VI HO DATO UNA POSSIBILITÀ

465 31 98
                                    

POV Zoe

Mi svegliai sentendo le mie mani a contatto con il pavimento ghiacciato e se sentendo Tanc che cercava di svegliare gli altri..

Z: "T-Tanc?!"

T: "Zoe almeno tu sei sveglia"

Z: "Ade ha preso Valerio.."

T: "Si l'ho notato.. nella sua stanza non c'è più e ci ha addormentati con la nebbia"

Dove lo avrà portato..

Z: "Dove potrebbe averlo portato?"

T: "All'inferno"

Z: "Perchè?"

T: "Perché li può usare il potere di Valerio più facilmente senza creare danni sulla terra"

Z: "Che facciamo adesso?"

T: "Svegliamo gli altri e andiamo all'inferno, però non ho mai provato a teletrasportare altre persone insieme a me, quindi non so se riuscirò a portarvi con me"

Z: "Devi riuscirci o il piano di Vale fallisce"

T: "Lo ucciderai davvero se non funziona?"

Z: "Non penso di esserne capace.. non credo che lo farò"

POV Tanc

Quello stronzo di mio padre ha mio fratello..

Me lo riprenderò costi quel che costi..

L: "Tanc.. dove sei?"

T: "Finalmente ti sei svegliato.. ti senti bene?"

L: "Non molto.. mi gira un po' la testa.. che è successo"

Z: " Ade ha preso Valerio"

D: "COSA? Dobbiamo trovarlo subito"

T: "Buongiorno anche a voi"

G: "Dov'è?"

T: "Inferno"

L: "Sicuro?!"

T: "Si Valerio ha il potere di evocare eserciti di morti e anche Ade.. mischiati insieme il potere è più forte e il numero di morti che può evocare è più grande, forse il triplo... succederebbe un disastro sulla terra e quindi si.. sono all'inferno.. credo di riuscire a portarvi tutti almeno spero, come ho detto a Zoe, non ho mai teletrasportato altre persone oltre me"

L: "Ce la puoi fare.. credo in te" disse passandomi una mano tra i capelli scompigliandoli un po'..

Lele, anche nei momenti più brutti, riesce a calmarmi e a farmi ragionare...

È la mia ancora..

T: "Grazie Lelo" dissi sorridendogli..

Presi per mano Lele..

T: "Muoviamoci.. prendetevi per mano tutti quanti e non lasciatele mai"

Mi concentrai sulla mia stanza all'inferno e in men che non si dica eravamo lì tutti quanti..

G: "Bella stanza infermale.. adesso che si fa? E soprattutto qua sotto c'è acqua?"

T: "Non proprio.. c'è la lava"

G: "Lava come lava, insomma"

D: "E dai su scherzi pure qui"

G: "Meglio di fare i depressi cavernicoli come voi in questo momento"

D: "Arrg.. ok ok sono calmo.. Tanc dove può essere Valerio, cioè Ade"

T: "Fuori da quella porta.. Zoe ti faremmo arrivare vicino a Valerio e poi tocca a te"

Z: "V-va bene"

Uscimmo dalla mia stanza e al centro della sala infernale si trovava Valerio avvolto da piccole fiamme infernali con un esercito immenso di morti dietro di lui..

A: "Ciao figliolo finalmente sei arrivato.. e hai portato compagnia"

Il corpo era di Valerio, ma la voce era di quel pazzo di Ade..

T: "Valerio so che sei lì dentro.. ascoltami.. riusciremo a salvarti" urlai per farmi sentire..

A: "Non ti sentirà"

T: "Ti ucciderò Ade"

A: "Se mi uccidi, ucciderai pure tuo fratello"

Ha ragione cazzo..

A: "Dov'è Zoe? So che avevate un piano con Valerio"

Z: "Non è possibile tu lo sapevi"

A: "Si, ma ti prego.. prova a prenderti la tua libertà e quella di Valerio.. tanto l'unica cosa a fallire sarà il vostro piano, non di certo io"

T: "No Zoe non mi fido di lui"

A: "Non farò nulla.. vi sto dando l'occasione di provare subito senza combattere.. non sprecatela"

Z: "Devo provare Tanc.. lasciami andare"

T: "Ok vai"

POV Valerio

Sono qui mio fratello, Zoe e gli altri.. li sento molto piano.. Ade mi sovrasta completamente..

Poi Sento la sua voce..

Z: "Vale so che riesci a sentirmi"

Si sì ti sento Zoe..

Z: "Ho fatto una cazzata a non dirlo prima che tutto questo accadesse"

A: "Non ti perdere in chiacchiere figlia di Atena"

Z: "Sta zitto, sto parlando con Vale non con te"

Non riesco a vederla i miei occhi sono appannati.. la sento sospirare dopo aver urlato ad Ade..

Z: "Io ti amo Vale.. ti amo tanto.. torna da me ti prego" sento la pressione delle sue labbra sulle mie.. un bacio lento e passionale..

Per un po' riprendo possesso di me stesso.. vedo i suoi occhi brillare di un blu accesso.. è libera ha funzionato.. ma perché io mi sento tutto tranne che libero?

I miei dovrebbero diventare Rossi.. ma Zoe non ha detto niente sui miei occhi..

V: "Ti amo anch'io"

Poi mi sentii di nuovo sovrastare da qualcosa..

V: "ZOE"

Z: "VALE NOOO"

Non ha funzionato per me..

Mi sentivo spegnere piano piano.. poi non sentii più nulla solo il vuoto..

POV Zoe

A: "Ti sei liberata, ma non hai liberato lui ahahah"

COSA perché non ha funzionato per lui..

Z: "No no NO.. lascialo in paceee" dissi prendendo a pugni il petto di Vale che in quel momento era Ade..

A: "No non lo farò"

Z: "VALE.. combattiii"

A: "Non può farlo, troppo debole.. adesso vediamo quanto siete deboli voi.. vediamo chi morirà per primo o prima"

Scappai lontano da lui per raggiungere gli altri e poi Ade ci scagliò contro l'esercito di morti, mentre lui si sedette nel suo dannato trono..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 936

Spazio Baby Satan 😈🖤

Tankele sempre carinissimi 🥰
Ahhhhhhh😱 panicooo
Vale non è stato liberato... forse..😏🤷‍♀️
L'esercito dei morti si è mosso contro i nostri eroi.. chi schiopperà malissimo? Ihih 🤷‍♀️😎😂
Vale che fine farà? 🙃🤷‍♀️
Domande da milioni di dolori ahahah

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora