POV Tanc
Oggi abbiamo la lezione di arti marziali.. ed ho visto nell'elenco che c'è anche quel Merd-Noah.. meglio così lo faccio a pezzi..
Presi Lele per mano e ci avviamo verso la palestra..L: "Tanche io vado a parlare con il prof.. oggi non posso fare niente"
T: "Vengo pure io"
L: "Ok"
Ci avviciniamo al prof..
L: "Prof le volevo chiedere se per caso oggi potessi non fare tanti sforzi"
Prof: "Perchè?"
Vidi Lele alzarsi la maglietta e il prof sbiancare..
Prof: "Va bene puoi stare in disparte mentre gli altri fanno i primi combattimenti"
L: "Grazie prof"
Poi mi sentii stringere il polso e con uno strattone mi liberai.. rendendomi poi conto che era il prof..
Prof: "Come gli è successo?"
T: "Lo hanno picchiato per strada ed io non ero lì per evitarlo e questo mi fa andare in bestia"
Prof: "Tieni questa incazzatura per dopo, mi sembri uno che picchia duro"
T: "Perché?"
Prof: "Fra cinque minuti comincia la prima metà di selezioni per la gara scolastica.. Lele farà parte della seconda che avviene la prossima settimana quindi ha il tempo di guarire e allenarsi"
T: "Vincerò" dissi facendo un sorrisetto..
Prof: "Mi piace il tuo spirito ragazzo.. usalo per combattere"
Lo farò sicuramente.. oggi straccerò chiunque avrò come avversario..
Prof: "Allora ragazzi oggi comincerà la prima selezione per le gara scolastica.. fate del vostro meglio prenderò solo i migliori"
La porta della palestra si spalanca ed a entrare fu quel figlio di puttana di Simone..
Prof: "Questi sono i combattimenti...
Agnese-Maria
Carla-Anna
Giulia-Marco
Giovanni-Simone
Tancredi-Noah
Voglio dei combattimenti puliti.. niente dita negli occhi, niente dita in bocca, niente tirate di capelli... care femminucce, niente calpestamenti di dita, cercate di non uccidere nessuno con i soffocamenti e niente cazzo di morsi"Ahhh caro Noah.. oggi avrai un biglietto per l'ospedale..
I combattimenti iniziarono..
Agnese finì al tappeto quasi subito.. breve, ma intenso..
Carla venne giù dopo un montate caricato alla perfezione da Anna..
Giulia si arrese dopo che Marco la bloccò a terra..
Ora toccava a Giovanni e quel bastardo di Simone...
Per tutto il tempo del combattimento mi fissava.. e dopo aver vinto si avvicinò a me..
S: "Sappi che farò di peggio alla tua troietta"
T: "Io ti faccio a pezzi se lo tocchi ancora"
S: "Zitto femminuccia non ti ho ancora visto combattere"
T: "Non ti spaventare troppo coglione"
S: "Non ho paura di te"
T: "Eppure l'altra volta quando ti ho sbattuto al muro urlandoti in faccia sei scappato frignando"
Si stette zitto e si sedette al suo posto..
Ora toccava a me e avevo solo due obbiettivi distrugge Noah e vincere..
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...