LA MIA VITA

586 34 76
                                    

POV Tanc

Mi sentii poggiare sul letto.. sentii quelle labbra che tanto desideravo sulle mie, ma subito si spostò andando verso la porta..

T: "Lele resta con me" dissi sfiorandogli la mano, visto che non avevo fatto in tempo ad afferrarla..

L: "Dico una cosa agli altri e torno da te"

Sono a pezzi, mi fa male tutto.. ti prego Lele torna presto, ho bisogno di averti vicino..

Dopo poco sentii il materasso dall'altro lato scendere e poi mi sentii stringere da delle forti braccia..

Accarezzai la sua mano che si era fermata ad accarezzare la mia pancia..

L: "Sono qui piccolo.. sono qui"

Sei la mia unica certezza..

Ci addormentammo poco dopo in quella posizione..

-skip time-

~due mesi dopo~

Dei dolori mi fecero svegliare e dovetti correre in bagno a causa della nausea..

L: "Tutto bene? Jaiden fa i capricci? Ahah" disse passandomi la mano sulla schiena..

T: "Stronzetto non ridere.. la prossima volta ti metto io incinto e poi vediamo come ridi"

L: "Non cercare di comandare piccoletto"

T: "Io sono il Dio più potente qui"

L: "Il Dio più potente a cui però piace prenderlo in culo"

Arrossii violentemente a quelle parole..

L: "Guarda come sei arrossito.. ti bacerei se non avessi appena vomitato" disse sorridendo per poi aiutarmi ad alzarmi da terra.. e mi andai a lavare la faccia..

Il mio pancione era cresciuto e a scuola usavo delle felpe enormi per non fare capire che ero incinto..

Simone non dava più molti problemi.. qualche insulto, ma non si è più permesso di toccare nessuno di noi..

Ade non c'era più..

Abbiamo salvato il padre di Zoe riportando la sua anima nel suo corpo..

E noi viviamo in un appartamento più grande  tutti insieme..

Zoe e Vale alla fine si sono fidanzati e devo dire che sono davvero carini.. ma quando ci danno dentro porca vacca fanno più baccano di me e Lele o di Gian e Diego..

Lele mi è sempre stato accanto dopo il giorno che ho ucciso Ade.. ero tutto ammaccato e si è preso cura di me.. non fraintendetemi non abbiamo scopato come conigli.. mi è solo stato accanto, mi portava il cibo a letto e ci facevamo le coccole.. non potevo chiedere niente di meglio..

Oggi è il 31 Dicembre.. ed io ho una voglia assurda di sentire Lele dentro di me..di fare l'amore con lui.. in effetti ne ho voglia da un po' solo che non gliel'ho detto perché avevo paura che non volesse per via del bambino..

L: "Ti va di fare colazione?"

T: "Mi va di sentirti dentro di me"

L: "Ah si?" disse avvicinandosi a me e bloccandomi tra il suo corpo e il muro..

Oh cazzo.. l'ho detto a voce alta..

T: "C-Cosa!?" ma perché balbetto adesso..

L: "Oh questa è la parte in cui fai finta di non aver capito?" disse bloccandomi i polsi con una mano sopra la testa, mentre con l'altra mi toccava il fianco da sotto la maglia..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora