POV Lele
La giornata continuò abbastanza tranquillamente, malgrado l'inizio un po' turbolento...
Per fortuna oggi non avevo il turno di sera al bar e quindi posso stare a casa evitando di farmi prendere a botte da Simone.. devo capire come dirlo a Diego senza che dia troppo in escandescenze...
Ma se aspetto ancora tempo si incazzerà di più perché non glielo detto prima.. ahhhh che situazione del cazzo..
Oggi dopo il Mc ho dato il mio numero a Tancredi e lui mi ha dato il suo... dovrei scrivergli? Nahh... o si..
Cazzo non dirmi che mi piace.. sono una testa di cazzo, lo conosco da un giorno..
No no no sarà che mi sono affezionato perché si è interessato a come stessi.. credo..Sono in crisi..sono un adolescente in crisi..aiuto..
Però è carino, tremendamente bello... e poi la sua voce sempre calma e un po' roca.. quando ti parla arriva al punto senza divagare troppo.. i suoi capelli sempre scompigliati e quando se li muove con le mani, santo dio che visione...
Con questi pensieri mi addormentai..
T: "Lo sai che sei bellissimo"
L: "Non è vero" dissi tutto rosso in faccia..
T: "Si Lele sei la persona più bella che io abbia mai visto"
L: "Anche tu lo sei per me"
T: "Ti proteggerò io da lui.. se osa solo sfiorati.. non se la passerà molto bene"
L: "Non devi farlo per me"
T: "Io farei di tutto per te" si avvicinò a me e mi baciò..
Mi svegliai di scatto... mi guardai intorno.. cosa avevo appena sognato cazzo..
Mi toccai le labbra...dove poco prima avevo le sue anche se era un stupido sogno...
Mi avvicinai al telefono per vedere che ore erano.. le 3:30 del mattino..
L: "Porca puttana"
Controllai bene e c'era anche un messaggio.. un messaggio suo..
-messaggi con Tanche-
T: "Ciao Lele, scusa se ti disturbo alle 2 di notte, ma volevo dirti che se vuoi ti posso aiutare per la faccenda di Simone"
L: "Non puoi aiutarmi.. mi troverà da solo un giorno di questi e mi prenderò le botte"
T: "Non le prenderai se ti alleni.."
L: "Mi sono già iscritto al corso della scuola.."
T: "Anche io.. ma io intendevo.. se qualche giorno ti va di venire a casa mia e allenarci insieme da soli"
Da soli.. lui intende a casa sua da soliii... non andrà a finire bene.. che cazzo rispondo adesso.. di si rispondo di sì.. tanto che può succedere...
L: "Ok va bene"
Ahhhhh sto andando a fuoco... il cazzo di letto sta andando a fuoco... il mio dannato cuore sta andando a fuocoooo..
T: "Domani mattina al bar tienimi da parte un cornetto con la nutella.. Ci vediamo domani Lele..Buonanotte anche se sono quasi le 4 ahah"
L: "Ahah Buonanotte Tanche"
-fine messaggi con Tanche-
Che cazzo mi rido è un disastro... lo avrò così vicino a me.. io esploderò me lo sento.. se sentite un botto sono io che esplodo..
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...