LA SFIDA PER LA RIVINCITA

558 38 44
                                    

~una settimana dopo~

POV Lele

È passata una settimana da quando abbiamo scoperto che Ade controlla Zoe con la pozione..

Le abbiamo detto di comportarsi come sempre e cercare di resistere alle richieste di Ade..

Grazie a Tanche sono riuscito a superare le selezioni di arti marziali ed ho messo su molti più muscoli rispetto a prima..

Adesso sia io che lui stiamo aspettando che il prof esca dal suo studio per dirci contro chi combatteremo oggi pomeriggio..

T: "Lele tranquillo chiunque sia lo farai a pezzi"

L: "E se dovessi combattere contro di te?"

T: "Ti batterò sicuramente"

L: "All'ultimo allenamento ti ho steso.. no ne sarei così sicuro"

T: "Mi sono fatto stendere.. mi piace quando stai sopra di me" disse facendomi l'occhiolino..

L: "Ti piace quando sto sopra di te o dentro di te?" gli sussurrai a poi centimetri di distanza dalle sue labbra..

Lo vidi arrossire violentemente.. ed io soddisfatto misi su un sorrisino portando la mia attenzione alla porta dell'ufficio del prof che si apriva..

Prof: "Allora ho fatto le coppie. Nella prima sfida avevano vinto: Maria, Anna, Marco, Simone e Tancredi. Nella seconda sfida hanno vinto: Miriam, Nicole, Luca ed Emanuele. Ho deciso di aggiungerne uno di quelli che al primo turno ha perso così che tutti voi avviate uno sfidante ed ho scelto di dare un'altra possibilità a Noah"

T: "Porca puttana di nuovo quello.. ma che cazzo"

L: "Tranquillo Tanc.. se ha perso una volta perderà di nuovo"

Prof: "Queste sono le coppie..
Maria-Nicole
Anna-Miriam
Marco-Luca
Simone-Emanuele
Tancredi-Noah
Oggi pomeriggio alle 16 cominceranno le sfide e saranno aperte al pubblico nella palestra principale della scuola.. preparatevi mentalmente perché da questa sfida si avranno solo cinque vincitori"

L: "Tanc sono c-con Simone"

T: "È la tua occasione, la tua rivincita contro di lui Lele.. sei più forte di prima e lui non è nessuno in confronto a te"

L: "Hai ragione.. vado un attimo al bagno aspettami qui"

S: "Beh cameriera già sappiamo come finirà in nostro scontro.. tu a terra sfigurato.. puoi prepararti quanto ti pare, ma non vincerai te lo assicuro" disse Simone guardandomi dritto negli occhi.. posandomi una mano sulla spalla che io scansai subito..

L: "N-non toccarmi"

S: "Ahahah ti massacrerò davanti a tutta la scuola.. davanti al tuo stupido ragazzo"

L: "Non ti permettere di insultare il mio ragazzo.. tu sei quello stupido, tu sei quello che cadrà oggi pomeriggio"

S: "Ahahahahah sogna pure... credi pure di poter vincere contro di me, ma poi non ti lamentare quando ti riempirò di pugni fino ad ucciderti"

L: "Fallo adesso"

Mi prese per il collo e mi spinse contro il muro..

S: "Vorrei tanto, ma non sarebbe divertente farlo senza pubblico... sei debole ti prometto che durerà poco... ti consiglio di salutare per bene il tuo ragazzetto li, perché lui non ti rivedrà mai più"

L: "La-lasciami, mi fai male"

Strinse ancora di più la presa..

S: "Rassegnati.. sta volta non sopravviverai"

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora