.. spero davvero che il piano che ho fatto con Zoe funzioni perché io non voglio far del male a nessuno..

D: "Che ti frulla in testa?" disse dandomi un pacca sulla spalla..

T: "Sappi che non ti ucciderò" disse mio fratello alzando le mani al cielo..

V: "Ho solo paura"

L: "Ci siamo noi ok riusciremo a liberarti da lui"

V: "A proposito di questo.. dovrebbe arrivare adesso Zoe"

L: "Perché?"

V: "Perché ho un piano ed è arrivato il momento che anche voi lo sappiate" dissi alzandomi dal divano dove eravamo tutti seduti..

In quel momento il campanello suonò..

V: "Vado ad aprire e poi io e Zoe vi spieghiamo tutto"

Tutti annuirono, mentre io andai alla porta per aprire a Zoe, che una volta entrata salutò tutti e si sedette nel divano difronte a quello dove erano seduti tutti gli altri..

T: "Quindi volete spiegarci questo piano o dobbiamo aspettare che Ade ci faccia fuori tutti... vi ricordo che sono incinto e molto ma molto irascibile per ora"

Z: "Tranquillo adesso vi spieghiamo tutto"

V: "Allora pre prima cosa, dobbiamo aspettare che Ade prenda il completo controllo su di me"

T: "COSA... dobbiamo liberarti non farti prendere"

V: "Perché dico questo... come sapete anche Zoe è controllata da lui, ma io so che lui non può controllare due persone contemporaneamente"

Z: "Voi dovete fare in modo ci farmi avvicinare il più possibile a Valerio.. senza farci uccidere"

V: "Credo che per liberarmi da lui basti solo che Zoe si dichiari per poi baciarmi"

G: "Ma non lo dovresti fare pure tu?"

T: "Quel giorno quando sei tornato a casa dicendo di esserti dichiarato.... tu pensi che avendolo già fatto, se poi lo fa pure lei sarete tutti e due liberi da lui?"

V: "Si credo che possa funzionare"

D: "E se non funziona?"

V: "Se non funziona Zoe sa cosa fare"

T: "C-cosa.."

Z: "Ucciderlo"

T: "NO.. troveremo un'altro modo"

V: "Non c'è un'altro modo fratellino"

T: "SI TROVA" urlò con le lacrime agli occhi..

L: "Tanche amore.." prese mio fratello tra le braccia e lo fece sfogare lasciandogli dei baci sulla fronte..

Io e Zoe ci alzammo e la portai nella mia stanza..

Z: "Ho paura di non riuscirci" disse abbracciandomi da dietro mentre sistemavo il cuscino..

V: "Ti direi una bugia se ti dicessi che non ho paura.. il fatto è che io sto morendo di paura.. ho paura di tante cose"

Z: "Dimmele"

Mi girai e le presi il viso tra le mani..

V: "Ho paura di non rivedere più il tuo viso.. ho paura di non vedere mai nascere mio nipote.. ho paura di morire.. ho paura di essere controllato da Ade, di scoprire quello che vuole farmi fare e di scoprire cosa succederà se vince.. ho paura che sappia di questo piano"

Z: "Non vincerà e non sa nulla"

V: "Resti con me per sta notte?"

Z: "Tutte le notti che vuoi"

~skip time~

Un forte mal di testa mi obbligò a svegliarmi.. riesco a vedere l'ora sul display del mio telefono sono le 5 di mattina..

Non riuscivo più a muovermi e a stento riuscivo a parlare.. non riuscivo a fare niente..

Con la coda dell'occhio vidi che Zoe non era più nel letto con me.. poi però la vidi uscire dal bagno in camera..

Z: "V-Vale che ti sta succedendo?" Disse preoccupata..

V: "Avvisa gli altri" dissi con un filo di voce..

Da un fumo nero uscì Ade..

A: "Ti avevo avvisato.. un mese è passato"

V: "Non mi fare questo"

A: "Devo farlo per riuscire a essere l'unico Dio"

V: "Ti odio Ade"

A: "Non dovresti dire queste cose a tuo padre"

V: "Non dovresti provare ad uccidere i tuoi figli.. cosa penserebbe la mamma?"

A: "Una mamma morta non penserebbe nulla"

V: "C-Cosa hai d-detto?"

A: "Oh ups mi è scappato... Persefone è morta"

Non potevo crederci.. diceva sempre di amarla.. perché..

V: "Ma tu la a-amavi.."

A: "No.. mi serviva solo per i figli.. sai credevo che sareste stati più ubbidienti, magari avrei evitato tutte queste sofferenze ed adesso staremmo sull'Olimpo, ma voi due dovevate affezionarvi a questi stupidi semidei e rovinare tutti i miei piani"

V: "M-mamma.."

A: "Ahh non cominciare a piagnucolare come un bambino... ti ucciderei subito, ma mi servi adesso"

V: "N-no non toccarmi"

A: "Sono già nella tua testa.. ah è il tuo piano non funzionerà.. è vero che non posso controllare due persone contemporaneamente, ma il pieno controllo delle tue azioni e di tutto ciò che fai.. non sarà semplice liberarti del mio controllo, ma se proprio vuoi provare se funzioni il tuo piano te lo lascerò fare"

Lui sapeva tutto.. dopo tutto è sempre stato nella mia testa per tutto questo mese.

A: "Sappi pure che se il tuo stupido piano non funziona.. non lascerò che quella mocciosa ti uccida.. anzi forse sarà il contrario"

V: "Perché non arriva nessuno.. li ho mandati a chiamare"

A: "Ti sei dimenticato che ho dei poteri? Li ho addormentato tutti.. adesso tu vieni con me senza fare storie"

Vidi la figura di Ade entrare un me e poi di me non esisteva più niente.. solo una piccola parte della mia anima del tutto sovrastata dall'anima nera di Ade..

Era finita.. per me, per i miei amici e per l'umanità..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 978

Spazio Baby Satan 😈🖤

Sto capitolino non mi piace tanto, ma non sono riuscita a fare di meglio ahahah sorratemi se fa cagare..🥺

Ahhhh sono nella merdinaaaa😈
Djangikagxbdhahgwnxbs AZZ😱😱

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora