MI SONO INNAMORATO

832 37 285
                                    

POV Lele

Il conto alla rovescia per l'anno nuovo era cominciato..

10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1...

D: "Auguriiii teste di cazzooo"

Tutti: "Auguriii stronzooo"

Dopo esserci fatti gli auguri.. Gian e Diego stavano sul divano a pomiciare e lo stesso Zoe e Valerio..

Io e Tanc eravamo nel balconcino di casa seduti abbracciati della panca a dondolo..

L: "Alla fine sei riuscito a capire che cos'è l'amore oltre a quello che avevo detto quella sera?"

T: "L'amore per me sei tu, sei essenziale Lele e anche questo piccolino che porto in grembo.. non ho bisogno di nient'altro.. solo di voi, perché voi per me rappresentate l'amore e mettiamoci pure quei cretini dei nostri amici di la"

Sorrisi alla sua risposta..

L: "Vi amo più della mia vita"

T: "Anch'io Lelo"

-skip time-

~7 mesi dopo (luglio)~

L: "Ragazzi siamo finalmente liberiii"

D: "Sii niente più scuola e rotture di palle"

Lanciammo in aria i cappelli del diploma esultando..

T: "Ragazzi.. Lele.. non mi sento bene" mi fermai subito andando verso di lui che aveva palesemente un'aria sofferente..

L: "Che hai amore"

T: "Credo che.. ahia cazzo.. stia per nascere"

Oh cazzo Jaiden.. sta nascendo..

L: "Ragazzi dobbiamo andare in ospedale"

D: "Non se ne parla.. non può nascere in un ospedale umano.. dobbiamo tornare a casa e far venire Ilizia, la dea del parto"

Vale andò a chiamare la Dea, mentre noi tornammo dritti a casa..

Arrivammo e già Valerio era lì con la Dea..

I: "Allora, facciamo nascere questo bambino.. stenditi qui.. voi invece uscite tutti"

T: "N-no Lele resta qui"

I: "Ok basta che non svieni"

L: "Ci provo"

Sono stato lì a tenergli la mano per tutto il tempo, finché non sentiamo il pianto di un bambino..

I: "È bellissimo ragazzi.. come si chiama?"

L,T: "Jaiden" diciamo contemporaneamente sorridendo..

I: "Benvenuto al mondo piccolo Jaiden"

~16 anni dopo~

POV Tanc

Non credevo che sarei stato così felice un giorno, che mi sarei sposato o che avrei avuto dei figli..

Jaiden adesso è diventato un bell'ometto, ha gli occhi di Lele ed è molto più alto di noi due.. l'anno dopo ho avuto anche la piccola Allison, è una nanetta come me, ha il sorriso di Lele e i capelli castani ricciolini a differenza di Jaiden che li ha lisci..

Jaiden è riuscito a mantenere il potere della rigenerazione e in più ha ereditato da me il potere di potersi trasformare in qualsiasi cosa disegni, mentre da Lele il potere di manipolare il tempo atmosferico e creare tempeste..

Allison, invece, ha ereditato da Lele il controllo dei fulmini e dell'elettricità e da me ha ereditato le abilità di combattimento, di predire se un oggetto li colpirà o li eviterà e il saper individuare facilmente i punti deboli dell'avversario.. insomma una piccola guerriera..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora