COSA PROVI PER LUI

560 34 18
                                    

POV Valerio

V: "Il problema è che io amo già qualcuno, e lei è appena scappata da quella porta appena ha saputo chi sono"

Lei non prova niente per me.. cazzo adesso mi odierà..

D: "Ti aiutiamo noi con lei"

V: "Cosa?"

G: "Ti aiutiamo"

V: "Ma prima volevi strozzare Tancredi"

D: "Prima di sentire tutto questo"

G: "Già e poi quella è già cotta"

V: "Se ne andata.. non ha sentito nulla di tutto quello che ha detto Tancredi"

T: "C'è un mese Vale ce la farai.. e noi ti aiuteremo"

L: "Ci parlerò io con lei"

V: "Grazie ragazzi"

Finimmo di fare colazione..

~skip time~

POV Lele

Entrammo tutti alla seconda ora ed ero felice che Diego e Gian avevano creduto a Tanc era molto importante per me che l'ora gli credessero.. ho paura che gli succeda qualcosa soprattutto dopo quell'incubo che avevo avuto su quella figura che teneva per il collo il mio Tancredi...

Appena entrati in classe noto subito Zoe seduta al suo posto e la raggiunsi subito..

L: "Zoe.. perché sei andata via così?"

Z: "I-io avevo bisogno di pensare"

L: "So che non vuoi parlare adesso perché loro sono qua davanti.. se vuoi parliamo dopo da un'altra parte"

Z: "Grazie Lele, va bene" mi sorrise..

L: "Sinceramente credevo che saresti andata al cannone"

Z: "Volevo.. ma mi avrebbe ricordato lui"

L: "E chi ha detto che devi dimenticarlo" gli dissi a bassa voce per non farmi sentire da altri e gli feci l'occhiolino..

Le lezioni passarono ed uscimmo tutti da scuola..

Z: "Ragazzi io vado ciao"

L: "Aspettami nana dobbiamo parlare io e te" si fermò ad aspettarmi..

Mi avvicinai a Tanc..

L: "Ci vediamo fra un po', parlo con lei e torno" dissi per poi baciarlo..

T: "Guarda che sono geloso" disse scherzando..

L: "E dai sto cercando di aiutare tuo fratello"

T: "Lo so.. stavo scherzando piccolo.. fatti riaccompagnare da Zoe, non tornare da solo non voglio che ti succeda nulla" disse con un tono un po' preoccupato..

L: "Tranquillo torno tutto intero"

T: "Sarà meglio o una volta per tutte sapranno di che sono capace ahah"

L: "Ti amo"

T: "Anch'io"

Ci baciamo e poi mi avviai verso Zoe..

Z: "Vi amare tanto vuoi due"

L: "È la cosa più bella che mi sia mai capitata e lo amo così tanto"

Z: "Mi fa piacere"

L: "Zoe non sono qui per parlare di me e Tanc, ma di te e Vale"

Appena dissi il suo nome divento tutta rossa..

Z: "N-non c'è niente da dire"

L: "Io credo di sì.. appena ho detto il suo nome sei diventata un pomodorino"

Z: "I-io non lo so Lele, lui era venuto a casa mia e mi ha confessato che gli piaccio e forse ero anche disposta a dagli una possibilità.. poi vengo ascoprire che è il figlio di Ade... io non ho retto e sono scappata"

L: "Quando Tanc l'ha detto a me io gli ho riso in faccia ed a scappare è stato lui"

Z: "Ahahah"

L: "Già poi quando sono andato a cercarlo.. mi hanno picchiato Simone e gli altri e lui mi ha salvato.."

Z: "Davvero? Dopo che gli hai riso in faccia?"

L: "Si ahah.. lui mi ha salvato comunque"

Z: "Perchè?"

L: "Perché mi ama e non ha mai voluto che mi accadesse qualcosa"

Z: "Cosa vorresti dirmi?"

L: "Che Vale non è cattivo come pensi.. perché so che adesso lo stai pensando"

Z: "È un figlio di Ade, io e gli altri siamo stati addestrati per combatterli non per.."

L: "Zoe cosa provi per lui?"

Z: "C-Cosa?"

L: "Cosa provi per Valerio"

POV Zoe

Cosa provo per Valerio...lui mi piace, mi attira, ieri notte ho dormito con lui e mi sentivo bene.. protetta tra le sue braccia...

Z: "Lui mi piace, forse anche troppo"

L: "Allora perchè stai ancora qui e non vai da lui?"

Z: "Perchè è tutto sbagliato"

L: "Zoe non puoi comandare i sentimenti"

Z: "Si che posso.. posso dimenticarmi di lui"

L: "Zoe, non farlo... lui si farà male, se tu non fai nulla"

Z: "Male?"

L: "Si molto.. ha un mese Zoe.. solo un mese e poi si farà uccidere per non fare del male a nessuno"

Z: "Lo vedi è pericoloso"

L: "Suo padre è pericoloso, non lui... Ade lo controlla attraverso una pozione che gli ha dato quando era piccolino.. gli ha dato un mese senza essere controllato e poi lo userà come un cazzo di involucro per uccidere te, Diego, Gian e Tanche... per quanto ne so adesso solo tu puoi impedire tutto questo"

Z: "E come dovrei fare sentiamo?"

L: "Una dichiarazione ed un bacio.. lui ti ama già Zoe.. lui si farà uccidere per evitare che suo padre lo usi... capito Zoe, lui morirà"

Z: "Mi sembra tutta una cazzata.. una dichiarazione ed un bacio? E tu credi davvero che funzioni?"

L: "Si perchè è successo con Tancredi.. cazzo Zoe non ti forzo a fare nulla, ma pensaci.."

Z: "Può innamorarsi di un'altra"

L: "Non penso che lo farà.. Zoe non voglio vedere morire nessuno non lo sopporterei"

Lo vidi allontanarsi da me e lasciandomi li tra i miei pensieri..

Lui mi piace, ma io non so se fidarmi come hanno fatto gli altri.. in realtà non so neanche se si fidano davvero..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 950

Spazio Baby Satan 😈🖤

Chiacchierate tra amici..🤷‍♀️
Zoeeeee ti tiro una padella💣

Sto capitolo non mi entusiasma tanto.. sono piena di esami e voglio tipo morireeee😭

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora