POV Lele
Le lezioni erano finite ed oggi non c'erano le le attività extra scolastiche...
Tanc, Vale e Zoe tornarono a casa.. mentre io e gli altri due torniamo da mia madre..
D: "Piaciuti questi giorni con il tuo ragazzo?"
L: "Si.." poi mi sono accorto di quello che aveva detto e gli era spuntato in faccia un risolino da prendere a pugni..
L: "Un momento... n-non è il mio r-ragazzo.. è un a-amico"
G: "Si e tu fai dormire i tuoi amici avvinghiati a te con la testa sul tuo petto?"
L: "S-Si lo faccio.. abbiamo finito?"
D: "Allora rettifico quello che ha detto Gian..
Tu fai dormire i tuoi amici avvinghiati a te, con la testa sul tuo petto e ti fai fare i massaggini hot da loro, conoscendoli solo da tre giorni??"L: "I-io.. cioè.. l-lui.. Santa paletta"
D: "Siete fidanzati e non ce l'hai detto?"
L: "NO... anche se mi piacerebbe" dissi sussurrando..
D: "Ti piacerebbe eh"
L: "Si può sapere come cazzo hai fatto a sentire?"
G: "Lele sei tu che urli pensando di star sussurrando"
D: "Guarda come è arrossito, piccolooo" disse strizzandomi la guancia sana..
L: "Smettetela per favore.. aprite sta porta"
Diego aprì la porta e dietro di essa, correndo dalla sua stanza, si palesò mia madre..
A: "Amore mio stai bene? Oh Dio che ti è successo alla faccia"
Sarò un emotivo del cazzo.. ma la preoccupazione di mia madre verso di me, vederla così preoccupata per me, mi fece cominciare a piangere... il pianto di intensificò quando si catapultò su di me abbracciandomi e accarezzandomi il viso..
L: "M-mamma.."
A: "Chi è stato Lele"
L: "S-Simone"
A: "Il mio bambino... fammi indovinare sei stato dal tuo amico per non farmi vedere come eri conciato prima? E non volevi farmi preoccupare... beh notizia bomba.. mi sono preoccupata e mi sto preoccupando lo stesso"
L: "S-scusami.."
A: "Cosa gli impedirà di picchiarti di nuovo mh?"
D: "Noi.. prima non sapevamo nulla di quello che era successo.. quello stronzo non si avvicinerà più a lui"
A: "Lo spero.. Lele queste sono da disinfettare o.."
L: "No tranquilla l'ha già fatto Tanche sta mattina"
A: "Tanche? È il ragazzo che ti ha aiutato il giorno che sei svenuto per quel pugno da parte del tuo patrigno?"
L: "Si.. lui" dissi arrossendo e sorridendo dopo aver ricordato le sue parole di stamattina...
Mi manca.. cazzo sono patetico.. ci siamo salutati mezz'ora fa e già mi manca..
A: "Ti piace"
L: "Può essere" arrossii più violentemente...
A: "Ahh il mio piccolino è innamorato" disse facendo una voce buffa e strizzandomi le guance..
L: "N-non sono piccolino... uffa.. le guance noo, fanno male ancora" dissi facendo una smorfia di dolore dopo che mia madre mi strizzo le guance.. avevo ancora dei fagli erano diventati poco profondi rispetto a prima, ma c'erano ancora...
A: "Oddio scusami.. però sei il mio piccolino"
Poi spostò lo sguardo verso Diego a Gian che guardavano la scena..
A: "E voi due, per l'amor del cielo.. date una pulita dopo che scopate.. c'era lo sperma di qualcuno sul dannato tappeto del soggiorno"
Li vidi subito diventare due pomodori e Gian nascose il viso nell'incavo del collo di Diego per l'imbarazzo...
D: "Che imbarazzo.. ehm.. ci scusi"
Scoppiai a ridere.. non riuscii a trattenermi..
Mia madre nel frattempo uscì di casa per andare a lavoro..L: "Cavolo ahahah non siete riusciti nemmeno a raggiungere il letto ahahah"
D: "Sta zitto... poi vediamo che succede con Tanc.. magari poi lo sperma sul tappeto non sarà più il nostro, ma il vostro" disse facendomi l'occhiolino..
Smisi di ridere e cominciai a inseguirlo per casa urlandogli dietro..
L: "IO NON SCOPO SUI TAPPETI.. ANIMALE.. NON SCAPPARE TANTO TI PRENDO"
D: "Tu non scopi e basta.. magari questa e la volta buona"
L: "DIEGOOOO"
D: "Mi vorresti dire che non te lo faresti?"
Mi paralizzai all'istante pensando a ciò che mi passava per la mente qualche giorno prima sul fatto di sentirmi parte di lui ed essere sbattuto al muro da lui per poi farlo mio... cazzo a pensarci ancora mi verrà una dannata erezione..
D: "Beh qualcuno ha risposto al posto tuo"
Non riuscivo a capire poi indicò in basso e abbassai lo sguardo verso i miei pantaloni.. non ci posso credere..
L: "Cazzo.."
G: "Beh se solo pensarlo ti fa questo effetto.. con che diavolo di autocontrollo sei sopravvissuto una settimana con lui, nella sua stessa casa, nel suo letto.. senza fartelo?"
L: "Magia.. adesso vado che ho un problema da risolvere"
D: "Si vai a segarti, pensando alla sue mani su di te" disse sghignazzando..
G: "E dai Diego smettila..."
D: "Si scusa hai ragione.. il bagno è tutto tuo"
L: "Santa pazienza.. meglio se me ne vado o ti prendo a pugni"
Mi chiusi in bagno e sentii i pantaloni cominciare a farmi un male cane.. così me li levai..
Presi la mia erezione in mano e cominciai a andare su e giù velocemente sul mio membro ansimando di conseguenza... subito i ricordi di Tancredi che cercava di farmi dire la verità quel giorno, dopo che mi ha beccato a darmi piacere nel suo bagno, riaffiorarono alla mia mente..
Lui che si avvicinava a me..
Lui che mi toccava..
Lui che mi parlava con quella voce roca piena di passione..
Lui che mi baciava il collo con quelle sue dannate labbra perfette..L: "Aaaaahh.. cazzo Tanc" con questi pensieri mi riversai sulla mia mano e fremetti di piacere..
Sarebbe stupendo se adesso aprendo quella porta mi trovassi davanti Tancredi.. si sarebbe stupendo rivedere quell'espressione che aveva quando sono uscito dal suo bagno quella volta chiedendomi se mi ero segato..
Ma appena aprii quella porta mi ritrovai solo quello stronzo di Diego che mi guardava strano..
D: "Ti sei divertito?"
L: "Sta zitto Diego e voi due non aprite bocca a scuola su questo fatto ok? Sono stato chiaro?"
G: "Chiaro"
D: "Ci penso su.. magari se lo dico a Tanc, la prossima volta te lo fa lui"
L: "Diego fatti i cazzi tuoi... Gian per favore se vedi che comincia a parlare di sto fatto.. tappagli la bocca"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1100Spazio Baby Satan 😈🖤
No comment.. 🤷♀️
Sto capitolo non mi piace tanto.. voi che dite?Raga scusate se ci ho messo tanto, ma tra poco ho un esame universitario ed ho un'ansia assurda..🥺
Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...