43.

612 53 5
                                    

Heeseung's pov.

appena raggiunsimo l'aula che mi era stata assegnata per provare, Taemin mi fece ascoltare la demo della canzone con la quale avrei dovuto debuttare.
il ritmo era molto cupo e misterioso, trasmetteva una sensazione quasi inquietante che ti penetrava nella pelle, quasi a toccare le ossa. il tutto era accompagnato dal testo che raccontava di un risveglio diverso, come se improvvisamente mi fossi ritrovato in un corpo nuovo.
fui colpito da ciò, era uno stile insolito ma molto intrigante, venni preso fin da subito da quella canzone.

<<Taemin, hai fatto proprio un ottimo lavoro, mi piace. però adesso, voglio farti sentire qualcosa io>> gli dissi per poi dirigermi alle casse.
presi dalla tasca dei pantaloni una chiavetta che avevo portato con me, inserendola nello stereo, e facendo partire la canzone.
la base ed il testo erano stati creati da me e dai ragazzi, della quale incidemmo anche noi un demo con le nostre voci. il ritmo di questa era scandito dai beat e la melodia, nonostante fosse semplice, riusciva a trascinare l'ascoltatore facendolo entrare dentro al brano.
Taemin rimase stupito da ciò, forse perché non si aspettava una mia mossa del genere, ma raramente mi arrendo nell'ottenere ciò che voglio.
<<non credi che staremo bene come gruppo?>> gli chiesi provocandolo.
<<devo ammettere che la canzone non è male, ma hai già avuto la mia risposta in passato>> mi disse senza distaccate lo sguardo dai miei occhi.
<<si chiama "Let me in". è stata frutto di un lungo lavoro, e nonostante i tanti momenti difficili, siamo riusciti a crearla e ne andiamo veramente fieri>> aggiunsi. <<sono cresciuto con loro, ho formato la mia carriera artistica con loro e loro lo hanno fatto con me. e dovrei lasciarli indietro perché un uomo egoista ed egocentrico come te, non li ritiene all'altezza? non sei un artista se non riconosci e non premi il duro lavoro e la lunga strada che hanno percorso>>
detto questo, presi le mie cose, e mi incamminai verso la porta della stanza, dove venni fermato dalla voce di Taemin.
<<la canzone che ti ho proposto io, invece, si chiama "Given-Taken" e se in una settimana riuscirai a cercare una coreografia che comprenda anche i membri, potrei prendere in considerazione la possibilità di farvi debuttare come gruppo>>.
mi feci scappare un sorriso malizioso, con la quale gli feci capire le mie vere intenzioni. fino a qual momento si era approfittato della sua potenza in ambito musicale, ma non si rese conto che in quel momento lui desiderava me più di quanto io tenga a diventare un solista.

buttai il mio zaino sul pavimento, dove iniziai ad analizzare il testo, pensando a come poter dividere le parti, in modo da potermi regolare meglio per la coreografia.
<<hai parlato con Y/N?>> mi chiese Taemin venendo a sedersi vicino a me.
<<si, e sembra aver capito, anche se non sono del tutto convinto>> gli confessai.
l'artista annuì senza dire nulla.
<<grazie per averci permessi di restare insieme>> gli dissi con sincerità.
<<è il vostro punto forte, ciò che vi permette di esprimere il meglio di voi. solo uno stupido vi avrebbe fatto separare>>

Y/N's pov.

Fu difficile iniziare a creare i primi passi, poiché sentivo addosso la pressione dello sguardo di Chung-ha, fisso su di me, con la quale sembrava giudicare ogni mio singolo movimento.
era rimasta in silenzio per tutto il tempo, seduta sopra uno sgabello che aveva posizionato al centro della sala.
<<mi serve una ballerina>> gli dissi all'improvviso.
<<puoi usare me>> rispose avvicinandosi.
la mia idea era quella di costruire la coreografia incentrandola sulla bellezza generica della donna, senza seguire troppo gli stereotipi. volevo usare passi forti, raramente visti per le cantanti femminili, che sarebbero andati oltre gli schemi. ne uscirono dei passi hip hop, pieni di energia, ma che riuscivano a trasmettere tutta la femminilità e la potenza delle ballerine.

appena finimmo di provare per l'ennesima volta il ritornello, con il respiro pesante, mi girai verso Chung-ha, ancora intenta a riprendere fiato. 
<<cosa ne pensi?>> le dissi cercando di avere un suo parere. 
lei mi guardò, mentre che, con una asciugamano, si stava tamponando la fronte bagnata dal sudore. <<è pesante>> mi rispose tra un respiro e l'altro. <<ma mi piace un casino>> aggiunse sorridendo. <<vorrei essere una delle tue ballerine>>
<<per me sarebbe un onore>> le confessai felice.
improvvisamente il suo personaggio freddo e dalle poche parole si sciolse, rivelando una ragazza allegra con la quale riuscì a prendere quasi subito confidenza.
continuammo la coreografia insieme, mentre lei continuava a darmi vari consigli su come tenere il palco e avere una giusta espressività, riuscendo a farmi migliorare di tanto in una sola breve giornata.

improvvisamente la porta della sala si aprì e Taemin entrò accompagnato da Heeseung. 
<<state ancora provando? non siete stanche>> ci chiese l'artista.
io e Chung-ha ci guardammo negli occhi, poichè non capimmo come mai si stesse preoccupando così tanto. effettivamente eravamo distrutte, bagnate dal sudore e con il fiatone che non riuscivamo a fermare, ma ci stavamo divertendo così tanto da aver perso la cognizione del tempo.
Heeseung, vedendoci così smarrite, si mise a ridere mostrandomi il suo blocco schermo dove l'orario segnava le 17:00. in una giornata qualsiasi sarebbe stato un orario normale, ma avendo iniziato le prove la mattina, significava che era da più di 7 ore che stavamo ballando. entrambe ci guardammo sconvolte, cosa che divertì ancora di più i due ragazzi. 
<<wow... non abbiamo neanche pranzato>> disse Chung-ha.
<<io e Heeseung vi abbiamo aspettato nella speranza che prima o poi sareste uscite, ma evidentemente, se non vi avremmo interrotto noi, chissà tra quanto tempo vi sareste rese conto>> 
<<infatti, io sto morendo di fame>> aggiunse subito Heeseung dandosi qualche pacca sullo stomaco.

così, io e Chung- ha, andammo verso gli spogliatoi per cambiarci e sciacquarci dal sudore, per poi dirigerci insieme ai ragazzi verso un locale per mangiare dei bibimbap 

___________________________

spazio autrice

in questo capitolo non accade nulla di interessante, ma è utile per iniziare a conoscere il personaggio di Chung-ha.

anche il personaggio di Taemin voglio caratterizzarlo per bene e sono curiosa anche io di sapere come sarà più avanti.

passate una belle giornata!

ps. anche se mi vede meno attiva del solito, sappiate che non abbandonerò mai questa ff. come vi ho già spiegato, rappresenta una cosa troppo importante per me

-izumi

Should we dance? || Heeseung x Reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora