42.

594 56 5
                                    

Taemin's pov.

appena tornai a casa, andai in cucina per vessarmi un po' di vino dentro ad un calice. portandolo con me, mi diressi nel mio studio, dove nella scrivania, diversi fogli mi stavano aspettando per essere sistemati.
nonostante Heeseung e Y/N mi diedero la conferma solo oggi, io stavo organizzando il loro debutto ormai da diversi giorni.
quando, quella volta al ristorante, senti le loro voci, fui rimasto colpito dalla loro bellezza e preparazione sul canto. volli così farli diventare miei artisti a tutti i costi, e sapevo benissimo che quella mia proposta sarebbe stata difficile da rifiutare.

<<Signor Lee. posso entrare?>> mi chiese la domestica bussando alla porta. <<C'è la signorina Kim al telefono, vuole parlare con lei>> aggiunse passandomi il mio cellulare, che avevo scordato in cucina.
<<dimmi di cosa dovevi parlarmi, prima che mi penta di averti richiamato>> mi disse Chung-ha appena risposi.
<<ho bisogna che metta da parte tutte le questioni personali e che mi aiuti a far debuttare quei due ragazzi>>

Y/N's pov.

quella mattina mi svegliai più tardi del solito. ero solita alzarmi dal letto presto, e raramente accadeva che lo facessi dopo le 9:00.
il mio cellulare, che avevo tenuto accanto per tutta la notte, era spento poiché scarico. così lo portai con me in cucina, attacandolo al carica batterie, mentre io iniziai a fare colazione.
<<wow, tra poco sarà natale>> disse mia madre entrando in cucina e dirigendosi verso la macchina del caffè. <<vuoi qualche regalo particolare quest'anno?>>
<<avere una giornata senza problemi dici che è fattibile?>> dissi ironica.
lei alzò le spalle, sorseggiando dalla tazzina.
<<però posso dirti che non sarà oggi la giornata. il tuo telefono sta continuando a vibrare da diversi minuri>> mi avvisò mia madre.

quando presi il cellulare, fui sconvolta nel trovare una decina di chiamate e messaggi da parte di Heeseung, che mi erano stanti inviati quando il telefono era ancora spento.

"Y/N, mi ha chiamato Taemin e vuole subito vederci nella sua agenzia. raggiungici appena leggi il messaggio"

corsi subito in camera mia, mi vestì, sistemai il borsone, e corsi verso l'edificio, dove una signora mi accolse, portandomi davanti ad una porta e invitandomi ad entrare.
al suo interno Taemin, Heeseung e Chung-ha, mi stavano aspettando attorno ad una scrivania. mi scusai per il ritardo, sedendomi su una sedia.
<<ho già spiegato alcune cose ad Heeseung, ma mi toccherà ripeterle.
ho bisogno di farvi debuttare entro Febbraio, quindi abbiamo solo due mesi.
per quanto mi piacete insieme, sarete entrambi solisti e nessuno dovrà sapere della vostra relazione.
a te, Y/N, va bene?>>
insicura, guardai Heeseung, che mi fece segno di accettare.
<<perfetto. questi sono alcuni fogli che dovete compilare. siete entrambi molto preparati, ma continuerete comunque ad avere regolarmente lezioni di canto e ballo. a Heeseung lo seguirò io personalmente, mentre Chung-ha si occuperà di Y/N>>
mi girai verso la donna che sedeva vicino all'artista e che continuava a squadrarmi da quando ero entrata.
<<scusa la domanda, ma dobbiamo debuttare in due mesi e ancora non abbiamo le canzoni e le coreografie. sarà fattibile?>> chiese Heeseung.

Taemin si chinò, prendendo da sotto la scrivania due blocchi di fogli.
<<queste sono le vostre title truck, vi basteranno per debuttare. e per le coreografie sarete voi stessi a realizzarle>> ci disse con tono sicuro.
io e Heeseung annuimmo, fu l'unica cosa che potevamo fare al momento.
presi in mano i fogli che aveva posizionato davanti a me, iniziando a leggere il testo della canzone che mi era stata assegnata.
aveva un significato potente, che rappresentava il valore e la bellezza della donna, mettendo al centro di tutto la sua sensualità, nascosta dietro varie metafore.

l'artista ci fece firmare i contratti per poi chiederci di uscire ed attenderli fuori dalla porta, mentre finivano di terminare le ultime pratiche.
<<a te va bene tutto questo?>> mi chiede Heeseung.
<<il lavoro di idol è questo, dovevamo aspettarcelo. nella maggior parte dei casi ci avrebbero chiesto di lasciarci, lui è stato più onesto>>
<<mi sembra il minimo dopo tutto quello che ci ha fatto passare>>
era palese che Heeseung non era mai stato d'accordo con Taemin. le condizioni che ci imponeva erano troppo rigide, e non mettevano in conto le nostre esigenze.
<<Heeseung, io ho bisogno di questo lavoro>>gli dissi con sincerità.
<<lo so bene, e anche i ragazzi lo sanno, altrimenti non ci avrebbero mai lasciato via libera, e neanche io avrei accettato di abbandonarli>>
forse stavo ragionando troppo da egoista, come, d'altronde, avevo sempre fatto. ma adesso, che ero riuscita a prendere in mano la mia vita, mi ero promessa che avrei messo la mia felicità prima di ogni cosa.

dopo pochi minuti i due artisti uscirono dallo studio, e la ragazza mi invitò a seguirla dentro una sala abbastanza piccola, ma perfetta per provare da sola.
<<questa sarà la sala dove ti allenerai per la coreografia. potrai usufruirne per tutto il tempo che ti serve, senza chiedere il permesso di nessuno>> mi informò Chung-ha.
il suo tono era completamente diverso da quello che aveva usato durante la sera al ritornate. era molto più freddo e autoritario, e non lasciava spazio alle sue emozioni. 
<<ho già il disco con la base che mi è stata fornita da Taemin, il testo invece è opera mia. adesso farò iniziare la canzone e ti farò sentire la melodia. quando ti sentirai sicura, proverai ad aunirti>>.
detto questo fece partire la base, inziando a canticchiare la melodia del testo. il ritmo era veloce e divertente, qualcosa che non ti avrebbe portato subito ad significato delle parole cantate al di sopra.
appena riuscì ad intuire il modo in cui avrei dovuto farlo, mi unì alla sua voce con sicurezza. non fu facile cantarla al primo colpo, poiché richiedeva un buon controllo della voce, cosa a cui avrei dovuto lavorare sodo.

<<adesso che hai capito, mettiti al centro dell'aula e inizia a costruire la coreografia. io sarò qua a tenerti d'occhio>>

_____________________________

spazio autrice

lo so, è da diversi giorni che non aggiornavo, ma ultimamente ho la testa da tutt'altra parte.
a parte questo, mi sono arrivate le notifiche di nuovi lettori e di qualcuno che ha ripreso la lettura, votando i capitoli di cui si era dimenticato.

mi ha fatto piacere, queste piccole cose mi fanno capire quanto voi ci teniante e ne sono felice

come sono andate le vostre vacanze pasquali? e per chi là festeggiata, avete passanto delle belle giornate?
spero tanto di sì.

-izumi

Should we dance? || Heeseung x Reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora