È UN PASSO AVANTI A NOI

686 36 38
                                    

POV Lele

L: "Zoe non avrebbe... non può essere che abbia detto quelle cose di sua spontanea volontà"

Non riuscivo a credere alle parole di Valerio..

Zoe quel giorno mi aveva esplicitamente detto che gli piaceva Valerio, mi aveva promesso che ci avrebbe pensato... non può aver fatto questo a Vale sapendo che sarebbe morto o che avrebbe fatto del male a me..

V: "L'ha fatto.. non mi ha nemmeno guardato meglio occhi.. mentre mi lasciava lì da solo"

L: "Non ti ha guardato? Impossibile lei le cose le dice sempre in faccia"

T: "A cosa stai pensando Lele?"

L: "Che qualcuno gli ha detto di dire quelle cose"

V: "Chi scusa?"

L: "Davvero Vale? Te lo devo dire io chi è stato?"

T: "Non può aver dato la pozione a Zoe.."

L: "Lei non l'avrebbe bevuta.."

In quel momento mi arriva un messaggio..

T: "Chi è?"

L: "È Zoe" dissi alzando gli occhi dal telefono e guardando i due fratelli..

-messaggio di Zoe-

Z: "Mi dispiace Lele.. mi dispiace non averti creduto subito.. io non volevo.. lui mi controlla e ha l'anima di mio padre"

-fine messaggio-

Rimasi li a fissare il messaggio, mentre sentivo gli occhi di Vale e Tanc bruciarmi la palle in attesa di sapere cosa dice il messaggio..

T: "Allora? Che dice?"

L: "Che ho ragione.. mi ha scritto che Ade le ha dato la pozione e ha preso l'anima di suo padre"

Mi arriva un'altro messaggio..

-Messaggio di Zoe-

Z: "Non dirlo a nessuno o lui ucciderà mio padre e me"

-fine messaggio di Zoe-

L: "Ehm.."

V: "Cosa?"

Gli do il telefono e legge i messaggi scioccato..

V: "NO... come facciamo adesso? Come salviamo suo padre e lei?"

T: "Io penso ad Ade e a salvare l'anima del padre.. tu e Zoe vi incontrate e vi dite tutto"

L: "Ed hai intenzione di fare tutto da solo?"

T: "Si"

L: "Col cazzo che lo fai da solo"

T: "Lele non sopporterei se qualcuno di voi morisse o si ferisca per colpa di quello stronzo di mio padre"

L: "Io non sopporterei di perdere te e poi adesso non puoi fare niente.. lui in questo momento è un passo avanti a noi.. ha il padre di Zoe e controlla Valerio e Zoe"

T: "Allora che facciamo"

L: "Abbiamo ancora due settimane, ci inventeremo qualcosa insieme a Diego e Gian"

Si arrese e si calmò un po'..

T: "Non dovremmo avvisarli quei due?" disse avvicinandosi a me.. e passando le sue mani sui miei fianchi..

L: "Non ancora, s-staranno scopando"

Lo vidi morderai il labbro per poi leccarselo.. diamine vorrei farmelo subito..

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora