2.

1.5K 112 51
                                    

Entrammo nella palestra della mia scuola e fummo travolti da un potente musica EDM e da forti luci.
Mentre cercavo di riuscire a capire cosa stesse succedendo, un ragazzo posizionato all'entrata ci fermo. Indossava una maschera e ci invito a prenderne una per ciascuna da un grande tavolo. Ne scelsi una nera e argento, pensando che sarebbe stata bene con il vestito.
Prima di lasciarci andare, il ragazzo ci raccomandò di tenerle indossate per tutta la festa, o almeno finché qualcuno non ci avrebbe chiesto di toglierle.
<<È già carnevale?>> chiese ironica Yeji mentre indossava la sua maschera Blu e Oro.
Guardandomi intorno notai che tutti ne avevano una, e a giudicare dai loro sguardi, nessuno sapeva quale fosse stata la vera motivazione.

Passammo la prima mezz'ora a parlare con il nostro solito gruppo di amici, mentre iniziammo a bere i primi alcolici della serata.
Improvvisamente la musica si fermò e fummo invitati ad avvicinarci al palco in fondo alla sala, per assistere alle esibizioni degli alunni usciti l'anno precedente.
La prima ad esibirsi fu una ragazza alta, con i capelli rossi, e anche lei indossava una maschera. Cantò "Video games" di Lana Del Rey.
Aveva una voce molto particolare che fece incantare l'intera folla.

<<É Rena, l'ex di Sunghoon>> mi disse Yeji all'orecchio. Era sempre stata informata su qualsiasi alunno del nostro istituto, anche se loro due era impossibile non conoscerli. Soprattutto Sunghoon, il tipico ragazzo alla quale tutte vanno dietro.

Dopo di lei ci fu un'esibizione di ballo. un ragazzo si posizionò al centro del palco acclamato dalla folla. Indossava un completo di pantaloni e giacca rossi, con sotto una camicia nera, e questa volta aveva una maschera uguale a quella scelta da me.
Il ragazzo era parecchio alto, dalle proporzioni perfette. In posizione guardò la folla e fece segno di avviare la musica. Altri sei ragazzi vestiti allo stesso modo, ma con maschere diverse, lo raggiunsero formando la posa iniziale.
La coreografia era molto sensuale, ballata su una musica lenta ma molto ritmata.

<<Sai chi è lui?>> chiesi a Yeji indicando il ragazzo più alto.
Fui colpita dai suoi movimenti fluidi e perfetti, con cui riusciva a trasmettere una forte passione.
<<Non riesco a capirlo>> mi rispose con uno sguardo confuso.
La coreografia finì dopo qualche minuto accompagnata da urla e applausi da parte della folla.

Le esibizioni furono interrotti da una voce proveniente dagli altoparlanti, che ci invitò a bere e a prendere una pausa prima di ricominciare a ballare.
Con il nostro gruppo di amici ci dirigemmo verso un tavolo pieno di alcolici, dove iniziammo a passarci cocktail di ogni tipo.
Tutto sommato reggevo abbastanza bene l'alcol, ma bevvi così tanto e in così poco tempo che anche a me iniziò a girare la testa.

<<Adesso si ricomincia!!>> annunciò la voce dall'alto parlante. <<è arrivato il momento più interessante della serata. ognuno di voi è inviato a ballare la prossima canzone con la persona che indossa la vostra stessa maschera>>

La folla di ragazzi iniziò a muoversi rumorosamente per tutta la palestra per trovare il rispettivo compagno. <<Sono così curiosa!!>> disse Yeji eccitata dirigendosi anche lei verso gli altri ragazzi.

Rimasi sola. Sapevo già chi avesse la mia stessa maschera, ma cercai in tutti i modi di non farmi notare e rimanere nell'angolo.
Ma il mio tentativo, da persona introversa alla festa, fallì. Il ragazzo riuscì a trovarmi.

<<Ciao>> mi salutò. Io risposi con un semplice cenno della mano.
<<Non ho molta voglia di partecipare, ma sono stato obbligato dal resto dei ragazzi. Mi hanno promesso di pagarmi da bere dopo>>
Quella condizione bizzarra mi fece ridere. <<Anche io preferirei continuare a nascondermi, ma non vorrei essere colei che ti rovinerà la festa>>
Accennò una risata, e fui colpita da quanto fosse bello il suo sorriso.

Mi portò al centro della pista, mi prese per i fianchi e mi tranquillizzò dicendo che sarebbe stato lui stesso a farmi muovere in modo coordinato. In quel momento la canzone che risuonava era "Love Talk" dei WayV.
Iniziò a guidare i miei movimenti, ma fu stupito quando capì che riuscivo a farlo senza problemi.
<<Tu sai ballare>> mi disse sorpreso.

Iniziammo a seguire la musica senza pensare troppo ai passi, che sembravano uscire dal nostro corpo in modo naturale e spontaneo.
Piano piano iniziammo ad attirare l'attenzione di chi ci circondava, e la folla iniziava ad allargarsi lasciandoci lo spazio necessario.
I nostri corpi andavano riscaldandosi e i movimenti a diventare sempre più sensuali.
il ragazzo iniziò a cantarmi nell'orecchio il testo della canzone, e la sua voce calda mi provocò un brivido lungo la schiena.

<<Touch me, tease me, feel me up>>

Le sue mani continuavano a toccare il mio corpo, e le mie il suo collo e il suo petto. Nonostante tutti gli occhi addosso ci sentivamo soli.

Ma questo momento fu interrotto da un attimo di smarrimento, fu come se all'improvviso ci rendessimo conto che eravamo estranei, e la curiosità prese il sopravvento. Appena la canzone finì, entrambi, più coordinati che mai, ci strappammo la maschera a vicenda, rivelando i nostri volti
<<Chi sei tu?>> mi disse guardandomi negli occhi

Improvvisamente la testa iniziò a girarmi più forte. <<Mi dispiace, devo andare>>
Cercai di farmi spazio tra quella folla che sembrava soffocarmi.
<<Ti ha fatto qualcosa?>> Mi chiese Yeji dopo essermi venuta in contro. <<Sto bene, ho solo bevuto troppo. Torniamo a casa>>
La ragazza preoccupata esaudì il mio desiderio, e mi accompagnò alla sua auto.

<<Non sapevo sapessi ballare così bene>> mi disse mentre guidava.
<<Non lo facevo da anni, e non avrei dovuto neanche farlo stasera...>>
<<Non dire così, avete fatto sognare tutti, sembrava la scena di un film. Ho anche riconosciuto il ragazzo, si chiama Heeseung>>

Heeseung...

Should we dance? || Heeseung x Reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora