MORFEO, IL MODELLATORE

603 39 85
                                    

POV Lele

Se ne sono andati tutti siamo solo io e Tanc..
Cavolo è così sexy..

L: "Hai davvero fatto scappare Simone"

T: "Si riesco a essere molto cattivo se voglio"

Si è appena seduto nel divano difronte al quello in cui sono seduto io...

L: "Avevi detto che mi avresti allenato"

T: "Si e lo farò, ma prima devono guarire del tutto quei lividi"

L: "Come vuole lei capo"

Mi manca il suo tocco su di me..

L: "Mi fai le coccole?"

T: "Prima mangiamo poi ti faccio tutte le coccole che vuoi.. ci stai?"

L: "Sii ho una fame"

Ci alziamo dal divano e cominciamo a preparare qualcosa.. optammo per una semplice pasta col pesto..

Io stavo mettendo il sale nell'acqua, mentre Tanc stava essendo la pasta..

Caso vuole che nello stesso momento io decisi di posare il pacco del sale e lui il pacco della pasta e ci scontrammo..

T: "Scusa ti ho fatto male?"

L: "N-no no sto bene"

T: "Sta bollendo"

L: "Si sto bollendo"

T: "Intendevo l'acqua" disse sorridendo e prendendo la pasta per buttarla nella pentola..

Perchè faccio sempre figure di merda.. perchè.. sono diventato un dannato pomodoro, grazie a Dio ci sono le garze che mi coprono..

Per non fare altro danno mi siedo in una sedia del tavolo e dopo aver girato la pasta si sedette pure lui..

POV Tanc

Ho un potere assurdo su Lele.. questo mi fa sentire speciale.. poi è così bello dannazione.. credo che sia pure arrossito dietro quelle garze che gli coprono le guance.. quando ci siamo scontrati il suo sguardo mi fece perdere un battito..

So già che ho qualche possibilità con lui è piuttosto evidente.. cioè si è segato pensando a me..

Devo essere certo però di avere quella possibilità che credo di avere e l'unico modo  è togliere di mezzo la variabile Merd-Noah..

T: "Cosa pensi di Noah" dissi subito dopo essermi seduto vicino a lui..

L: "Chi è Noah? Ahhhh il cameriere"

Beh che dire caro Noah 1-0 per me...

T: "Che ne pensi quindi?"

L: "Carino, ma non mi interessa, non è il mio tipo.. come mai questa domanda?"

T: "Per capire una cosa.. tranquillo"

Ah beccati questa Merd-Noah.. ♾ per me, 0 per te..

Vado a scolare la pasta, la condisco con il pesto e la metto nei piatti..

-skip time-

POV Lele

Dopo mangiato Tanc si alzò dalla sedia e senza dire nulla si stese nel divano.. mi aveva promesso le coccole però..

T: "Lè?!"

L: "S-Si" dissi dalla cucina..

T: "Non fare il timido, siediti qua con me.. non ti mangio"

Non so perchè ma a quella frase avvampai.. mi alzai e mi avviai verso il divano e mi sedetti nel posto vicino al suo, ma sempre un po' distante..

Non riuscivo a capire perché adesso mi comportavo così.. sono troppo in imbarazzo..

T: "Hai paura di me?"

L: "No non ho paura"

T: "Si che ce l'hai.. mi stai lontano.. è per ieri? Ti ho messo troppo in imbarazzo con gli altri e anche davanti a me.. scusa"

Si in pochino in imbarazzo, ma mi è piaciuto e anche tanto.. l'ho già detto che vorrei che mi sbattessi al muro e diventassi mio?

L: "Si mi sono sentito un po' in imbarazzo, ma non ho per niente paura di te... solo non so quello che devo fare... perché non so quello che vuoi tu"

T: "Voglio che mi stia vicino Lele.. tu invece?"

Sorrisi alle sue parole e mi stesi sul divano mettendo la testa sulle sue gambe..

L: "Voglio che mentre ti sto vicino mi fai le coccole che mi hai promesso" dissi incatenando i miei occhi ai suoi..

Posò un mano tra i miei capelli cominciando a muoverla.. mossa che mi fece chiudere gli occhi ed in questo momento mi sento proprio in paradiso.. Tanc mi sta facendo i grattini in testa.. credo di assomigliare ad un gatto...

T: "Ti va un po' di Tv"

L: "Si.. ma ti prego non smettere con quei grattini"

T: "Ti piace eh"

L: "Si e anche tanto.. non smettere"

POV Tanc

È proprio così, quando lui è vicino a me sto bene.. e mi piace sapere che gli piace essere toccato da me..

Si è appena addormentato sulle mie gambe.. ha le labbra schiuse e il suo respiro mi tranquillizza..

Quelle labbra.. quelle dannate labbra.. vorrei baciarle, sapere che sapore hanno.. vorrei sapere finalmente cos'è davvero l'amore, vorrei sapere cosa si prova ad essere amati davvero.. cosa si prova ad essere amati da te...

Mentre pensavo queste cose vidi delle lacrime scendere dagli occhi di Lele e subito dopo lo vidi alzarsi di scatto cominciando a respirare male..

T: "Lele" lo chiamai sfiorando il suo braccio che spostò subito..

Un'altro attacco di panico?

T: "Lele respira con me.. guardami e respira"

Si girò verso di me e cercò di respirare insieme a me.. finendo per calmarsi e stringermi forte in un abbraccio..

L: "L-lui.."

T: "Lui chi Lele"

L: "Lui ti faceva del male"

T: "Simone?"

L: "No e-era una figura che usciva da un fumo nero"

Ha visto Ade? Avrebbe senso solo se c'è lo zampino degli Dei dei sogni, gli Oneiroi, cioè Morfeo "il modellatore", Fobetore "lo spaventoso" e Fantaso "l'apparizione"... essi sono capaci di modellare a piacimento i sogni di chiunque...

E se forse siccome vivono vicino l'ingresso del mondo degli inferi, per conto di Ade, avessero alterato i suoi sogni di Lele facendogli vedere qualcosa che voleva vedesse mio padre?

Quel bastardo...

T: "Sapresti descrivermela? La figura che hai visto"

L: "Aveva dei capelli neri folti con i riccioli che gli cadevano sulle spalle e i suoi occhi erano verdi.. aveva un mantello.."

Chiara descrizione di quel verme di Ade..

T: "Tranquillo Lele, nessuno mi farà del male e neanche a te, era solo un sogno"

L: "Lo spero Tanc.. era così reale"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1054

Spazio Baby Satan 😈🖤

Sto capitolo fa schifo..🥺
Comunque quei due continuano a punzecchiarsi...queste situazioni bollenti😏
Lele ha un'altro attacco..🥺
E da oggi nessuno vorrà più cadere tra le braccia di Morfeo😊🙃
Pace e amore🔥

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

Halfblood⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora