LASCIATEMI MORIRE

585 38 122
                                    

POV Tanc

Vedere Lele così felice, rende me felice.. gli ho insegnato a prendere in mano un fulmine e non ha usato emozioni negative..

Ci staccammo da quel bacio senza fine così avvolgente e favoloso..

L: "Avevi mai baciato qualcuno sotto la pioggia?"

T: "No non l'avevo mai fatto" dissi ancora con la fronte poggiata sulla sua..

L: "Fino ad ora nemmeno io"

T: "Adesso però ti devo insegnare altre cose.. e purtroppo non hanno a che fare con i tuoi poteri"

L: "Nooo"

T: "Martedì prossimo hai le selezioni amore mio bellissimo... non vorrai tornare a casa con un occhio nero!? Vero?"

L: "Vero.. credo di averne avute abbastanza"

T: "Lo credo anch'io.. colpiscimi"

L: "Cosa?!"

T: "Dammi un pugno.. dove vuoi"

Mi sferra un pugno verso la faccia, che io schivo afferrandogli poi il polso e il braccio con le mie mani facendolo indietreggiare e cadere a terra..

T: "Questo è un dei tanti modi di schivare un pugno e atterrare qualcuno... adesso devi farlo tu.. la sequenza è schivare il pugno, afferrare il polso con una mano poi con l'altra prendere il braccio e spingere con il gomito sul petto per farlo indietreggiare e cadere"

L: "Ok"

Lo aiutai ad alzarlo e continuammo ad allenarci, sotto la pioggerellina ripetendo più volte quella sequenza e insegnando gliene altre..

Poi tornammo in casa..

L: "Cavolo mi fa male tutto"

T: "Non ti ho fatto male vero?"

L: "No no.. solo che non mi allenavo da molto tempo e quindi ho un po' di dolorini"

T: "Oh ok.. credevo di averti fatto male"

L: "Ti amo"

T: "Anch'io"

L: "Mi sa che Vale è uscito.. ancora non è spuntato fuori a dire di fare le nostre cose in camera ahahah"

T: "Ahahah hai ragione.. baciami"

Ci baciammo ancora bagnati per essere stati sotto la pioggia.. fino a quando qualcuno non suonò al campanello di casa..

Mi staccai malvolentieri dalle labbra di Lele e avvicinandomi alla porta cominciai a sentire dei singhiozzi...

Aprii la porta ritrovandomi mio fratello a terra piangere a dirotto in preda ad un attacco di panico..

T: "VALE.. che è successo? Calmati ti prego.."

Mi inginocchiai davanti a lui..
Non aveva un attacco di panico di questi da anni ormai..

T: "Vale... sono Tanc, sono tuo fratello, guardami"

Tento di prendergli la mano, ma la ritrasse..

V: "N-Non mi c-crede"

T: "Ma che stai dicendo? Respira Vale"

V: "L-Lasciami mo-morire"

T: "NO cazzo Vale.. respira con me ti prego"

V: "Uccidimi"

T: "P-perchè dici q-questo"

Presi con forza la sua mano e la poggiai sul mio petto..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora