POV Ade
Quel moccioso..
Quel dannato moccioso è riuscito a battermi.. ormai questa è diventata un battaglia contro i miei figli, non più per la mia libertà..
Quei due devono capire chi ha il potere in questo mondo.. e quella persona sono io..
Tanc ha scoperto di sua madre e sento l'odore di Demetra avvicinarsi.. sono ancora un po' ammaccato dal combattimento contro Valerio..
Ho bisogno di un diversivo per riprendere le forze quando mi troveranno.. devo prendere qualcuno a cui Tanc tiene..
Aprii un portale verso la sala del fiume di lava e rapii il suo amato Lele..
Con lui tra le mani non mi attaccherà..
POV Lele
Vidi Tanc scomparire dietro al ponte con Demetra, che dopo poco cadde dentro la lava.. spero tanto che riescano a farlo fuori..
Voglio tornare a casa con Tanc.. sul nostro letto a coccolarci..
Però ho un brutto presentimento come se stesse per accadere qualcosa di brutto..
Mi sentii premere una mano sulla bocca e poi uno strattone sul fianco che mi portò indietro.. dopo poco mi ritrovai un una grande stanza vuota con davanti un uomo completamente vestito di nero.. era lo stesso del mio incubo.. era Ade..
A: "Di solo una parola, fa partire anche solo una scintilla delle tue mani e ti taglio la gola"
Dalla mia bocca non uscì un fiato.. sapevo che lo avrebbe fatto veramente se avessi parlato e se avessi mosso un muscolo..
Adesso cosa dovrei fare? Ho paura..
POV Tanc
T: "Dove si sarà cacciato quel bastardo"
De: "Nella sua stanza non c'è.. credo che sia nella sala grande.. è l'unica stanza che non abbiamo ancora controllato"
T: "Ok.. Demetra ricordati che lui è mio.. lo uccido io"
De: "D'accordo, ma sta attento hai il bambino"
T: "Lo proteggerò.. ma devo farlo io"
Si Ade oggi sarà il tuo ultimo giorno.. ti farò a pezzi e tornerò da Lele e con lui vivrò la mia vita..
Demetra spalancò la porta della sala grande con un calcio e dentro si trovava Ade di spalle.. che bastardo non si fa neanche vedere in faccia..
T: "Non ti fai neanche vedere in faccia eh.. mi hai usato e hai ucciso mia madre PERCHÉ.. GIRATI CODARDO.."
A: "Si sono un codardo.. ho usato te e tuo fratello, vi ho controllato la mente, ho cercato di mettere Zoe contro di voi.. ho ucciso tua madre con la mia nebbia mentre dormiva"
De: "BASTARDO"
A: "Oh ciao Demetra, purtroppo ho lasciato il corpo nella piscina delle anime.. e credo proprio che a quella collezione si aggiungerà un'altra anima"
T: "La tua"
A: "No ahah la sua" disse ridendo mentre si girava e rivelando il mio ragazzo tra le sue mani e con un coltello affilato terribilmente vicino alla sua gola..
T: "L-Lele...no"
Era con gli altri.. lui era in salvo.. come può essere qui.. no
De: "Lascia stare il ragazzo.. la tua battaglia è contro di noi"
A: "Perché dovrei.. il mio obbiettivo è uccidervi tutti no? Prima o dopo che differenza fa" disse cercando di affondare il coltello nel collo di Lele..
STAI LEGGENDO
Halfblood⚡️
FanfictionAde crea un'arma...un'arma capace di uccidere anche il più forte degli dei.. Lele figlio di Zeus crescerà sulla terra senza sapere chi è veramente, ma avrà due angeli custodi che lo proteggeranno... Ma riusciranno a proteggerlo da lui?? In questa s...