POV Tanc
Lasciai a Lele un bacio a fior di labbra e raggiunsi gli spogliatoi per mettermi i guantoni..
Sarà una passeggiata sconfiggere di nuovo quel coglione di Merd-Noah..
Mi abbassai un attimo per prendere l'altro guantone dentro la mia sacca.. e poi sentii qualcosa perforarmi il collo.. mi girai di scatto trovando Noah dietro di me con una siringa in mano ormai vuota..
N: "Ciao Tancredi"
T: "Che cazzo mi hai iniettato"
N: "Veleno.. se non sbaglio avrai solo pochi giorni di vita e poi morirai o forse morirai tra qualche ora chissà ahahah"
T: "C-Cosa? N-no"
N: "Ohh Siii.. sai potresti anche battermi oggi.. ma sappi che io questa la reputo la vittoria più grande"
T: "Perché Noah perchè"
La nebbia non la potevo usare avevo i guantoni.. non avevo poteri sull'elettricità, solo sul tempo atmosferico..
Ed in ogni caso stavo diventando piano piano più debole tanto da cadere seduto sulle panche dello spogliatoio..
N: "Tuo padre, Ade se non sbaglio ahah, mi ha promesso l'amore di Lele tutto per me, se io fossi riuscito a farti fuori.. credo che abbia usato queste parole 'Uccidi mio figlio Tancredi, il veleno è il suo punto debole.. lui è troppo forte ed è diventato un ostacolo per i miei piani, ed io farò in modo di farti avere Lele per sempre'... si ha detto proprio così"
T: "T-Tu sei così stupido.. Ade ti ucciderà"
N: "No io avrò Lele e tu non avrai nulla"
T: "Dammi l'antidoto Noah.. dammelo ti prego"
N: "Io non ce l'ho l'antidoto forse.. e se ce l'avessi avuto non te lo avrei dato"
T: "BASTARDO" dissi urlando in lacrime..
NO NO NO non voglio m-morire.. non adesso che ho tutto quello che desideravo.. adesso che ho trovato l'amore.. adesso che stavo per avere un bambino..
T: "Dimmi il nome del veleno" dissi prendendo il braccio di Noah..
N: "Tallio... agisce per gradi su tutti gli organi vitali, fino alla morte ed esiste un solo antidoto"
T: "Mi stai togliendo tutto.. anche la vita"
N: "Già almeno non sarai più in mezzo ai piedi.. ti aspetto sul ring sempre se ci riesci"
Uscì dallo spogliatoio.. ed io cominciai a realizzare che avrei perso tutto..
T: "ADEEE fai vedere la tua brutta faccia del cazzo ORAA"
Un fumo nero si elevò nell'aria e Ade apparve..
A: "Figliolo"
T: "Ahahah figliolo? Davvero hai il coraggio di chiamarmi figliolo? Hai ingaggiato uno stupido umano per uccidermi e mi chiami figliolo?"
A: "Sapevo che non ci sarebbe riuscito"
T: "Si invece c'è riuscito.. giusto pochi minuti fa mi ha iniettato del veleno sai il 'Tallio'"
A: "Che ha fatto? Non pensavo lo facesse davvero"
T: "Non..." cominciai a tossire..
T: "Non fare finta che ti importi qualcosa"
A: "Così morirai.." disse con un ghigno..
T: "Dammi l'antidoto Ade.. non voglio perdere tutto"
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...