LE SUE MANI

734 44 213
                                    

POV Tanc

Vidi Lele piegarsi in due dal dolore dopo aver urlato in faccia a Diego..

T: "Lele non urlare.."

Poi vidi Diego più incazzato di prima catapultarsi su di me..

D: "Tu.. tu sapevi...avevi assistito alla minaccia di Simone.. tu potevi evitarlo"

Tentò di colpirmi, ma non ci riuscì... un'altro dei miei poteri è quello di sapere se qualcosa mi colpirà o no ed ho dei riflessi ed una forza che sono imbattibili... sono molto simili ai poteri del Dio Ares e della Dea Nike..

T: "Ho già chiesto scusa a Lele per questo" dissi bloccando il pugno di Diego..

Ma devo dire che anche Diego ha una forza incredibile.. quasi pari alla mia..

Credo di aver trovato il primo Semidio..e potrebbe anche essere il figlio di Ares... per la sua predisposizione al conflitto...

L: "Smettetela subito.."

Vidi Lele prendere Diego per il colletto e trascinarlo lontano da me...

L: "Non ti azzardare a dargli la colpa, perché no ne ha.. e non ti azzardare mai più a toccarlo... è solo grazie lui se adesso sono qui e non vicino a dei cassonetti della spazzatura a sanguinare, è lui a cui è importato qualcosa di me ieri sera, ed è stato lui a curarmi le ferite..."

Mi sta difendendo... chissà se lo farà ancora quando saprà che sono il figlio di Ade e che mi ha mandato qua come una marionetta solo per uccidere i semidei..

Perché è questo che vuoi.. vero padre? Vuoi che io li trovi per ucciderli non per indebolirli... beh sappi che non lo farò.. non ucciderò il migliore amico di Lele..

L: "Questa è solo colpa mia perché non ve ne ho parlato prima.. che non vi ho detto che molte volte quando mi vedevate a scuola con i lividi, non era perché era stato il mio patrigno, ma perché Simone mi picchiava quando mi beccava da solo... non ve l'ho detto proprio per queste tue reazioni Diego, pensavo che se te lo avessi detto lo avresti ammazzato.. ti saresti messo nei casini ed io non volevo.. forse lo potevo dire a Gian, ma diventa nervoso quando ti nasconde qualcosa e alla fine sputa sempre il rospo"

Poi Lele cadde sulle ginocchia e alzò lo sguardo verso Diego..

L: "Diego non fare cazzate... e fammela sbrigare a me.. non posso sempre essere protetto da qualcuno.. non sarò sempre e costantemente con voi.. devo imparare a proteggermi anche da solo"

Diego scoppiò in lacrime e abbracciò Lele..

D: "L-Lele io non v-voglio che lui ti faccia a-ancora del male... non lo sopporterei.. non voglio più vederti così"

L: "Una persona mi ha detto che diventerò più forte e sarò capace di fargli il culo a strisce a quello stronzo... devi stare calmo Diego... perchè ti assicuro che quello non la passerà liscia"

Una persona eh.. so stato ioo..

T: "Lele io ti aiuterò.. già lo sai.. quel coglione picchiandoti, e come se avesse picchiato tutti noi... il minimo che possiamo fare è aiutarti a rimetterti e a farti diventare un fottuto Dio greco del ninja.. la prossima volta che proverà a toccarti eccome se gli farai il culo a strisce, anche a quadretti se necessario"

Lele si stacca da Diego e si gira verso di me sorridendomi.. gli tendo la mano e lui la afferra..

T: "Vieni con me, andiamo a disinfettare queste ferite.. alcune si sono riaperte dopo che hai urlato"

POV Lele

Afferrai la mano di Tancredi e mi aiutò ad alzarmi per poi stendermi di nuovo nel letto..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora